E se fossi... Soprannaturale

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 20/6/2012, 09:58




Non interrogativi sui motivi delle mie pare mentali, ma semplicemente rispondete al mio quesito.

Non è importante il motivo scatenante (radiazioni, poteri latenti, trasformazioni o lo zampino alieno) ma se voi foste un supereroe (o supercattivo se preferite) o comunque un essere dai grandissimi doni, che poteri vorreste avere?

Vorreste avere la super forza, la super velocità e l'invulnerabilità di Super Man, la capacità di rigenerazione dei tessuti della cheerleader di Hereos o di Wolverine degli X-Man oppure la tanto agognata invisibilità che, a detta di qualcuno, ti permetterebbe di spiare le donne?
Vorresti avere i Doni e le capacità dei Rinnegati, vorresti essere un Vampiro con le sue Discipline o vorresti avere la capacità di lanciare incantesimi come uno stregone di D&D?
Potreste controllare gli elementi, il tempo o lo spazio, potreste usare la telepatia per fare cose incredibili o semplicemente essere immortali.
Quindi profondi conoscitori di fumetti, serie tv, videogiochi o rolegame cartacei, voi che non siete altro che dei brutti nerd, se fosse data la possibilità di scegliere di essere qualcos'altro, qualcosa di sovrannaturale, che cosa sareste?

Alimentate la mia psicopatia e disegnate il vostro essere perfetto, a vostro gusto e immagine.
 
Top
Baffonex
view post Posted on 20/6/2012, 11:08




Appena svegliato e quindi dopo non averci riflettuto moltissimo credo che come poteri desidererei la supervelocità legata a dei super riflessi cosi da poter schivare qualunque colpo mortale e a mia volta saperne infliggere senza che l'ipotetico avversario possa rendersene conto aggiungendo cose come furtarelli non percettibili (per tirare avanti) e cose del genere :D . Oppure un'altra alternativa interessante alla heroes quella di assimilare i poteri (non rubandoli) a chi ti sta intorno. Infine molto fico era anche il semplice potere del film Jumper che in parole povere era una sorta di teletrasporto.


p.s Credo sia vincolante il fatto di sapere se intorno a te altra gente abbia i superpoteri perchè potrebbe cambiarne la preferenza.
 
Top
dannamar
view post Posted on 20/6/2012, 12:18




Io vorrei avere il potere di controllare la mente degli altri, così non ci sarebbero più guerre, omicidi ecc. e io non dovrei più lavorare, sarei servito tutti i giorni tutto il giorno dai miei schiavi
 
Top
"Capo"
view post Posted on 20/6/2012, 13:56




CITAZIONE (dannamar @ 20/6/2012, 13:18) 
Io vorrei avere il potere di controllare la mente degli altri, così non ci sarebbero più guerre, omicidi ecc. e io non dovrei più lavorare, sarei servito tutti i giorni tutto il giorno dai miei schiavi

:o: DAFAQ

esculdendo il mio già superpotere esistente (non diciamo quale, ma se volete scoprirlo avete il mio numero e ricevo solo in orari serali a casa)

Vorrei tanto avere il potere di D&d di un mago lvl 30 senza livelli da divinità in quanto divinità ci sono nato, aggiungerei che pero li incantesini sono spontanei e tutti metamagizzati con rapidi, massimizzati, concatenati e aggiungerei che il mio braccio sinistro (visto che ho già la predisposizione) grabbasse tipo blitzcrank in modo da fare qualche combo fica (es: grab e mano stritolatrice di Bigbee).

e spwanano tanti gelati al bisotto e stracciatella, questo solo d'estate...anche d'inverno sarebbe troppo sgravo.
 
