[D&D - Ordini] Commenti post sessione 3

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 21/12/2012, 13:19




Ragazzi apro io topic per raccogliere i vostri commenti. A me è piaciuta e siamo andati snelli.
Io combattimento giocato bene, non perfetto (vedi Draz e Bono dietro la collina o quello che ha inseguito il Dimi dovendo uscire dal combattimento) ma giocata egregiamente, non credevo ne ammazzaste così tanti.

In cella l'avete giocata e interpretata e non ho critiche.
Avete adottato il fronte duro con il tizio e non c'è problema, ma dovrete essere pronti alle conseguenze.

Io spero che abbiate concluso che qualcosa non torna nel susseguirsi degli eventi. Alcune cose non le potete vedere senza una visione d'insieme altre sono facilmente indagabili.

Vi riporto 4 chiacchiere con il Draz. Dite la vostra.

CITAZIONE
Commenti su sessione? Troppo lenta? Chiedo a te che hai giocato poco anche...

CITAZIONE
Il combattimento è andato anche veloce per i canoni, la parte in cella invece un po' lentina.. Abbiamo giocato male anche noi, alcune cose si potevano evitare (come la mia caduta) anche se forse un qualche incentivo in piu (che poi è arrivato con gli ascoltare) avrebbe velocizzato un attimo.. Dal torturatore ero tentato di fare una sortita, magari cercare di fottere la guardia o Goddard, purtroppo son rimasto inculato con quella maschera xD

CITAZIONE
Allora... La lentezza in cella era in parte voluta... Cioè doveva pesarvi, come le torture... Altrimenti perde senso, no? Cioè stai mille anni in prigione ed esci come sei entrato... Che punizione è? La prigionia doveva essere scomoda e fastidiosa anche per i giocatori... Restando ovviamente un gioco... Per questo c'era Goddart in cella con voi e non davanti... Poi potevate parlare di più e picchiare meno... L'avete cercata voi...

CITAZIONE
Non lo metto in dubbio e se la lentezza era voluta allora ha avuto l'effetto desiderato ;) il fatto di picchiare.. Purtroppo nn è stata completamente una scelta mia.. Io avrei puntato sul farmi dire che era dei Gar naZagov o come cazzo si scrive e da li trovare un modo per fotterlo..

CITAZIONE
Vi mancano dei tasselli e non avete indagato... Prigioni di merda e nessuno v'interroga con metà di voi ricercati con una taglia... L'esercito o quel che era e vi hanno arrestato...

CITAZIONE
Questo si ma nn abbiamo nemmeno gli estremi per indagare.. Solo una guardia e il don che fa tiri di merda.. Poi immagino che comunque qualcosa sia uscito fuori.. Ed è arrivato il tizio di Malaspina.. Che ci sia qualcosa di strano penso sia ovvio per tutti, ma indagare nn mi pare easy li in mezzo no? :) io poi mi son fatto film probabilmente non veri, ma visto che la magia esiste magari il caro senatore stava scrutando quel qualcosa che stava aspettando, se lo stava aspettando.. O un altro è che i naZagov avessero tentato di rapinare il senatore, che li ha sgamati e convinti a parlare e spiegare il colpo che volevan fare.. E il nobile ha reclutato sti mendicanti per far la parte loro e alla fine prender noi.. Mi sfugge come abbia saputo di noi, anche se siam stati abbastanza attenti e nn ricordo tiri di merda xD

CITAZIONE
Ovvio che non sapete tutto... Ma storcere il naso è il primo passo... Far domande il secondo... Avevate anche pochi interlocutori ma le domande non sono state fatte... Sbaglio?

CITAZIONE
Non sbagli per niente infatti :) ma pare che il picchia picchia sia la via presa, e ciò a lungo termine andrà a sfavore.. Persino il Bono ha provato a parlamentare anche se coi tempi sbagliati.. Un tot di domande c'erano.. Sbaglio nostro nn averle fatte.. Sbaglio nostro nn aver usato charme quando si poteva.. Speriamo di recuperare la prossima.. Senno siamo cacati .. Sopratutto quelli piu antisgamo come dimitri asd o Milo xD

CITAZIONE
No... Dai :) Solo auguratevi che Goddart non esca e che non sia davvero dei Ghar-Naz'gov e che non si ricordi di voi ;) Poi capire cos'è successo tra le colline potrebbe essere utile e i Ghar forse sanno qualcosa... Inimicarselo è stata una scelta discutibile :P
 
Top
0 replies since 21/12/2012, 13:19   20 views
  Share