[D&D] Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 19/7/2011, 08:48




CITAZIONE (Oompaloompa @ 19/7/2011, 03:05) 
Ma ti mancano o no sti personaggi? Inizio a sentirmi preso per il culo.

Mi manca che postino le descrizioni...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 19/7/2011, 20:33




Jeremy "il becchino"

Jerimy e un'uomo di mezza età, capelli neri occhi azzuri,lineamenti vissuti, si puo dire che la morte lo ha accompagnato e tutt'ora fa parte della sua vita, è infatti il becchino del villaggio nonostante il suo lavoro e una persona socievole, anche se comunque lascia trasparire una nota di tristezza e mistero nelle sue parole, nessuno sa nulla del suo passato, nel villaggio e conosciuto come il becchino.Usualmente veste di nero con un cappello a cilindro, un panciotto, porta sempre con se un'orologio da taschino. Motto - "La morte e un viandante che ci segue sempre, e sempre li ad attendere io non faccio altro che aspettare e finire il suo lavoro, un giorno verra anche per me ed io saro li ad attenderla"

Info
Razza : umano
Classe : esperto
Allineamento : L/M
Eta : 32
Segni particolari : orologio da taschino



La gente spesso puo essere spaventata dal soprannome e alla domanda "perche ti chiamano il becchino" Jeremy risponde quasi divertito " Perche sono un becchino"
 
Top
Durlach
view post Posted on 19/7/2011, 21:28




Stein!


Stein è un ragazzo giovane (16 anni)che non ha ricordo della sua infanzia prima dei 10 anni.E' un ragazzo molto abile e scaltro,grazie a queste qualità doberman lo tiene come vice sceriffo anche se molto spesso stein piuttosto di fare una ronda dura e severa preferisce chiacchierare con la gente cercando di scoprire il più possibile sulla gente del posto per poi passare le cose interessanti allo sceriffo in modo che si "diverta"infatti è molto raro vedere stein arrestare qualcuno di prima persona.
Appena può fa un salto alla locanda per sfidare a dadi chi trova (il nano della locanda).Stein nonostante la lingua sciolta preferisce girare nella notte stando da solo perchè trova una pace interiore e mostra il suo vero carattere freddo che di giorno gli è impossibile.

Aspetto fisico: ama girare con entrambe le braccia scoperte(senza maniche)perchè gli danno fastdio e secondo lui limitano i movimenti,capelli neri con strisce bianche,altezza 1.70 per 60 kg,stein ha tatuato in mezzo alle scapole una stella nera a sei punte.

Adora tutti i tipi di armi anche se per sua sfortuna non ne ha vite molte e non ha il minimo risentimento nel vedere un corpo morto!
 
Top
DisaronnoAmaretto
view post Posted on 20/7/2011, 21:02




@ Mauro: vorrei aggiungere nella descrizione del personaggio il fatto che mi recco ogni settimana da te per comprare tabacco in questo senso: tu lo coltivi e io lo raffino (baratto), oppure semplicemente lo compro con monete. Si può fare?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 22/7/2011, 12:00




no problema va bene il baratto...mi piace fumare bene!!!
 
Top
19 replies since 12/7/2011, 13:49   546 views
  Share