[D&D - Ordini] La settimana di Mork

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 16/1/2013, 22:34




Durante la settimana Mork cerca tutte le info possibili sulle gilde gareggianti abitudini, particolarità, esperienze e passato delle concorrenti; studia i loro movimenti che tipo di scala di comando hanno scelto per la loro gilda ed ovviamente eventuali loro punti deboli.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/1/2013, 23:19




Info trovate:

- Compagni del Sangue
Sono una compagnia di gnomi (almeno quelli che hai visto) e sono almeno in 4. Non li hai mai visti armati ma invece vestiti in maniera quasi elegante e sicuramente bizzarra. Probabilmente hanno rifugio a Fetore, ma non sei riuscito a trovare la sede.
Appena giunti in città, non si sa nulla di loro.

- Libera Compagnia
Hai visto solo quello che credi possa essere il loro portavoce (o uno che va spesso in giro per loro) ed è un Mezzuomo.
Fa sempre riferimento ad una bottega di Fiera (La Gemma più Brillante). Sembra siano arrivati con una carovana di mercanti poco prima della gara, non sai null'altro.

- Compagnia di Deladar FindarKuld
Sono sette nani ben armati e probabilmente di buona famiglia (tutti dello stesso clan). Ti sei fermato anche a parlare con loro e ti hanno invitato alla loro sede che è nella Piazza delle Egide, poco lontano dalla vostra ma grande più di tre volte.
Deladar, il loro Portavoce e rampollo della famiglia, ha il soprannome di "Il Mai Caduto" perchè non è mai stato sconfitto in battaglia e mai lo sarà.
Dicono di venire da Ovest in cerca di fama e fortuna per il clan e sono arrivati in città da poco, anche se subito qualche gilda li ha invitati per comitati e cene.

- Compagnia dei nulla
Non hai trovato nulla di nulla. Sai che esiste solo perchè è scritta nell'elenco.

- Istagram Dalern
Sono un gruppo di nani provenienti dal Nord e che apparentemente si erano adattati al clima, tanto che qui girano quasi praticamente nudi ed accaldati. Sono in città da pochissimo.
Hanno una grande sede a Fetore, nell'estremità sud confinante con le mura, perchè pare che portino con sè molti animali anche di grandi dimensioni ed è l'unico posto che la guardia cittadina ha concesso loro. La guardia si arrabbierebbe molto se iniziassero a vagare animali feroci per Makhrat.

- Compagnia dei Ratti
Non sai granché del loro Portavoce che si fa chiamare Ratto ed è distinguibile per il tatuaggio di un topo sulla fronte. Per il resto è un Halfling come tanti dei poveracci che popolano la città. Non sei mai riuscito a seguirlo nei Cunicoli in cui si perde tra la folla.

- Factorem Congregatio Maximum
Si tratta di due gnomi e due nani geni della meccanica che abitano da tempo a Makhrat e riforniscono diverse botteghe, ma che abbiano deciso di unirsi per creare una Compagnia e poi chissà. Hanno sede a Forgia dove pare abbiano acquistato per l'occasione un gigantesco castello di metallo e da cui esca costantemente un fumo nero e denso dalle sue decine di canne fumarie.
Alla porta, la cosa ti ha lasciato abbastanza sconvolto, vi è far la guardia un'armatura apparentemente vuota e alta più di due uomini che però si muove e ascolta come un essere senziente.
 
Top
1 replies since 16/1/2013, 22:34   16 views
  Share