ORGONE

« Older   Newer »
  Share  
El draugo
view post Posted on 3/7/2012, 16:21




Ciao ragazzi, è un sacco che non posto in forum, ma leggendo su wikipedia una voce su un argomento al quale mi sono interessato tempo fa (e sono tuttora interessato) mi è venuta voglia di discuterne con voi...

::LINK::

nel link soprastante trovate le informazioni sull'orgone, una presunta forma di energia, che sarebbe uno dei nomi dell'energia cosmica, che permea tutto...

a parte alcune bizzarre affermazioni del suo scopritore (doveva essere bello tocco XD) trovo che alcune cose siano estremamente interessanti, soprattutto perchè racchiuderebbero tutte le forme di energia in 2 macrogruppi, idea che da sempre mi alletta...


e ora non siate parchi di parole, orsù, commentate!


ps: cercate di non scrivere cazzate, mi interessa un vero e proprio lavoro di cervello, in fondo sto condividendo con voi cose che da tempo mi porto dentro e di cui non parlo a nessuno che conosca "fisicamente" (amici, parenti, famiglia, morosa)
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/7/2012, 13:40




L'autore di ste cazzate non ha fantasia a partire dal nome insulso e dalle teorie sulla sessualità... Comunque la parte "seria" dei suoi discorsi non è altro ciò che gli orientali chiamano ciakra o ki quindi niente d'innovativo.
Da rispettare solo per il suo nome :P
 
Top
El draugo
view post Posted on 16/7/2012, 18:00




la cosa carina che si sviluppa a mio avviso è che esiste il modo di imbrigliarla secondo quanto scrive, anche se in realtà persone che reputo più serie hanno intrapreso studi empirici per arrivare a sostituire taluni elementi (leggasi metallo) con i cristalli, sfondando quindi nella cristalloterapia e simili, ottenendo risultati migliori
 
Top
2 replies since 3/7/2012, 16:21   78 views
  Share