[D&D - Ordini] Visita alla tenuta EternoRancore, Personaggi giocanti: Boldofur Eternorancore

« Older   Newer »
  Share  
*Revan*
view post Posted on 14/1/2013, 12:36




Boldufur,dopo essere stato insignito del titolo di Segugio,decide di recarsi alla casa di famiglia,per parlare con il padre,e per cercare il suo fido compagno animale,probabilmente tornato a casa dopo le vicende con Malaspina...
Boldufur arriva alla porta di casa e bussa,attendendo risposta....
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/1/2013, 12:54




Un servo dell'infima razza umana ti viene ad aprire la porta, salutandoti con i dovuti onori.
Intese le tue intenzioni dopo essersi accortamente informato ti accompagna al salotto grande ove tuo padre sta intrattenendo dei rappresentati di altre famiglie.
Mentre aspetti che la stanza si liberi e venga il tuo turno, il servo ti porta il tuo falco con l'apposito guanto, dicendo che è giorni che soggiorna qui alla Magione di Famiglia.

Passata una mezz'ora i portoni del salotto si aprono e ne escono una decina di rampolli di nobili famiglie. Tutti ti osservano e molti ti salutano educatamente.
Dopodichè da dentro senti il vocione di tuo padre che con poca grazia ma con tono bonario urla: "Fate entrare mio figlio!"
 
Top
*Revan*
view post Posted on 14/1/2013, 13:06




Boldufur,entra nel salotto ed effettuando un profondo inchino dice:Padre mio,come sempre la sola tua presenza incute profondo rispetto e timore.
Finito l'inchino,si erge in posizione fiera ed eretta e prosegue:
Oggi mi presento qui come umile figlio,e come Segugio di Markhrat,sperando che cio possa aver portato onore a te e alla famiglia,e che tu mi conceda di discutere con te di alcune questioni!
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2013, 10:53




Nonostante vi sia quello che si può chiamare sorriso sul volto dell'anziano capofamiglia il tono della voce è imperioso e quasi minaccioso.
"E' ovvio che sono molto fiero di te. Non so cosa tu abbia fatto per impressionare un Senatore, ma nemmeno m'interessa se è sufficiente a far aumentare la nostra influenza e le nostre ricchezze! Di cosa dobbiamo discutere, Boldofur?"
Così dicendo gli occhi quasi bianchi si piantano sul viso del giovane nano.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 15/1/2013, 11:18




Boldufur inizio' a esporre la propria idea:Sono venuto qui oggi,per annunciarvi che partecipero alla Gara delle gilde,e come mi avete insegnate padre,vincere e' tutto,ad ogni mezzo..
Detto cio' Boldufur si sedette davanti al padre,e prosegui:E' molto probabile,che tra le gilde con cui dovremmo confrontarci,vi sia molta feccia umana e non,con delle taglie.
Cio che vi chiedo,e' ,se qualche membro della nostra famiglia potrebbe darmi una mano,dandogli la caccia, tenendoli cosi fuori dalla competizione,guadagnando cosi anche qualche ottimo doblone...
Io non posso agire, o verrei sanzionato nella competizione se i giudici mi beccassero...ed inoltre si rischia di perdere qualche ottima taglia,poiche se questa feccia vince la competizione,le loro taglie veranno annullate...sarebbe un grosso spreco

Detto cio,Boldufur aspetto la risposta del padre....non aspettandosi comunque niente di eccezionale
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2013, 12:11




La Saggia Serpe riflette qualche secondo sulle parole del figlio rimunginando tra sè e sè.
"Una nobile proposta figliolo, sia per il bene della nostra amata città che per le tasche della nostra famiglia. Vedo che gli insegnamenti che ti ho impartito non sono stati vani.
Vi è però un unico problema: se partecipano alla Gara delle Gilde non possono essere consegnati alle guardie.
"
 
Top
*Revan*
view post Posted on 15/1/2013, 12:19




Boldufur,rispose al padre:Lo ben so padre...ma si puo' tenerli prigionieri fino alla fine della competizione...noi dobbiamo ancora acquistare un sede per la gilda,premero' per averla con delle prigioni...ma se pero' potessi ora come ora tenerli prigionieri qua...sarebbe ottimo...immagina solo quando li consegneremo a fine gara,tutta la fama che guadagneremo!
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2013, 12:29




"E sia! Ti manderò qualche giovane volenteroso di dare una mano per il giusto compenso. Il tuo compito è individuare chi e loro cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote e al meglio farli sparire per qualche giorno. Ovviamente cattureranno solo coloro su cui poi vi sarà una ricompensa a fine della Gara."
 
Top
*Revan*
view post Posted on 15/1/2013, 12:36




Grazie mille padre...avrai presto mie notizie..
 
Top
8 replies since 14/1/2013, 12:36   59 views
  Share