[D&D - Ordini]Acquisti pre-gara

« Older   Newer »
  Share  
*Revan*
view post Posted on 16/1/2013, 14:00




Post per gli acquisti da fare pre-gara..quindi susu

Io ho tenuto un base di 600 dobloni indicativamente( mi pareva che al dub fossimo stati piu o meno su questa cifra)..
Cmq
un 300 ori tra armatura e fucile
10 ori per 100 munizioni
40-50 per oggetti di utilita

queste sn cose per chiedere a te nardu...
se ce il mirino a ingradimento per il fucile...costo e bonus che darebbe...
munizioni modificate(che fanno quindi danni aggiunti,tipo di fuoco)

poi cerco un falconiere...li propongo di scambiare la mia aquila ,con uno dei suoi addestrati e pagherei la differenza...quindi vorrei sapere i costi..e se conosce apparte i comandi base(combattere e proteggere),i comandi:insegui

se mi vengono in mente altre cose edito ,grazie
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 17:00

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ti chiedo Dimi di inserire i costi precisi per le cose che sai già, in modo tale che i Portavoce possano decidere se e come si posson spendere quei soldi.

Ad esempio armatura + fucile, metterei così:

Armatura di Cuoio borchiato: X Dobloni.

Fucile: Y Dobloni.

Oggetto 1 utilità: x1 dobloni;
Oggetto 2 utilità: x2 dobloni;
Oggetto 3 utilità: x3 dobloni;
...
Oggetto n utilità: xn dobloni;

Quando te ne sei andato la scelta è cambiata per i soldi comunque, non c'è una divisione dei soldi rimanenti ma sono "di gilda" e si decide man mano cosa comprare.
 
Top
Durlach
view post Posted on 16/1/2013, 19:17




CITAZIONE (DraziuS @ 16/1/2013, 17:00) 
Ti chiedo Dimi di inserire i costi precisi per le cose che sai già, in modo tale che i Portavoce possano decidere se e come si posson spendere quei soldi.

Ad esempio armatura + fucile, metterei così:

Armatura di Cuoio borchiato: X Dobloni.

Fucile: Y Dobloni.

Oggetto 1 utilità: x1 dobloni;
Oggetto 2 utilità: x2 dobloni;
Oggetto 3 utilità: x3 dobloni;
...
Oggetto n utilità: xn dobloni;

Quando te ne sei andato la scelta è cambiata per i soldi comunque, non c'è una divisione dei soldi rimanenti ma sono "di gilda" e si decide man mano cosa comprare.

bravo drazzolo mi hai anticipato :D
 
Top
*Revan*
view post Posted on 16/1/2013, 21:35




a ok..era perche mi sono fatto un range di soldi e ci entravo in quello....vabbe domani lo faccio
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/1/2013, 22:55




CITAZIONE (*Revan* @ 16/1/2013, 14:00) 
se ce il mirino a ingradimento per il fucile...costo e bonus che darebbe...

Acquistare 200 do per +1 TxC, se te lo fai e ci perdi del tempo paghi la metà in materiali.

CITAZIONE (*Revan* @ 16/1/2013, 14:00) 
munizioni modificate(che fanno quindi danni aggiunti,tipo di fuoco)

Devi farmelo in gioco perchè voglio capire come le vuoi fare, dato ce magiche non esistono e in vendita non si trovano.

CITAZIONE (*Revan* @ 16/1/2013, 14:00) 
poi cerco un falconiere...li propongo di scambiare la mia aquila ,con uno dei suoi addestrati e pagherei la differenza...quindi vorrei sapere i costi..e se conosce apparte i comandi base(combattere e proteggere),i comandi:insegui

Pacchetto falconiere: 126 scudi (6 settimane di lavoro).
Comandi: Allarme, Cerca, Fermo, Recupera, Vieni, Segui
NB: Allarme = Osserva il perimetro intorno ad un'area o al personaggio e avvisa in caso si avvicini un essere vivente o animato.
NB2: Dopo 24h che l'animale è tuo instaurate il legame e ha un comando bonus che puoi selezionare tu senza addestramento.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 12:38

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Cose necessarie a Drazius.

Inchiostro "particolare" per incantesimi: necessario per almeno 3-4 pagine. (dovrebbe essere sui 300 dobloni)

Se possibile, una pistola e alcune munizioni (non ne conosco il prezzo).

Materiali per veleni (vedi azioni). Non conosco costi e/o. Indicativamente pensavo l'equivalente del veleno per 6 armi e l'equivalente del veleno per 6 malattie a incubazione rapida.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 17/1/2013, 14:02




un 125 ori tra armatura e fucile
5 ori per 50 munizioni
17 ori per oggetti di utilita
126 per l'aquila
100 mirino,lavorandoci
 
Top
El draugo
view post Posted on 17/1/2013, 17:42




Milo ha bisogno di uno stocco perfetto (320 do)
una balestra leggera (35 do)
2 astucci di quadrelli (1x2 do)
e un cuoio ( 10 do) o un cuoio borchiato perfetto ( 175 do) a scelta

tot (367 do o 532 do)

oltretutto potrei aver bisogno, se Drazius fosse geloso dei propri, di materiali per creare droghe e veleni
 
Top
Eronor
view post Posted on 17/1/2013, 19:45




Se ne avanzano al nano guerriero servirebbe un'armatura completa (1500 mo).
E' esosa, se volete investire e ne avanzano mi servirebbe solo quella.
 
Top
8 replies since 16/1/2013, 14:00   49 views
  Share