[Sine Requie - Maghi] Creazione Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 20/7/2012, 10:46 by: Nardu




Se prima di mercoledì mi dite il concetto del personaggio (guerriero, cacciatore, sarto, giullare, ecc...) e due righe di BG io inizio a creare le classi personalizzate (la lista abilità) di ognuno di voi.

Se poi avete anche idee di Tarocco Dominante meglio, dato che il vostro primo dono è legato al Tarocco Dominante (qualcuno l'ha già scelto).

Ricordate che potete aver scoperto il dono per caso anche prima di aver conosciuto il Maestro, ma solo se avete un'affinità occulta di partenza pari ad 8, senza il privilegio Iniziazione Occulta (che da +2). In caso contrario il dono lo avete coperto con il il vostro educatore.
Sottolineo che avendo 6 in affinità occulta si hanno però delle percezioni particolari legate alla sfera d'influenza (es. il Mutaforma ha una conoscenza millimetrica del proprio corpo senza doversi guardare, il piromane percepisce la presenza di fuoco, il portatore del Diavolo la presenza di sofferenza, ecc...)

Mercoledì vorrei fare velocemente le schede e inziare anche l'intro.

PS: prendo questo topic come conferma della presenza deio giocatori, chi non scrive prima di mercoledì non gioca.
 
Top
9 replies since 20/7/2012, 10:46   701 views
  Share