[D&D - Ordini]Azioni di Allen "Drazius" Griever

« Older   Newer »
  Share  
DraziuS
view post Posted on 17/1/2013, 11:10 by: DraziuS

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ciao,
queste sono le azioni di Allen per la settimana.

- Mi informo sul metodo di elezione del portavoce scelto dalle Compagnie avversarie e di cosa sia nel caso sia definito attraverso il Marchio. Se ne scopro più d'una, cerco di identificare quella che sembra più adatta ai miei scopi (leggi dopo). Utilizzo Raccogliere Informazioni, Conoscenze (Locali)

- Mi occupo degli acquisti della casa e del materiale portando con me la persona che mi pare più adatta a valutare effettivamente la fornitura, utilizzando le mie influenze quando possibile.
(Me stesso per la parte relativa all'Alchimia e alle Erbe, uno dei due Nani (Dimi?) quando si tratta della fucina, il Don per quanto riguarda la scelta dei mobili). Intendo inoltre fare utilizzo, oltre che delle mie abilità diplomatiche, di Charme. Per l'acquisto della sede mi porterei un nano, immagino che i prezzi per loro sian migliori.

- Studio in luoghi nascosti applicazioni diverse del mio incantesimo di Charme, volte a farmi consegnare quello che la persona ha in mano. Lo faccio dividendo il tempo di studio tra libro e applicazione pratica, chiedendo ad Artemis e/o Zhotas di prestarsi come cavie, spiegando cosa voglio fare prima di tutto.
(Quello che voglio fare è scoprire una compagnia che abbia il marchio, studiarne le abitudini, trovare un soggetto adatto, sostituirmi temporaneamente a uno di loro alterando il mio aspetto e farmi consegnare il marchio, il tutto però nel tempo di 50 minuti tra un alteramento e l'altro).

- Se la ricerca dell'incantesimo andasse a buon fine e mi fossero concessi i soldi, lo scrivo sul mio libro.

- Attendo Mork per la consegna del libro

- Visto che il tempo passa, chiedo a Mork o Valtar se è possibile pagare i conti con la Mano Nera, chedendo loro se essere nella Mano comporta degli obblighi che potrebbero andare contro la Compagnia. In tal caso valuterò se accettare l'offerta di collaborare o semplicemente pagare.

- Su richiesta, volevo produrre nel tempo rimanente (dovrebbe essercene, penso) alcuni veleni di diverso tipo non troppo costosi per armi e alcuni a ingerimento o contatto.
I veleni per le armi dovrebbero rendere molto meno forte la gente o indurre qualche altro problema.
I veleni per il cibo devono essere inodore e insapore e devono provocare malattie inabilitanti (infarto, paralisi completa..) Sarebbe interessante se agissero dopo qualche ora.
Se ti devo dare qualche info in più chiedi pure.

Edited by DraziuS - 17/1/2013, 12:46
 
Top
10 replies since 17/1/2013, 11:10   85 views
  Share