Nuovo Firefox?

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 27/1/2010, 09:05




Qualcuno sa svelarmi l'arcano? Mi spiego meglio...

Ho Firefox 3.5 installato, il quale mano a mano escono le nuove versioni si aggiorna automaticamente, giusto?
Proprio tra ieri e l'altro ieri è stata rilasciata le versione 3.5.7 che ho scaricato e installato.

Ma guarda un pò? Vado sul sito di Mozilla per aggiornami su cosa hanno aggiunto/sistemato (lo faccio sempre) e mi rendo conto che l'ultima versione disponibile è la 3.6.
Come mai il mio firefox non si aggiorna automaticamente?

Questa cosa l'ho riscontrata sia sul firefox che ho a casa (per win) che quello che ho in ufficio (per mac).
 
Top
Mekx
view post Posted on 27/1/2010, 09:50




la 3.5.7 non è stata rilasciata ieri ma il 5 gennaio (fonte mozilla)

La versione 3.6 è stata rilasciata il 21 gennaio. (fonte Mozilla)

Anche a me capita che non sempre l'aggiornamento automatico mi faccia aggiornare il browser il giorno di uscita della nuova release.

Mozilla dice che ad ogni avvio firefox controlla se ci sono aggiornamenti, ma, a mio parere, hanno un sistema che temporizza gli aggiornamenti per evitare di sovraccaricare i server (creando cosi grossi problemi) ma, anche in questo caso il fatto che il tuo browser sia passata alla 3.5.7 ben 22 giorni dopo il rilascio mi sembra troppo.
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/1/2010, 10:49




Mi fido poco delle date scritte lì perchè mi è successo più di una volta che nonostante ci fosse l'articolo il browser non si aggiornava.

Ti ho detto tra ieri e l'altro ieri perchè mi si sono aggiornati entrambi i browser (casa/ufficio) in questi giorni.

Comunque la cosa che mi lascia perplesso è perchè ha scaricato la 3.5.7 e non la 3.6?
 
Top
2 replies since 27/1/2010, 09:05   49 views
  Share