[D&d - Ordini] Idee pre-torneo

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 1/2/2013, 09:37




Siccome immagino si svolgano eventi piuttosto importanti nei prossimi 2 giorni, giocheremo questo lasso di tempo durante la prossima sessione ciò non toglie che posso chiedere suggerimenti ed idee. Le mie idee sono:

Andare a scoprire che caazo hanno i forgiatori per noi.

Contattare la fratellanza dei cunicoli e informarsi su quanto ci verrebbe a costare in monete d oro il loro ritiro. (tutto ha un prezzo sopratutto nei cunicoli)

"regalare" ai forgiatori tutto il nostro premio con l'unica condizione che paghino loro la cifra chiesta dalle fratellanza dei cunicoli per uscire dalla competizione.

Commissionare alla mano gli omicidi del portavoce dei forgiatori e findercul la mattina del torneo d'arme.

Cercare un accordo con una delle restanti compagnie, magari quella di frodo begghins

Risultati se tutto va bene: ratti, forgiatori e findercul fuori gioco, il giudice capo che ha un occhio di riguardo per noi.

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 12:19

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ci può stare, anche se non sono sicuro che i forgiatori accetteranno questa cosa.

Mi preoccupa l'esito delle fasi del torneo, che riporto qui per comodità:


FASE 1
- Gruppo A
Libera Compagnia VS Compagnia dei Nulla
- Gruppo B
Compagni del Sangue VS Compagnia di Deladar FinderKuld
- Gruppo C
Factorem Congregatio Maximum VS Compagni del Ghiaccio Mortale
- Gruppo D
Compagnia dei Ratti VS Compagnia delle Ombre

FASE 2 (Semi-Finale)
- E -> Vincitore(A) VS Vincitore(B)
- F -> Vincitore(C) VS Vincitore(D)

FASE 3 (Finale)
- Vincitore(E) VS Vincitore(F)

Di sicuro la sorte ci ha eliminato uno dei possibili più grossi problemi, cioè o i maghi o finderkuld. Potrebbe non essere necessario mandarci la mano nera.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 1/2/2013, 14:10




ah si dimenticavo, assoldiamo 3 membri dei darnarzagov nelle nostre fila in cambio di money e visto che potremmo scambiare chi vogliamo quando vogliamo vediamo che effetto fa la furia di un barbaro incazzato in arena ahahahah....

volevo anche comprare la vittoria dei compagni del sangue per finanziare i nostre illeciti ovvero parlare con fidelis e dirgli che abbiamo la possibilità di fargli automaticamente vincere la prima gara, ovviamente in cambio di un po di montete d'oro e magari mettiamo una pietra sopra ai vecchi dissapori :-) probabilemnete mi ucciderà pero tentar non nuoce ovviamente gli mando un messaggero con lettaera non vado di persona
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 14:47

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Tentar non nuoce, credo che comunque scrivere un bel messaggio di scuse spiegando le incomprensioni sarebbe il minimo.. se sapessimo come contattarli. Se hai qualche idea dimmi, a me non son venute a parte mandare il Don a farsi dire dov'è la sede.

Aggiungo, è da fare ASAP questa, xk se volevamo far diventare loro prima compagnia, per far prendere me con loro per toglier la taglia è il caso di dirglielo subito.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 1/2/2013, 17:15




sarebbe il caso visto che siamo ricercati da chiunque di , come diceva mauro, mettere lucchetti su porte finestre botole che danno nelle fogne ecc e stabilire turni di guardia di almeno 2 persone es io e mauro , dimi e bono ,capo e draz, don e pera o come decidete voi e indifferente , ma visto che abbiamo un grosso bersaglio sulla testa questo sarebbe la cosa giusta da fare
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/2/2013, 20:47




Quando avete finito di discutere, prima di mercoledì, mi fate un resoconto e vi dico. Comunque ho letto proposte molto interessanti, bravi.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 2/2/2013, 18:45




visto che sto post non frega a nessuno tranne a me capo e al draz penso che passero il tempo che manca a fare il giocoliere con le boccette di veleno
 
Top
"Capo"
view post Posted on 2/2/2013, 19:06




Allora faccio un piccolo riassunto delle azioni pensate e la tengo aggiornata man mano che postate nuove idee, questo elenco ci servirà come promemoria delle cose da fare in sessione.

