[D&D] Guide all'Interpretazione

« Older   Newer »
  Share  
Durlach
view post Posted on 23/11/2009, 18:15 by: Durlach




xò ce da fare anke delle precisazioni tipo su deludente...se metti una prova del genere il barbaro (o quello cn poca int di turno)è tagliato fuori dalla giocata e di sicuro i pe x aver risolto l'inghippo e aver trovato il passaggio segreto usato dal ladro nn arriveranno mai a lui (certo prende i pe x il gdr,xò ce da dire ke li prendono anke gl'altri)...quindi io in quel momento nn posso far nietne anke se ho scoperto la genialata del ladro devo aspettare ke quello ke ha fatto il pg intelligente di turno ci arrivi da solo (cosa ke nn è detto ke accada)e mi devo mettere via ke i pe x il buon ragionamento a me nn verranno mai...senza contare ke secondo me nel caso sopra elencato nn c'entra moltola statistica d'intelligenza ma ben si la capacità sopravivenza o ankora meglio servirebbe seguire tracce,xkè se uno è bravo a cacciare nelle foreste deve essere bravo a seguire tracce ed essendo abituato a ciò sa riconoscere quando una traccia è + calcata delle altre e quindi potrebbe arrivare molto prima del mago di turno a capire ke il mago abbia camminato all'indietro sui propri passi...

 
Top
14 replies since 23/11/2009, 17:46   5634 views
  Share