[Videogame] COD: MW2 Multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 8/4/2010, 09:25




Sembra che sia possibile provare COD: Modern Warfare 2 Multiplayer gratis fino a domenica. Ora ho installato Steam e sto provando a scaricarlo. Appena ho aggiornamenti vi dico qualcosa. Se volete provare anche voi.

Articolo di HWUpgrade
HWUpgrade - Il multiplayer di Modern Warfare 2 sarà gratuito nel fine settimana

Pagina di Steam
Steam

Aggiornamento: la promozione comincia alle ore 16 PDT (Pacific Daylight Time). Nel momento in cui scrivo (11.15) nel PDT sono le 5.15 (di mattina). Dovrò attendere 10.45.

La differenza di ora tra il mostro meridiano e il PDT è di 9 ore

Edited by Mekx - 8/4/2010, 11:19
 
Top
Mekx
view post Posted on 9/4/2010, 15:51




Confermo, basta installare Steam, scaricare il gioco e l'aggiornamento e si ha accesso al multiplayer gratuito!
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 5/5/2010, 14:08




Ecco cosa ti aspetta.....

image
 
Top
Durlach
view post Posted on 5/5/2010, 16:34




loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
 
Top
Mekx
view post Posted on 6/5/2010, 08:07




CITAZIONE (RI4M I DELT4 @ 5/5/2010, 15:08)
Ecco cosa ti aspetta.....

C'ho giocato, e devo dire che più o meno era così! (in una partita c'era uno che camperava sempre nello stesso posto, l'avrò ucciso una decina di volte)

Apparte gli scherzi: MW2 multiplayer è un ottimo gioco. A me piaceva particolarmente la gestione dei premi a fine-partita (da chi ha il rapporto uccisioni/morti più alto a chi ha corso di più). Il grosso difetto, secondo me, sono i tempi di avvio della partita. Sia i tempi per trovare una partita sia i tempi di attesa tra una partita e l'altra. Grossa mancanza è l'impossibilità di creare server locali.
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/5/2010, 08:24




CITAZIONE (Mekx @ 6/5/2010, 09:07)
Sia i tempi per trovare una partita sia i tempi di attesa tra una partita e l'altra.

Io quando vedo aldo su xbox ci mette un attimo a partire la partita.
 
Top
Mekx
view post Posted on 6/5/2010, 08:40




CITAZIONE (Nardu @ 6/5/2010, 09:24)
Io quando vedo aldo su xbox ci mette un attimo a partire la partita.

Penso che in generale dipenda sia dalla partita, sia dal numero di giocatori, e l'xbox penso ne abbia molti di più.
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/5/2010, 11:49




Non so a dire il vero da cosa dipende, ma mi par strano che ci siano "pochi giocatori" su pc da giustificare "lunghe attese".
Su xbox ci mette meno di 2 minuti a riempirsi una stanza, quando ti va male.
 
Top
Mekx
view post Posted on 7/5/2010, 13:50




2 minuti, per me, sono tanti, in confronto ad un COD4 dove in 10 secondi sei dentro.

Comunque Steam rincara la dose, anche questo fine settimana il multiplayer di MW2 sarà gratuito. Purtroppo però non potrò approfittarne...
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/5/2010, 13:58




CITAZIONE (Mekx @ 7/5/2010, 14:50)
2 minuti, per me, sono tanti, in confronto ad un COD4 dove in 10 secondi sei dentro.

Non l'ho capita, sai?
 
Top
Mekx
view post Posted on 7/5/2010, 14:07




di, scusa, mi sono sbagliato a scrivere.

Cmq io, con la versione pc ci metto circa 1-2 minuti a trovare una stanza, dopodichè da li sono altri 40 secondo all'avvio della partita (capita raramente di entrate in una stanza a partita già avviata). Il tempo va quindi da uno a tre minuti al primo avvio, e 40 secondi tra una partita e l'altra.

Con cod4 sono circa 10 secondi di aggiornamento della lista server al primo avvio, doppio click sul server e stai partecipando alla partita, tra una partita e l'altra ci sono meno 10 secondi. La differenza è notevole.
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/5/2010, 14:13




Allora avevo capito (certo che ti sei espresso da cani).
Secondo me non è vitale, però è vero che c'è la differenza e direi che non è in base al numero di giocatori, ma proprio alla struttura stessa delle stanze/server.
 
Top
Mekx
view post Posted on 7/5/2010, 14:25




Si, stavolta mi ero proprio espresso da Draz! :)

Cmq si, più che dai giocatori in effetti i tempi di attesa sono dovuti alla struttura delle stanze.
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/5/2010, 14:44




Comunque chiudendo con un OT:
qualche volta che giochiamo a COD4 a far una Lan, se non te la senti di venire, magari ci si organizza e si gioca su qualche server (non official).
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 7/5/2010, 16:37




io che sono un assiduo giocatori di call of duty purtroppo ti vorrei smentire mekx.... cod MW2 è un gioco indegno che su xbox molte persone stanno abbandonato. il motivo principale è la presenza di armi tipo il lanciagranate che fa finire un ipotetico S&D (cerca e distruggi) in meno di 3/4 secondi. in oltre le armi hanno una precisione fuori dal comune, e al contrario di Cod 5 dove avevi un mp40 in mano e se non lo sapevi usare nn potevi fare il fenomeno, qui tutti hanno un m16 cn precisione millimetrale che rende il fatidico Camper un arma letale. ho visto persone fare 130 uccisioni e 20 morti in un buco per 20 min di partita, c'è da dare cmq una nota positiva al fatto che hanno esempio di xbox dato la possibilità alla partita di cambiare host nel caso esca, cosa che nel 4 esempio, se usciva l'host, cadeva la stanza. cmq ti dico, che come fps è stata una delusione un po per tutti gli appassionati, molti preferivano il 5 e molti ancora sn tornati a giocare al 4...

per non parlare del fatto che ti puoi tutto d'un tratto ritrovare cn 6 harrier in volo, 2 uav, 4 torrette, missili dal cielo, un elicottero che spara con un dannato, e un ac 130 che fa piovere dal cielo mini bombe atomiche.-.... -.-
 
Top
14 replies since 8/4/2010, 09:25   100 views
  Share