[RPG] Dragon Age II

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 29/3/2011, 17:02




Topic Ufficiale per scambiarsi commenti, consigli e informazioni utili.

Ad esempio io ho trovato una mezza guida molto interessante: GUIDA

Dalla guida, per esempio, si evince che il gioco sarebbe pensato per essere fatto con il mago (che trovo assolutamente divino).

A voi la parola. Com'è stato, se l'avete finito? Che consigli dareste?
 
Top
dannamar
view post Posted on 29/3/2011, 17:54




Devo dire che è un bel gioco, hanno aumentato il numero delle abilità tra cui scegliere e sono anche carine. I combattimenti sono coinvolgenti e più dinamici. Le risposte che dai durante l'avventura influiscono molto sul futuro e puoi avere una storia con i tuoi amici, anche maschi :o:. Le missioni secondarie sono molte e divertenti e anche quella primaria è ben strutturata. Però ci sono molti oggetti inutili, perchè non li puoi usare e valgono poco, e le armature del party non si possono cambiare: se sei un guerriero e trovi una veste da mago sai già che devi venderla.

p.s. io sto giocando come ladro

Edited by dannamar - 29/3/2011, 19:26
 
Top
DELT4
view post Posted on 30/3/2011, 06:18




dico solo gioco spettacolare...
 
Top
Nardu
view post Posted on 30/3/2011, 11:22




CITAZIONE (dannamar @ 29/3/2011, 18:54) 
puoi avere una storia con i tuoi amici, anche maschi :o:.

Anche in quello vecchio! Io mi son fatto l'elfo assassino xD

Ad ogni modo non ho capito la parte degli oggetti, ma devo dire che i combattimenti entusiasmano anche me perchè sono il giusto brio tra tattica (soprattutto quelli più tosti) e combattimento reale.

Mi piace un sacco il metodo delle quest che le rende scorrevoli e gestibili, ma allo stesso tempo non le svilisce. Poi le risposte multiple hanno un loro perchè.
 
Top
3 replies since 29/3/2011, 17:02   50 views
  Share