[D&D - Ordini]Regolamento della Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 28/1/2013, 16:58 by: "Capo"




CITAZIONE (Nardu @ 28/1/2013, 15:01) 
1) Unica cosa non chiara del punto 1 è che i collaboratori sono esterni alla gilda, giusto? Quindi non serve che sia scritto nel regolamento. Il vostro fornitore di cibi e bevande vi fa il prezzo che rietiene giusto e ci sarà la trattativa, indipendentemente dal regolamento interno vostro, no?

I vero però diamo un titolo di Collaboratore per riconoscere il fatto che abitualmente ci riforniamo da lui in modo che se qualche membro va da questo mercante e mostra il nostro simbolo si aspetta anche un certo trattamento diciamo di fiducia

CITAZIONE (Nardu @ 28/1/2013, 15:01) 
4) Ma non cambia ciò che ho detto: siete un'agenzia del lavoro.

Esattamente, per ora siamo come le troie, 50 € e facciamo tutto

CITAZIONE (Nardu @ 28/1/2013, 15:01) 
6) Voglio l'elenco delle mansioni che siete in grado di svolgere. Cioè potete lasciare "tuttofare" se volete ma è un'arma a doppiotaglio sia perchè potrebbero chiedervi cose in cui non siete competenti o lo siete poco (es. erboristeria), sia perchè se cerco un un gruppo armato di scorta, non vado dai tutto fare, ma vado dai "guardie del corpo da cent'anni, facciamo solo questo". Capito? A voi la scelta, dipenderà le quest che vi andate a cercare.

Capo:

  1. Scorta

  2. Recupero crediti

  3. Investigazione generale

  4. Recupero oggetti/persone smarriti/e


questo vorrei comparisse in bacheca,

in citta magari facciamo girare la voce che eseguiamo furti , omicidi su commissione, estorsioni, usura, sequestri persona e molto altro a prezzi modici.
 
Top
8 replies since 17/1/2013, 17:03   104 views
  Share