[D&D - Ordini] Azioni Bifur

« Older   Newer »
  Share  
Eronor
view post Posted on 23/1/2013, 15:37




Prendo la roba da casa e la porto in gilda, nel mentre chiedo a mio padre se gli sia possibile mettere una buona parola per la Compagnia delle Ombre tra i Giudici( magari se ce n'č uno particolarmente legato alla nostra famiglia).

Chiedo alle guardie di notare i movimenti dei componenti delle altre gilde partecipanti, cosa fanno abitualmente, se frequentano posti insoliti o infrangono la legge.

Per i Depistaggi e varie uccisioni penso di essere il meno silenzioso tra tutti, rimango a disposizione se qualcuno ha necessitą.
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/1/2013, 16:51




CITAZIONE (Eronor @ 23/1/2013, 15:37) 
Prendo la roba da casa e la porto in gilda, nel mentre chiedo a mio padre se gli sia possibile mettere una buona parola per la Compagnia delle Ombre tra i Giudici( magari se ce n'č uno particolarmente legato alla nostra famiglia).

Non hanno contatti con Giudici o Osservatori.

CITAZIONE (Eronor @ 23/1/2013, 15:37) 
Chiedo alle guardie di notare i movimenti dei componenti delle altre gilde partecipanti, cosa fanno abitualmente, se frequentano posti insoliti o infrangono la legge.

Non sanno cosa fanno la maggior parte degli altri gruppi. Nessuno ha fatto cose illegali, in caso ti aggiorno.
 
Top
1 replies since 23/1/2013, 15:37   11 views
  Share