[Sine Requie - Terre Perdute] Cronologia

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 3/3/2012, 13:03




1944

8 GiugnoSir Oliver Leese, Major General della Guards Armoured Division, tornato in patria cerca di affrontare il fenomeno del Risveglio raggruppando quanti più soldati possibili da un esercito ormai allo sbando.

12 GiugnoI missili V1 e V2 tedeschi bombardano Londra radendola al suolo.

13 GiugnoIl Generale Leese organizza una divisione militarizzata autonoma dal controllo del War Office britannico, ormai allo sbando. Nasce la Royal Legion con l'obbiettivo di difendere l'Inghilterra dalla Fame dei Morti.

14 GiugnoIl Warrant Officer della 3° Brigata Paracadutisti SAS, James D. Mclaud, viene tratto in salvo dalla Royal Legion poco prima di essere sbranato da un gruppo di Ferox. Inizierà così a militare nella Legione.

28 GiugnoIn Germania viene istiuito un Governo provvisiorio per far fronte all'emergenza dei Morti.

29 GiugnoJacques LeBlanc, mercante di origine francese infiltrato in Germania, si accorge di non essere in grado di rientrare in patria.

30 GiugnoIl dottor Dietrich Von Groß, importante studioso di filosofia e psicologia, viene costretto a prendere servizio negli ospedali militari istituiti nelle grandi città tedesche. Stessa sorte capiterà a tutti i medici della Germania.

23 LuglioIn Russia su ordine di Stalin inizia la costruzione delle città-stato di metallo.

16 AgostoIn Germania viene dato un nuovo assetto alla struttura medica. Il dottor Von Groß viene riconosciuto come Psichiatra del Reich e assegnato ad un Manicomio di Berlino.

5 SettembreNasce il IV Reich comandato da un Quadrumvirato.

1945

2 MarzoIn Russia viene terminata la costruzione della prima città alveare: Nuova Stalingrad.

13 AprileZ.A.R. diventa leader assoluto della Russia.

8 GiugnoLa popolazione russa viene suddivisa in classi. Sergey Dyachenko viene inquadrato come Meccanico Avanzato grazie al suo elevato QI e diviene un classe 6.

1946

MarzoLa popolazione russa viene marchiata a fuoco per il riconoscimento personale. Sergey Dyachenko diventa NST 6-115M27.

12 MaggioI tedeschi costruiscono nella notte il "Confine Ariano", un muro che divide Parigi in Est ed Ovest. Jacques LeBlanc instaura il suo mercato di contrabbando di carburante e munizioni tra le due Parigi utilizzando lo pseudonimo Hans Schzwarz.

1947

11 GennaioMuore il Re d'Italia, Vittorio Emanuele III.

13 GennaioPapa Pio XIII si autoproclama capo politico e spirituale della penisola con la bolla "Regum Iustitiae". E' la nascita del Sanctum Imperium.

27 MaggioGiorno della Redenzione: in Italia vengono messe al bando tutte le invenzioni moderne.

25 NovembreLe città alveare vengono unite tra loro. Nasce la l'Unione delle Città Socialiste Sovietiche.

31 NovembreLa Royal Legion perde il suo leader, il Generale Leese, per mano dei Morti. I pochi militari rimasti decidono di lasciare la madrepatria, ormai quasi del tutto disabitata, per far qualcosa di concreto in Europa.

1 DicembreNasce la Royal Vanguard Legion che ha come obbiettivi liberare il mondo dalla Fame dei Morti e far guerra al dominio del IV Reich. Sbarcano in Francia.

1949

15 GennaioLa Bolla papale "Non Nobis Domine" reistituisce l'Ordine dei Cavalieri del Tempio.

23 MarzoIngente attacco da parte delle truppe tedesche alle postazioni partigiane di Parigi Ovest. Viene scoperto il commercio di LeBlanc che viene accusato di Alto Tradimento.

29 GiugnoLa Bolla papale "Cum Sigillo Fidei" restaura il potere della Santa Inquisizione.
 
Top
0 replies since 3/3/2012, 13:03   268 views
  Share