[D&D - Ordini]Azioni Zhotas

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 23/1/2013, 15:53




Non avendo grandi cose da fare mi limito ad organizzare il pattugliamento dell'esternod ella gilda e delle zone limeitrofein questo modo:

-Turni da 6 ore all'esterno della gilda (4 turni)

-Turni da 4 ore di perlustramento delle zone limitrofe. (3 turni nell'arco della giornata.)


Per fare questo mi servono tutti coloro che hanno almeno 6 ore disponibili che cercherò di organizzare in turni.
Stiamo ben attenti a chiunque tenta pedinamenti o appostamenti, se qualcuno passa di ftonte alla gilda troppo spesso lo annoto e cerco di perdinarlo/farlo pedinare per vedere chi cazzo è e cosa vuole.

Distinti saluti
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/1/2013, 16:46




Notate che vi è sempre almeno un'aquila appostata non lontana dalla vostra sede, vi sono diversi passanti (essendo una zona trafficata), topi a volontà, insieme a gatti e altri animaletti di città (lucertole, formiche, ecc...).
D'insolito vi sono sempre alcuni corvi che vagano per tutta la zona delle Egide.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 23/1/2013, 19:09




si parte con tiro con l'arco, sono accettate anche cerbottane e fionde rudimentali, assoldo 4 cacciatori professionisti, il meglio che si trova con 4 mo a teste a settimana, voglio quante piu aquile e corvi ci siano nella mia zona (non le voglio comprate, li tengo d'occhio che le caccino) , compriamo anche il cibo per la sera dei ratti facciamo una bella cenetta fatta bene, non siamo mpoi cosi tirchi, e già che ci siamo compriamo 4-5 gatti cacciatopi e vediamo se puliscono un po la zona.

Se esistono delle formiche spia gg surrendiamo al 20 e apriamo un circolo di bridge per chi non ha la taglia, è invitato anche il "sig del silenzio", basta che non parli mentre si gioca
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/1/2013, 17:56




CITAZIONE ("Capo" @ 23/1/2013, 19:09) 
si parte con tiro con l'arco, sono accettate anche cerbottane e fionde rudimentali, assoldo 4 cacciatori professionisti, il meglio che si trova con 4 mo a teste a settimana, voglio quante piu aquile e corvi ci siano nella mia zona (non le voglio comprate, li tengo d'occhio che le caccino) , compriamo anche il cibo per la sera dei ratti facciamo una bella cenetta fatta bene, non siamo mpoi cosi tirchi, e già che ci siamo compriamo 4-5 gatti cacciatopi e vediamo se puliscono un po la zona.

Ok. Ti farò resoconto in gioco.

CITAZIONE ("Capo" @ 23/1/2013, 19:09) 
Se esistono delle formiche spia gg surrendiamo al 20 e apriamo un circolo di bridge per chi non ha la taglia, è invitato anche il "sig del silenzio", basta che non parli mentre si gioca

Ok, fissato per giovedì!
 
Top
3 replies since 23/1/2013, 15:53   26 views
  Share