Top
Durlach
view post Posted on 20/6/2012, 14:23




ovviamente quello di assorbire gl'altri poteri alla peter petrelli è in cima alla lista così che in poco tempo ne avrei la maggior parte,

cmq sarebbe figo avere insieme i poteri e la corazza di silver surfer uniti con i poteri di hulk(al massimo e in pieno controllo) insieme al potere di girare per lo spazio termpo! :P

Edited by Durlach - 20/6/2012, 16:00
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 20/6/2012, 14:56




Questa storia di che super poteri vorresti avere sinceramente non la capisco ma la asseconderó lo stesso....e' logico che ogni super potere fa la sua e se vorresti essere completo al cento per cento dovresti averli tutti! Quello che più mi attira in un mondo dove sei unico è l immortalità/indistruttibilità in mondo di comuni umani saresti un dio! Mentre in mondo dove non sei unico in un mondo Marvel o DC fico sarebbe avere i poteri di un Mago di Mdt un Obrimus tanto per dirne uno a qul punto nemmeno lo stregono di d&d di capo con tutte le sue cagate ne sarebbe all'altezza!!! Ma alla fine di tutto i poteri migliori sono quelli di DIO e non penso ci siano discussioni seguendo questo concetto ogni super potere lo avresti concesso tu e lo avresti inventato tu! Un altro e che mi spira un sacco sarebbe essere un po alla Dante di devil may cry un mezzo Demone e poi ce ne sono ma fare una lista è impossibile credo.

P.s. Il miglio potere è riuscire a provocare un orgasmo a qualunque donna questo vorrebbe dire che saresti il DIO del sesso e io ci metterei la firma voi tenete i pure i vostri poteri fichi io mi tengo la FICA!!!
 
Top
Eronor
view post Posted on 20/6/2012, 17:10




Voglio essere Hulk, fottesega dei maghi succhiacazzo.
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/6/2012, 19:01




CITAZIONE (Eronor @ 20/6/2012, 18:10) 
Voglio essere Hulk, fottesega dei maghi succhiacazzo.

Bono sei il migliore!!!

Dai belle idee... Però ditemi di più... Ho capito che tutto è fico ma bisogna scegliere... A breve darò le mie preferenze... Coinvolgete anche gli altri...

Ps: benvenuto al fede!!
 
Top
*Revan*
view post Posted on 21/6/2012, 01:35




controllare il latte
 
Top
Durlach
view post Posted on 21/6/2012, 19:51




CITAZIONE (Nardu @ 20/6/2012, 20:01) 
CITAZIONE (Eronor @ 20/6/2012, 18:10) 
Voglio essere Hulk, fottesega dei maghi succhiacazzo.

Bono sei il migliore!!!

Dai belle idee... Però ditemi di più... Ho capito che tutto è fico ma bisogna scegliere... A breve darò le mie preferenze... Coinvolgete anche gli altri...

Ps: benvenuto al fede!!

come la figlia di magneton (ovvero scarlet) ALTERARE LA REALTA' A PIACIMENTO!!!
 
Top
"Capo"
view post Posted on 21/6/2012, 22:22




ovviamente non vale l'onniscenza e la preveggenza su tutto senza effetti collaterali stupidi?
 
Top
*Revan*
view post Posted on 22/6/2012, 21:54




ho dimenticato di dire qualsiasi tipo di latte...nn solo mucca
 
Top
El draugo
view post Posted on 4/7/2012, 12:51




Vorrei avere la Conoscenza, nel senso di sapere i meccanismi di ogni singolo elemento, fenomeno ecc. di ciò che mi circonda, così saprei anche come modificare le cose agendo secondo le regole... Ma credo che alla fine la cosa mi stuferebbe, non ci penserei più e mi siederei su una sedia a dondolo in riva all'oceano a godermi la vita...
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:35

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


E rispondiamo a questo topic..

Il potere soprannaturale che mi piacerebbe avere? Mi accodo a Mauro dicendo che sarebbero troppi da elencare tutti.. ma quelli che più mi ispirano sono la disciplina d'Ascendente di Vampiri, la capacità di comprendere e modificare il comportamento delle macchine del bimbo di Heroes... ma anche la Conoscenza, come ha detto il Pera, non mi dispiacerebbe.
 
Top
13 replies since 20/6/2012, 09:58   121 views
  Share