[Sine Requie - Maghi] Creazione Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
El draugo
view post Posted on 21/7/2012, 12:18 by: El draugo




Sorrow (non ha un cognome)

Concetto: assassino
Tarocco dominante: il diavolo

Storia: nato nei bassifondi, fin da bambino ha visto fare ogni sorta di angherie e crimini, e, a differenza dei suoi amici e vicini non ha mai accettato il dover vivere in questo clima di violenza.
Figlio di una prostituta e di un cliente mai identificato, è cresciuto vedendo la madre passare ogni sera da un uomo all'altro, e oramai ci aveva fatto il callo, fino alla sera, all'età di 12 anni, in cui un cliente, forse ubriaco, forse solo sadico, iniziò a maltrattarla e a picchiarla.
In quel momento tutta la rabbia repressa in quegli anni si manifestò, voleva fargli molto male, prese il braccio dell'uomo, e sotto la sua presa la pelle crepitò creando una bruttissima ustione. Invece di essere inorridito dalle urla dell'uomo, in preda al dolore, ne fù compiaciuto, e inebriato dal momento di potere gli prese prima il viso tra le mani, sfigurandolo, e successivamente al collo, fino a mozzargli il fiato, e a ucciderlo.
La madre a quella scena iniziò a urlare, richiamando l'attenzione del vicinato, e lo indicò, chiamandolo figlio del Diavolo.
Il ragazzo scappò, rincorso per un po' dalla folla che voleva linciarlo, ma riuscì a fuggire e, quando si fermò, svenne per il troppo sforzo richiesto al suo corpo per la manifestazione. Sarebbe morto se non lo avesse trovato la notte stessa dal Maestro, richiamato da una manifestazione tanto potente (mai replicata per ora dal ragazzo).
Egli decise portarlo a casa propria, e di iniziare ad addestrarlo all'uso del potere, e al controllo, visto il dispendio di energie della prima manifestazione.
Col passare degli anni (ora ne ha 19) cominciò a rivelare piccoli disturbi della personalità. Passava infatti da momenti caritatevoli, in cui aiutava chi ne aveva bisogno, poveri e malati, a momenti di assoluto sadismo e cattiveria, in presenza di efferati criminali e sadici, che gli ricordano il cliente di quella notte.
Questo primo lato della sua personalità, nell'ultimo anno, lo ha portato a scoprire un secondo potere in se stesso(*), il potere di imporre le mani e curare la gente.


*(6 affinità occulta base+2 Diavolo+2 iniziazione occulta=10)
 
Top
9 replies since 20/7/2012, 10:46   700 views
  Share