[Film] COD: Modern Warfare

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 13/4/2010, 17:41




Come immagino alcuni di voi hanno giocato a Call of Duty 4: Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare 2 e immagino vi siano piaciuti. Bene, alcuni fans hanno deciso di realizzare un film su tali videogiochi che, a parere mio, è fatto molto bene. Considerando anche la spesa complessiva di soli 210 dollari direi che i produttori sono riusciti in una grande impresa realizzando un film decisamente migliore di molti visti al cinema!

Per intanto è uscita la prima parte, man mano che usciranno aggiungerò qua i filmati.

Modern Warfare: Frozen Crossing

Fonte: Tom's HW
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 14/4/2010, 19:35




Appena le trovi posta anche le altre parti... davvero bello....
 
Top
*Revan*
view post Posted on 14/4/2010, 20:43




potevano impegnarsi per i "costumi" xD
 
Top
Mekx
view post Posted on 14/4/2010, 20:45




CITAZIONE (*Revan* @ 14/4/2010, 21:43)
potevano impegnarsi per i "costumi" xD

A me sembrano fatti bene. La maschera di Ghost spacca!
Poi non so voi, ma le armi mi sembrano identiche, almeno quelle dei due protagonisti.
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/4/2010, 08:32




Secondo me è fatto bene contando il budget ;) Gran bello!
 
Top
*Revan*
view post Posted on 15/4/2010, 08:37




io parlo dei pantaloni xD...tra tutte le mimetiche,prendi quelli con il rosso che dice "puntami e sparami" xD
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 15/4/2010, 17:42




ma nel gioco i nemici hanno quella tipica mimetica....
 
Top
Mekx
view post Posted on 15/4/2010, 21:00




CITAZIONE (RI4M I DELT4 @ 15/4/2010, 18:42)
ma nel gioco i nemici hanno quella tipica mimetica....

devo dire che io attendevo il tuo parere, tra tutti noi sei quello che più conosce l'ambientazione e i costumi/armi di COD, direi che è molto significativa l'opinione positiva di un giocatore esperto!
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/4/2010, 08:04




bel gioco se vai in giro con mimetiche di quel colore xD
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/4/2010, 08:47




Nell'ambiente artico non è il massimo, ma nero e rosso scuro si mimetizza bene nell'ambiente giusto (tipo con scarsa luce).

Comunque fatto sta che il video merita due pollici in alto e vorremo vedere gli altri capitoli xD
 
Top
"Capo"
view post Posted on 17/4/2010, 17:43




Sono aldo... Abbiamo problemi di pc e nn sloggo quello di capo.

Vorrei fare delle note positive al riguardo:

- Le mimetiche delle armi sn identiche a quelle standard della campagna.

- Le mimetiche dei personaggi sn identiche a quelle del videogioco, e anche quelle dei "nemici".

- L'ambientazione è altrettanto realistica e fedele alle missioni che vogliono riprodurre.


Questo rende cmq il cortometraggio molto fedele al videogames, e per essere fatto da amatoriale penso che meriti molto, almeno lo sforzo e l'impegno oltre a secondo me un ottimo risultato.
 
Top
10 replies since 13/4/2010, 17:41   115 views
  Share