[Videogame] Command & Conquer

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 17/5/2010, 12:25




Penso che questo gioco non abbia bisogno di molta pubblicità. Assieme a Warcraft è, probabilmente, uno dei più conosciuti e giocati giochi di strategia.

Ecco quindi che la EA ha messo a disposizione il primo episodio della saga (è da poco uscito il quarto ed ultimo episodio) in download gratuito dal loro sito.

Appassionati, fatevi sotto.
Command & Conquer
 
Top
Nardu
view post Posted on 17/5/2010, 12:57




Ma quanto è vecchio questo? :huh:
 
Top
Mekx
view post Posted on 17/5/2010, 13:30




Si, parecchio, sono del 96-97, però considerando che ancora ogni tanto si gioca ad AOE2 (che è del 99) potrebbe essere una proposta alternativa poco più vecchia.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 17/5/2010, 13:44




di essere fico è fico se mettono Command e Conquer red alert 2 gratis non mi vedete più uscire di casa
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:49

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Anche perchè le ultime uscite di questo gioco sono qualitativamente calate parecchio...

Sto ancora aspettando starcraft 2 <.<
del genere vi consiglio anche supreme commander 2
 
Web  Top
Mekx
view post Posted on 17/5/2010, 14:46




CITAZIONE ([M]atty @ 17/5/2010, 14:49)
Anche perchè le ultime uscite di questo gioco sono qualitativamente calate parecchio...

Sto ancora aspettando starcraft 2 <.<
del genere vi consiglio anche supreme commander 2

Si, dicono infatti che il 4 capitolo di C&C non sia molto bello.

Cmq se leggessi di più il forum sapresti che Starcraft 2 esce il 27 luglio.
 
Top
Nardu
view post Posted on 17/5/2010, 15:35




CITAZIONE (Mekx @ 17/5/2010, 15:46)
Cmq se leggessi di più il forum sapresti che Starcraft 2 esce il 27 luglio.

Bravo Stefano!

Ad ogni modo AOE 2 è insuperabile, mi spiace.
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 17/5/2010, 19:56




Mah.. per quanto riguarda starcraft molto bello anche se nn mi piace molto l'ambientazione... ma vedremo il prossimo che è stato parecchio gonfiato dai recensionisti, AoE2 ci gioco ancora adesso ed è e rimane un capolavoro... purtroppoi devo dire di averli giocati tutti i C&C... e gli ultimi (tiberium war, e kane's wrath) apparte la grafica il gioco in se risulta un po triste, il C&C red alert 3 invece è anche peggio a causa di una orrenda visualizzazione delle unità e una storia orribile!! io rimango dell'idea che tra interfaccia e grafica oltre che per storia e realizzazione, rimane il migliore halo wars che nn so se sia gia uscito per pc...
 
Top
*Revan*
view post Posted on 17/5/2010, 20:53




io sto giocando ultimamente ad age 3,online con gentaglia...e con l'espansione e' molto carino...se invece volete lo stile di age 2 ed empire earth,il migliore rimane Rise Of Nation..nn e' granche di grafica,ma a delle belle Feature....
Starcraft 2 e' identico al primo..apparte qualche unita' e il rewamp grafico,nn e' niente di che
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 23:43

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 17/5/2010, 16:35)
CITAZIONE (Mekx @ 17/5/2010, 15:46)
Cmq se leggessi di più il forum sapresti che Starcraft 2 esce il 27 luglio.

Bravo Stefano!

Sapevo già la data dell'uscita =/ letta sul forum, ma anche in altre community specializzate... per "sto ancora aspettando" intendevo che è da tanto tempo che slitta l'uscita, che sarebbe già dovuto essere sul mercato.
 
Web  Top
9 replies since 17/5/2010, 12:25   66 views
  Share