[D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino, PG giocanti: Allen Griever, Artemis Entreri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2013, 11:44

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Era il primo pomeriggio quando Allen era seduto nella sala dei ricevimento nella Sede delle Ombre a leggere il suo libro, quando

La sua attenzione viene catturata dalla voce di Fidelis Obelatis, che risuonava nella sua mente come se fosse presente in quella stanza. Conosceva parte della magia che permetteva di fare ciò, ma si stupiva della distanza a cui i fratelli Obelatis riuscivano a trasmettere i loro pensieri.

"Allen Griever, vieni al centro della piazza delle gilde, al tavolo."

"Il Regolamento della mia Compagnia prevede che ne parli con una delle cariche più alte. Ve ne è una capace in parte di intendere i nostri discorsi, che chiederà di partecipare a questo incontro, può andare?"



Edited by DraziuS - 18/1/2013, 23:46
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/1/2013, 09:21




La voce dello gnomo gli impone di fermarsi sulla porta.
"I nostri discorsi? Chi può intenderli?"
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 11:02

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Allen con pacatezza risponde: Artemis si intende in parte della magia, conosce la mia ed è capace di discuterne gli aspetti. A ogni modo se chiedete di parlare solo con me, verro solo.
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/1/2013, 11:24




"Non si nega la parola ad un Arcanista in un mondo così bigotto."
Nel frattempo Artemis era al piano di sopra a pensare ad un modo efficace per eliminare i Ratti che sarebbero venuti a cena, quando improvvisamente sente nella sua testa una voce vagamente familiare.
"Artemis Entreri, sono Fidelis Obelatis, dei Compagni del Sangue. Scendi le scale e raggiungi Allen. Vi guiderò fin da me per parlare in tranquillità del nostro futuro."
 
Top
Durlach
view post Posted on 21/1/2013, 15:54




Artemis dopo essersi guardato un'attimo attorno un pò confuso decide di recarsi al piano inferiore raggiungendo così allen

"sono disposto a venire con voi ma vi dico fin da subito che se questa notte si vorrà fare un'arcordo noi abbiamo bisogno almeno di zothas come allen ben sa!
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 15:57




"Non m'interessa nulla di lui. Ciò che ho da proporvi non gli riguarda!" Sentite rimbombare nella vostra testa con forza, ed è chiara la sensazione di rabbia e fretta.
"Venite ora..." E vi guida mentalmente fino alla Taverna nel centro della Piazza delle Egide. Se entrate, nonostante sia pomeriggio, il luogo è praticamente deserto e vi è solo uno gnomo seduto in angolino remoto: è Fidelis.
 
Top
Durlach
view post Posted on 21/1/2013, 16:08




artemis avanza con passo deciso, porge i suoi saluti più rispettosi a fidelis e poi si siede esattamente di fronte a lui
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 16:32




"Buongiorno Artemis. Non sapevo che anche tu fossi uno di noi. Son felice che Allen ce lo abbia detto. Sei tra l'altro molto bravo ad aver evitato la taglia." Li accoglie Fidelis con un sorriso.
"Spiegatemi per cortesia perché, per l'Arguto, avete a che fare con quella Compagnia di babbani! Unitevi a noi e prendiamoci gioco dell'Ordo Hereticus divenendo i primi arcanisti liberi di Makhrat!"
 
Top
Durlach
view post Posted on 21/1/2013, 16:47




"sulla taglia diciamo che so come muovermi,per il resto faccio parte di quella compagnia perchè io l'ho creata e so che ognuno di loro ha un'enorme potenziale in più ormai più di qualcuno prova a lavorare per il bene della compagnia e non per se stesso ed l'essere uniti è cosa indispendabile ad una compagnia,infine sono sicuro che in queste prove dimostreranno tutti il loro valore. Quindi sono molto felcie di questa vostra proposta ma devo declinarla "
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 16:52




"Potranno essere anche degli individui volenterosi, ma non saranno mai come noi! Come potete fidarvi di qualcuno che non ci potrà mai comprendere? Non hanno nulla da spartire con noi. Artemis, rifletti sulle tue parole. Capisco che tu ti sia fidato di loro finora e che gli abbia usati per aiutarti e proteggerti, ma non possono nulla più. Individui senza potere? Feccia ai nostri occhi, no?" E' la risposta dello gnomo.
 
Top
Durlach
view post Posted on 21/1/2013, 17:03




"signor fidelis quelle persone sono tutto tranne che feccia ai miei occhi e durante le prove cambieranno aspetto anche sotto i tuoi,quindi mi ripeto dicendo che sono felice della sua offerta ma ora sono costretto a declinarla.Poi mi scusi signor fidelis ma lei come potrebbe fidarsi di uno che alla prima parola cambia compagnia? io non potrei mai!
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 17:10




"Non è alla prima parola. E' una prova evidente che dobbiamo stare uniti. Siamo Compagni del Sangue! Ed è stupido pensare che altri possano imparare quello che sappiamo noi. Non capisco assolutamente i tuoi discorsi Artemis. Vuoi stare al fianco di incompetenti che non potranno mai eguagliare il nostro potere? Non potranno mai imparare la magia. Perchè stai con loro?"
 
Top
Durlach
view post Posted on 21/1/2013, 17:25




"non dico che loro impareranno mai quello che sappiamo ma dico che loro hanno le capacità di arrivare in alto e se tu vuoi come hai detto prenderti gioco del'ordo hereticus come hai detto avrai bisogno di tutti noi.Tu dici che siamo fratelli di sangue e allora io ti dico di fidarti di tuo fratello,lo farai?
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 17:27




"Non mi posso fidare di profani. Abbandona quegli inetti che senza magia non arriveranno da nessuna parte e non capendo le nostre doti e invidiandoci agiranno contro di noi. Lascia loro che non possono proteggerti dall'Ordo Hereticus e uniamoci per sopravvivere. Una guerra tra noi non è utile."
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 17:32

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Allen, che fino in quel momento era rimasto in silenzio in ascolto, prende la parola:

"Perdonatemi Fidelis, ma l'essere i primi Arcanisti liberi di Makhrat risulta essere complesso, in quanto dopo questa gara saranno cancellate solo le taglie attuali e non quelle future. Taglie che inoltre faranno ricadere ogni colpa anche sulla compagnia d'appartenenza. Essere Arcanisti, in questa città per lo meno, è più complesso di quanto sembri. Avrete sicuramente notato lo sguardo e l'atteggiamento di Nostradam, alla Cena dei Consensi.

Inoltre, sebbene questa compagnia sia fondata da persone che si conoscono da poco, vi sono dei debiti che vanno ripagati, debiti di fiducia. Converrete con me che il rispetto della parola data è comparabile col valore di una persona.

Vi chiedo quindi di considerare una proposta diversa, che ad ogni modo dovrà esser valutata anche dalla Compagnia delle Ombre.
Vi propongo uno scambio, una collaborazione. Ci sarà sicuramente qualcosa che ci potremmo insegnare gli uni gli altri. Ad esempio, sarei molto interessato al modo in cui parlate alla mente delle persone da grande distanza. Io stesso riesco a farlo, ma in forma molto più limitata e sopratutto con l'ausilio di gesti e parole arcane."


se possibile, farei un check su diplomazia
 
Top
26 replies since 18/1/2013, 11:44   154 views
  Share