Key di wow gratis

« Older   Newer »
  Share  
Nihal Liadon
view post Posted on 15/1/2011, 13:30




Buongiorno a tutti, il mese scorso ho vinto il terzo premio come migliore moderatrice di sezione. Il terzo premio, a mia fortuna e sfortuna (?!?) è stata 1 Key per wow per giocare 10 gg online gratis.
Dato il fatto che io non me ne faccio nulla perchè ho già il mio account, volevo cercare una persona seria che vorrebbe iniziare a giocare su l'offi di wow e magari fare il recruit a friend, in modo da avere più agevolazioni possibili con l'exp.

Se avete domande, perplessità, chiedete pure.

PS: quella è una key per giocare 10 gg gratis, poi per continuare a giocare dovreste comprarvi:
-La base=World of Warcraft PC 4,99 €
-espansione= burning crusade PC 14,90 €
-espansione= wrath of the lich king PC/Mac 34,90 € ( non ne sono sicura, credo che l'abbiano abbassato ulteriormente)
-espansione= Cataclysm Exp. Pack - PC/Mac 34,90 €
(prezzi scopiazzati dalla fnac online)

Ripeto, non ne sono sicura dei prezzi, credo che se andate da Gamestop vi facciano un'offersa speciale, del tipo paghi uno prendi 3 (a me l'anno scorso con Wrath of the lich king sono stati molto gentili, perchè se gli dici che un'altro negozio lo vende a meno prezzo(es.30 euro invece di 35) loro te lo fanno a 30 euro).
Comunque se siete interessati chiedete a me o al bono che sicuramente troveremo dei prezzi più bassi.

Ok, mi sembra di aver scritto abbastanza info. Spero di trovare qualcuno veramente interessato, perchè mi spiacerebbe buttarla via :(
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2011, 15:10




A me non interessa, grazie comunque.
 
Top
Durlach
view post Posted on 15/1/2011, 16:31




grazie mille ma io non sono un'appassionato di wow e quindi non lo prenderei sul serio!
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 15/1/2011, 19:39




Io non sono un nerd, odio chi nerda e odio i mmorpg. LOL
 
Top
3 replies since 15/1/2011, 13:30   117 views
  Share