[Sine Requie - Terre Perdute] Creazione personaggi

« Older   Newer »
  Share  
DraziuS
view post Posted on 14/3/2012, 18:23 by: DraziuS

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Descrizione fisico/caratteriale:

Tutto ciò che ero e sono è ariano.
Avevo i capelli biondi, ora resi bianchi dall’indecoroso scorrere del tempo, spalle dritte come il mio portamento, zigomi alti, carnagione quasi diafana, nascosta ora dalla barba incolta e occhi verdi, cerchiati da profonde occhiaie stanche di fughe e rifugi di fortuna. Non mi vergogno di portare gli occhiali, mi sono consumato le diottrie per diventare quello che sono io.
Indosso ora solo stracci di quel che una volta era un insieme di abiti di pregiata fattura. Sulle spalle ho un mantello pesante di montone strappato, a coprire il mio vecchio cappotto di pelle ormai logora. Le gambe vestono un paio di pesanti pantaloni, e ai piedi i miei vecchi stivali che ancora mi
consentono di camminare. Ho ancora la mia borsa, dove tengo quel poco che mi è rimasto e che non voglio tenere nello zaino.
I miei genitori mi hanno indottrinato per bene e io, nel mio piccolo aspiravo a ruoli di spicco all’interno del Reich.
La medicina per me era una continua ricerca, una continua scoperta, fino a quando i miei studi non mi hanno portato alla fuga.
Raccolsi il mio taccuino, tutta la mia vita scritta di mio pugno e fuggii, non tralasciando i miei desideri più perversi e nascosti; amo sentire le urla di chi è sotto ai miei ferri, amo vedere il sangue scorrere, facendomi sentire potente.
non sono una persona modesta, l'ho sempre saputo, ma non conosco altri modi per essere quello che sono.
 
Top
5 replies since 27/2/2012, 09:39   2248 views
  Share