[Sine Requie - Terre Perdute] Creazione personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 29/2/2012, 17:12 by: Ner'zhul




Nome: James D. Mclaud

Soprannome: Rev (abbreviazione di Revolver)

Nazionalità: Inglese - Glasgow (Scozia)

Prima del D-day: Soldato aruolato nella fanteria Inglese; nel 1941 reclutato, in Africa settentrionale, nei SAS (Special Air Service) dal tenente delle Guardie Scozzesi David Stirling; nacque così il primo corpo speciale britannico.

Dove mi trovavo il 6 giugno 1944: Nei pressi di Benouville, in Normandia, con la 3° Brigata Paracadutisti SAS, paracadutati a Le Bas De Ranville la notte fra il 2-3 Giugno con lo scopo di neutralizzare e distruggere quanti più ostacoli possibili per favorire l'avanzata delle truppe di terra, mi stavo dirigendo in quel momento verso la spiaggia con nome in codice Sword per ricongiungermi alla 3° Divisione Fanteria Britannica.

Come sono sopravvissuto: La notte tra il 6-7 Giugno 1944 sono riuscito a riunirmi alla 3° Divisione Fanteria Britannica, non capii esattamente cosa stava succedendo, i nazzisti stavano evidentemente utilizzando qualche sorta di arma chimica, perchè gli orrori che stavo vedendo in quei momenti erano...irreali. Non appena arrivai al quartier generale stanziato per la spiaggia di Sword io e tutti gli appartententi alla 3° Brigata Paracadutisti SAS furono rimpatriati d'urgenza, come importante risorsa difensiava Inglese, con me molti altri furono rimpatriati in quella che chiamevamo casa, ma che in realtà si trasformò in un Inferno il regno degli Inferi più pericoloso di tutti!!!

Cosa mi ha portato ad unirmi ad un gruppo di cacciatori di morte: Lo spirito di conservazione e di sopravvivenza! So usare sia armi bianche che da fuoco, sono stato addestrato a sopravvivere in ambienti ostili insieme ad una squadra di pochissimi elementi, unirmi a loro è stata la scelta più facile e più spontanea che mi sia mai trovato a prendere, io ero utile a loro, in quell'Inferno, e loro a me! La conclusione e scontata, inoltre in Inghilterra si dice che i Morti siano molto più agressivi e che serve una buona guida per aggirarsi per queste terre.

Pregi: Ambidestro, Coraggioso, Non impressionabile, Ottima vista, Ottimo udito

Difetti:Brutta cicatrice, Fumatore, Tatuaggio, Troppo sincero.

Descrizione fisica del personaggio: James D. Mclaud, detto anche Rev, è un uomo di mezz'età con capelli corti e mori, occhi scuri e il viso segnato duramente dall'inclemente scorrere del tempo, inoltre è ulteriormente imbruttito da un orribile cicatrice che gli attraversa in diagonale tutto il volto procuratosi in Nord Africa dopo lo schizzare incontrollato di una scheggia durante un'esplosione, Rev cerca, seppur inutilmente di camuffare come può l'orribile sfregio almeno nella parte inferiore del volto con un incolta e brizzolata barba.
Dopo il Giorno del Giudizio, il suo abbigliamento è variato notevolmente anche a causa del suo peregrinare con un nuovo impiego come "Cacciatore di Morti"; indossa pantaloni in pelle neri e ai piedi porta degli anfibi militari, il torace è coperto dalla casacca della sua vecchia divisa che indossa con le maniche tirate su mettendo in mostra il tatuaggio sul braccio destro raffigurante l'effige dei SAS fatto negli anni d'oro quando l'unico incubo era quello nazzista; alle mani porta dei guantini in pelle neri e ai medi delle rispettive mani indossa due anelli in acciaio uguali raffiguranti un teschio alato, le cui ali si congiungono creando il cerchio dell anello stesso.
Sopra alla casacca militare indossa un nero e lungo cappoto in pelle, appartenuto ad un SS a cui, evidentemente non serviva più; in testa il basco inglese con il simbolo dei SAS britannici.
Per Rev le cose più importanti, il suo vero portafortuna sono le sue armi, senza le quali probabilmente sarebbe già morto e risvegliato da tempo; armi dunque che tiene sempre curate e controllate e che nessuno deve toccare assolutamente.
Nella parte posteriore del cinturone che porta alla vita indossa le due fondine conteneti i due suoi Revolver Weihrauch Cal 38 neri di fabbricazione tedesca, ha dovuto, con suo grande rammarico abbandonare le sue due vecchie Wembley MK.IV inglesi a causa dell'irreperibilità delle cartucce, ma il suo vero sogno è avere due calibro 45 per la preciosione due Revolver Magnum 45 di fabbricazione americana ma sono rare di questi tempi.
Sempre alla cintura sul lato destro porta la fondina con il suo inseparabile Machete che si porta dietro dal Nord Africa; altri due cinturoni incrociati sul dorso sono adibiti a cartucciere.

Edited by Ner'zhul - 12/3/2012, 12:43
 
Top
5 replies since 27/2/2012, 09:39   2248 views
  Share