In gilda:

  1. Turni di guardia da 3 persone

  2. blindare porte, finestre e botola fognaria

  3. Don assisti nelle cure durante irtiposi e cura il possibile


Rapporti con le altre gilde:

  1. inviare lettera di riappacificamento alla compagnia del sangue con la possibilità di vendergli il primo incontro

  2. lettera ai crafter in cui si spiega che si vuole regalare il premio dei forgiatori in cambio di far uscire la compagnia dei ratti

  3. contattare la fratellanza dei cunicoli e informarsi sul prezzo da pagare per farli andare fuori dalle palle

  4. chiedere alla mano di uccidere alfonsino manodoro il giorno dei combattimenti e forse findercul sempre quel giorno, dipende da cosa rispondono i maghi

  5. cercare un accordo con gli istagram visto che probabilmente li incontriamo in finale (l'accordo sarebbe avvelenargli la carne che comprano)


Operazioni varie:

  1. mandiamo il don a informarsi su dove si trova la sede dei maghi

  2. mandiamo pera a inforarsi sulla compagnia dei cunicoli

  3. mandiamo mork , don e capo a cercare i darnarzagov per assoldarne 3 dei migliori

  4. dovremmo cercare finaziamenti da malaspina o un prestito dagli eterno rancore non sarebbe male

  5. andare alla gilda dei forgiatori a vedere che cazzo hanno per noi

  6. draz studiati la pagina trovata nell'ultimo cilindro

 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 10:13

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Inoltre, vorrei fare ciò:

  1. Avviso Artemis,Zhotas e Boldufur di quanto scritto sotto, chiedendo in caso qualcuno non sia occupato di farmi accompagnare (Boldufur sarebbe la scelta migliore: vedi sotto)

  2. Comunico ad Artemis quanto scopro della pergamena, chiedendogli se sa qualcosa riguardo a Ordine, Custode, Patto-di-cui-non-ricordo-il-nome (aggiorno appena posti).

  3. Andare nelle biblioteche (della Cittadella e all'Isola) a cercare informazioni su come e a cosa una Compagnia possa accedere e in caso se vi sono differenze di permessi tra Nani e Alti. Sfruttare Boldufur per avere accesso nei posti migliori.

  4. Nel caso io abbia la possibilità di accedere in luoghi dove non sono stato mai, cerco inforamazioni su quanto trovato all'interno della pergamena (Ordine, Custode, Patto-di-cui-non-ricordo-il-nome (aggiorno appena posti)).

 
Top
Durlach
view post Posted on 4/2/2013, 14:57




allora.

1 provo a vedere se il mio contatto ha bisogno di qualche favore così per farmelo molto più amico e avvezzo a favori.

2 se riesco nel punto 1 gli cheido più info possibili sulle altre gilde (tipo dove abitano i maghi e i darnarzagov) poi gli cheido se è possibilie avere qualche finanziamento.

3 aiuto il draz a scoprire di cosa si tratta la pergamena.

4 andare alla ilda dei forgiatori (penso che ci andremo tutti insieme)
 
Top
Kordfury
view post Posted on 4/2/2013, 16:59




sono ottime idee pero sinceramente eviterei di muoverci da soli in giro per la citta visto che ci vogliono tutti morti , quindi sarebbe il caso di andare in gruppi di 3 o piu se no potete fare quello che volete
 
Top
Nardu
view post Posted on 4/2/2013, 17:39




Riporto qui di seguito alcune informazioni.

1) La pergamena è una sorta di diario/annale incompleto ambientato 30 anni fa a Makhrat in cui si parla delle normali attività di un Ordine (che non viene nomiato). E' firmato da "Lo Scriba". Le attività sono normali tranne il fatto curioso che si cita che il "Custode" ha decifrato la "Pergamena del Patto". I numeri di pagina nell'angolo in basso sono 1846-1847.
La pergamena, su entrambe le facciate, ha filigranato il volto di una persona che ti tiene chiusa la bocca cucita con un dito e che ha un sol occhio al centro del viso.
(Nessuna conoscenza disponibile vi aiuta a saperne di più al momento.)

2) La Gilda dei Forgiatori vi dice che il premio che vi spetta sono 2kg di metallo del cielo, che sarebbe stato materiale sacro al Fogiatore, ma si è contaminato nell'atterraggio ed è perciò sacrilego per il popolo prediletto. Vi propongono di preparare un oggetto per voi, su ordinazione, al patto che loro tengano tutto ciò che avanza dalla produzione. Altrimenti ve lo danno dicendovi che non sarete mai in grado di lavorarlo.

