[RTS] Troviamo il giusto Party, League of Legend

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 5/10/2010, 11:47




Vi posto un'idea, poi possiamo lavorarci. Sarebbe bello trovare un buon team per i 5vs5 (se riusciamo ad organizzarci in 5) o anche una squadra da 3 che lavora bene insieme.

Esempio Party da 5
 
Top
*Revan*
view post Posted on 5/10/2010, 13:20




e' una buona combo di ultimate...mica male
 
Top
Nihal Liadon
view post Posted on 5/10/2010, 15:37




per me non adrebbe bene =S
io uso il lupo, se vi interesso contattatemi.
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/10/2010, 16:44




Warwick non è il tipico personaggio da strategie di gruppo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:00

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Warwick è tutto tranne che da gruppo.. :|

Cmq al momento i pg che uso sono:

Vladimir, Sion, Shen
 
Top
*Revan*
view post Posted on 5/10/2010, 17:48




io gangplank,katarina,sion,mordekaiser
 
Top
Eronor
view post Posted on 5/10/2010, 20:54




Un team senza warwick? e chi ci metti a junglare? :S
Ogni pg ha i suoi lati forti e meno forti, piu' che dalla composizione del party dipende dai giocatori.
Direi piu' che altro che ogni pg va usato in modo diverso a seconda del party che si trova, quindi la composizione del "party" e' quasi ridicola :D
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/10/2010, 09:11




CITAZIONE (Eronor @ 5/10/2010, 21:54)
Direi piu' che altro che ogni pg va usato in modo diverso a seconda del party che si trova

Questo è vero, ma si posso comunque basare delle strategie di gruppo che ovviamente vanno limate in base agli avversari.

Per esempio la scelta delle coppie per una migliore sinergia di skill non è una cazzata.
Le combo di ultimate (vedi esempio postato) rompono il cazzo contro qualsiasi party.

Poi non andiamo nel dettaglio ovviamente.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 9/5/2011, 09:58




AIUTO.

:)

Ho iniziato ieri a giocare e devo dire che non capisco molto se non un cazzo più che altro dell'equip.

Tranne le banalità come damage, critical, armor o health o le varie rigenerazioni...
Le altre abilità non so che siano..

Mi aiutate?
 
Top
Nardu
view post Posted on 9/5/2011, 12:01




Intanto per l'equip ti consiglio di prendere quello suggerito che ti va benissimo finchè non capisci le meccaniche del gioco.
Le stat son quelle, non saprei che altro spiegarti. Forse hai dimenticato di citare gli Ability Points (AP) che sono quelli che ti permettono di fare più male con la maggior parte delle abilità (le 4 skill) di solito alzata dai maghi appunto.

Comunque qui trovi tutte le stat spiegate: Statistics

Comunque sul sito sotto il menu Learning Center > Gameplay trovi spiegati tutti i termini e le meccaniche. Guardando invece la New User Guide ci sono tutte le info base per imparare a giocare.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 9/5/2011, 12:56




Ecco l'ability power non sapevo che cosa fosse... Dai intanto mi skillo un po' poi un giorno faremo insieme, il problema è che sono disponibili da due giorni solo i soliti 12 personaggi più o meno... Va beh!
 
Top
Nardu
view post Posted on 9/5/2011, 13:03




Cambiano ogni settimana i personaggi "free".
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 9/5/2011, 14:08




ah ok.. Per sbloccarli immagino ci sia da pagare o giocare un botto..
 
Top
Nardu
view post Posted on 9/5/2011, 14:44




Se vai sullo shop vedi quanto costa un eroe. Li puoi prendere sia in Roit Point (= soldi veri) sia in Influence Point (ottieni giocando). In realtà non ci metti molto a prendere un eroe, ce ne sono che non costano tantissimo. Quelli da 6300 IP ci metti un po' di più, ma non è esagerato.
Prima di comprare però prova quelli gratis, quando trovi uno che ti piace e ti ci trovi bene ad usarlo, lo sblocchi.
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/5/2011, 17:07




TRYNDAMERE SBLOCCA TRYNDAMERE :P
 
Top
18 replies since 5/10/2010, 11:47   161 views
  Share