[D&D - Ordini]Regolamento della Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 26/1/2013, 17:44 by: Nardu




Cerchiamo di rendere leggibile questo regolamento.

CITAZIONE (DraziuS @ 17/1/2013, 17:03) 
Collaboratori:
Salario: Pagamento deciso prima di ogni prestazione;

Artigiani:
Salario: Paga base + 50% guadagno compagnia sul venduto.

1) Se mi chiarificate bene questi due ranghi ne sarei grato.

2) Mi specificate i nomi e i gradi dei membri della Compagnia.

3) Non è scritto da nessuna parte che i miei averi sono della compagnia, giusto? Quindi ciò che ricavo da un lavoro è mio, ciò che avevo prima di entrare e ciòche mi compro con i miei soldi, è mio. Vi devo 120 dobloni l'anno (che non son proprio bazzecole). L'equipaggiamento che fornisce la compagnia è della compagnia.

4) Se per svolgere un lavoro devo chiedere il permesso, in caso mi sia negato, cosa faccio del mio tempo libero? Proponete voi (sorta di bacheca interna)?
4bis) Se vi è una bacheca interna dei lavori in pratica la compagnia funziona che riproponete le offerte di lavoro che trovate/ricevete ai membri della compagnia? Per ogni lavoro offrite una ricompensa (su cui ovviamente la compagnia ricava il suo margine di guadagno)? In somma siete un'agenzia del lavoro? Offrite impieghi e guadagnate sul lavoro di altri, come ringraziamento di aver trovato un impiego.

CITAZIONE (DraziuS @ 17/1/2013, 17:03) 
Ogni membro della Compagnia è tenuto ad aiutare ogni altro membro in difficoltà, nelle sue possibilità.

5) Cioè?

6) Mi specificate per cortesia i compiti della compagnia? Dato che non lo avete fatto finora la compagnia non si occupa di nulla. Se mi dite le mansioni che svolgete e il motivo per cui qualcuno dovrebbe rivolgersi a voi, sarebbe buona cosa.
 
Top
8 replies since 17/1/2013, 17:03   104 views
  Share