[D&D - Ordini]chi fa da se fa per tre, azioni di valtar

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 20/1/2013, 14:23




allora per evitare di finire nella merda ulteriormente non ho portato avanti le trattative con la mano per commissionare omicidi poi se mai in real vi spieghero perche
ora descrivo azioni e cosa mi serve per far si che nella gara delle gilde riusciamo per lo meno a fare qualcosa

URGENTE X DRAZ POSTA I VELENI ISTANT CHE VISTO CHE IL NARDU è MAGNANIMO TE LI HA FATTI FARE LA SETTIMANA SCORSA E ABBIAMO UN'ALTRA SETTIMANA PER PRODURNE ALTRI QUINDI SE VUOI CHE RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA PRODUCI I VELENI CHE HO CONSIGLIATO A LUI E CHE A BREVE POSTERA

in questa settimana io voglio pedinare/capire le abitudini dei membri delle altr gilde in modo da poter agire per sabotare. in particolare

-dove procurano il cibo per gli animali i i nani accaldati

-gli gnomi fortificati escono mai dal castello ? e possibile scalarlo ? escono per prendere pezzi di ricambio? il castello e protetto solo da una mega armatura o ci sono altri sitemi di difesa ?

- gli gnomi alchimisti escono mai a prendere ingredienti per pozioni e cazzi se si si rivolgono sempre alle stesse botteghe , quali ingredienti prendono ?

per velocizzare le cose se disponibili vorrei farmi aiutare da mauro e dal pera per questi pedinamenti

quando e se riesco ad ottenere queste informazioni vi spiego la seconda fase del piano

successivamente alle info posto le dosi e quali veleni mi servono
 
Top
El draugo
view post Posted on 20/1/2013, 14:40




CITAZIONE (Kordfury @ 20/1/2013, 14:23) 
-dove procurano il cibo per gli animali i i nani accaldati

personalmente credo vadano a prendere animali vivi, comunque di loro me ne occupo io

CITAZIONE (Kordfury @ 20/1/2013, 14:23) 
-gli gnomi fortificati escono mai dal castello ? e possibile scalarlo ? escono per prendere pezzi di ricambio? il castello e protetto solo da una mega armatura o ci sono altri sitemi di difesa ?

per questo forse è meglio andare da venditori di materie prime perchè credo si forgino la parti in casa

CITAZIONE (Kordfury @ 20/1/2013, 14:23) 
- gli gnomi alchimisti escono mai a prendere ingredienti per pozioni e cazzi se si si rivolgono sempre alle stesse botteghe , quali ingredienti prendono ?

Si parlava eventualmente di tenerceli buoni per ora
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 15:52




@Milo
CITAZIONE (Kordfury @ 20/1/2013, 14:23) 
-dove procurano il cibo per gli animali i i nani accaldati

Comprano al mercato ingenti quantità di carne cruda e in contemporanea hai visto che di notte vanno spesso a caccia fuori Makhrat, scavalcando le mura.
Hai sempre visto solo grandi aquile e lupi.

@Valtar
CITAZIONE (Kordfury @ 20/1/2013, 14:23) 
-gli gnomi fortificati escono mai dal castello ? e possibile scalarlo ? escono per prendere pezzi di ricambio? il castello e protetto solo da una mega armatura o ci sono altri sitemi di difesa ?

E' possibile scalarlo con una corda ed un rampino, ma osservando da edifici circostanti hai notato dei fucili di grandi dimensioni posizionati su piedistalli ed hai evitato.
Gli gnomi escono abbastanza frequentemente il mattino per andare al mercato e recarsi in diverse botteghe, alcune di loro proprietà e altre di clienti/fornitori.
Al castello di metallo giungono tutti i giorni grandi quantitativi di metallo dalle miniere della città.

CITAZIONE (Kordfury @ 20/1/2013, 14:23) 
- gli gnomi alchimisti escono mai a prendere ingredienti per pozioni e cazzi se si si rivolgono sempre alle stesse botteghe , quali ingredienti prendono ?

Se con "gnomi alchimisti" intendi i compagni del sangue, non hai idea di dove prendano prodotti alchemici e nemmeno sai se li usino.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 21/1/2013, 19:20




per queel che mi riguardaio rimango fermo sulla mia decisione sentiamo gli altri
 
Top
3 replies since 20/1/2013, 14:21   39 views
  Share