[D&D - Ordini]azioni artemis

« Older   Newer »
  Share  
Durlach
view post Posted on 23/1/2013, 14:20




vado dal mio informatore e gli chiedo se posso aiutarlo in qualcosa in cambio di info sulle altre compagnie.

Aiuto il draz a fare i veleni con alchimia e lui in cambio comincia ad insegnare a me l'alchimia cosa buona e giusta.

Provo a cercare info su cosa possono essere i tesori.se sono gia stati messi giu dopo la cena e se si dove...poi cerco di sapere gl'anni precedenti dove erano nascosti e cos'erano.

Cero info se a qualcuno delle altre compagnie sia gia accaduto qualcosa di spiacevole e se si a quali.

Il tutto guardandomi sempre le spalle e cercando di capire se qualcuno mi segue (coprese aquile e lupi.)

per il resto non ho idee se qualcuno ha bisogno chieda pure!
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/1/2013, 16:42




CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 14:20) 
vado dal mio informatore e gli chiedo se posso aiutarlo in qualcosa in cambio di info sulle altre compagnie.

Ti comunica che Ratto e la sua compagnia hanno registrate 15 sedi all'interno dei Cunicoli. Se scripi qualcosa di più sul gruppo e su Ratto ti darà informazioni sugli altri.

CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 14:20) 
Aiuto il draz a fare i veleni con alchimia e lui in cambio comincia ad insegnare a me l'alchimia cosa buona e giusta.

Ok

CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 14:20) 
Provo a cercare info su cosa possono essere i tesori.se sono gia stati messi giu dopo la cena e se si dove...poi cerco di sapere gl'anni precedenti dove erano nascosti e cos'erano.

Il tuo contatto ti dice che i "tesori" vengono offerti da gilde, famiglie ed esponenti della città. Sono spesso custoditi dai proprietari stessi ma ci sono delle prove da superare per ottenerli.

CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 14:20) 
Cero info se a qualcuno delle altre compagnie sia gia accaduto qualcosa di spiacevole e se si a quali.

Ti farò sapere.

CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 14:20) 
Il tutto guardandomi sempre le spalle e cercando di capire se qualcuno mi segue (coprese aquile e lupi.)

Noti che c'è sempre un'aquila in cielo.
 
Top
Durlach
view post Posted on 23/1/2013, 19:28




mi metto alla ricerca di info sui ratti e su ratto (magari chiedendo a perina una mappa delle fogne alla ricerca dei posti migliori per una tana di ratti! )

cerco di sapere quali famiglie/gilde/esponenti della città oltre a quelli visti alla cena hanno partecipato più spesso alle gara precedenti (magari ce un abitue di queste cose),provo anche a sentire se si sa gia chi parteciperà per certo quest'anno.

visto che l'unico nemico vero e proprio delle aquile è l'uomo assecondo l'idea di capo al riguardo dei cacciatori!
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/1/2013, 17:53




CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 19:28) 
mi metto alla ricerca di info sui ratti e su ratto (magari chiedendo a perina una mappa delle fogne alla ricerca dei posti migliori per una tana di ratti! )

Non ha una mappa. Non cerchi info.

CITAZIONE (Durlach @ 23/1/2013, 19:28) 
cerco di sapere quali famiglie/gilde/esponenti della città oltre a quelli visti alla cena hanno partecipato più spesso alle gara precedenti (magari ce un abitue di queste cose),provo anche a sentire se si sa gia chi parteciperà per certo quest'anno.

Non hai tempo per cercare.
 
Top
3 replies since 23/1/2013, 14:20   19 views
  Share