Risposte alle vostre giocate in maniera breve.

1) Blindare la casa: Gloin può prepararvi tutto in 1 giorno (vi dico totale da scalare nei materiali).
2) Come Compagnia avete l'accesso totale alla Biblioteca della Cittadella e alla Biblioteca del Borgo Sacro (tranne i sotterranei). L'accesso alla Biblioteca Antica (quella dell'Isola) è esclusivo delle Gilde.
3) Il contatto all'interno del Municipio aveva già detto che ti avrebbe comunicato le sedi delle altre aspiranti compagnie in cambio della vera ubicazione della sede dei Ratti dato che hanno registrato 15 catapecchie nei Cunicoli con l'indicazione "chiedere ai Ratti".

Per uccisioni, accordi e simili sono da fare in gioco.
 
Top
Durlach
view post Posted on 4/2/2013, 20:01




CITAZIONE (Nardu @ 4/2/2013, 17:39) 
Riporto qui di seguito alcune informazioni.

1) La pergamena è una sorta di diario/annale incompleto ambientato 30 anni fa a Makhrat in cui si parla delle normali attività di un Ordine (che non viene nomiato). E' firmato da "Lo Scriba". Le attività sono normali tranne il fatto curioso che si cita che il "Custode" ha decifrato la "Pergamena del Patto". I numeri di pagina nell'angolo in basso sono 1846-1847.
La pergamena, su entrambe le facciate, ha filigranato il volto di una persona che ti tiene chiusa la bocca cucita con un dito e che ha un sol occhio al centro del viso.
(Nessuna conoscenza disponibile vi aiuta a saperne di più al momento.)

2) La Gilda dei Forgiatori vi dice che il premio che vi spetta sono 2kg di metallo del cielo, che sarebbe stato materiale sacro al Fogiatore, ma si è contaminato nell'atterraggio ed è perciò sacrilego per il popolo prediletto. Vi propongono di preparare un oggetto per voi, su ordinazione, al patto che loro tengano tutto ciò che avanza dalla produzione. Altrimenti ve lo danno dicendovi che non sarete mai in grado di lavorarlo.

Risposte alle vostre giocate in maniera breve.

1) Blindare la casa: Gloin può prepararvi tutto in 1 giorno (vi dico totale da scalare nei materiali).
2) Come Compagnia avete l'accesso totale alla Biblioteca della Cittadella e alla Biblioteca del Borgo Sacro (tranne i sotterranei). L'accesso alla Biblioteca Antica (quella dell'Isola) è esclusivo delle Gilde.
3) Il contatto all'interno del Municipio aveva già detto che ti avrebbe comunicato le sedi delle altre aspiranti compagnie in cambio della vera ubicazione della sede dei Ratti dato che hanno registrato 15 catapecchie nei Cunicoli con l'indicazione "chiedere ai Ratti".

Per uccisioni, accordi e simili sono da fare in gioco.

uso tutte le mie capacità e contatti per scoprire tutti su questi ratti e su questa fratellanza dei cunicoli...chiedo a perina di fare altrettanto.

per i miei viaggi chiedo di seguirmi a chi non sta facendo nulla che come ha detto david meglio girare in + di 1.

girando tengo l'occhio sempre per vedere se sono seguito (animali compresi) con maggior attenzione hai tipi con i 2 orecchini (non ricordo nome compagnia).
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 5/2/2013, 00:35




Alloro per quanto mi riguarda:

-Sono convinto che potremmo riapacificare i conflitti tra noi e i maghi de merda, propongo di donare come scuse il contenuto dell'cilindro recuperato da Gloin tesoro che loro miravano alla fara d'abilita facendo levo sul fatto che l'osservatore dell'Ordo Ereticus ha espresso a gran voce che avra un occhio di riguardo per chi fara fuori noi e loro proponendo una coalizione per il futuro insomma saremmo in due compagnie a supportarci a vicenda contro altre che sono ancor di piu spinte a farci fuori per ulteriori favoritismi durante il torneo...

-vorrei inoltre sapere se il morso che ha ricevuto Allen da Ratto è infetto se gli ha trasmesso malatie curabili o non e cercare in base ad eventuale risposta una soluzione nel caso dovessimo effettivamente affrontarli nel torneo d'armi...

-Mi informo soprattutto tra umani se esistono eventuali interessati ad unirsi alle nostre fila non solo come combattenti ma anche come Collaboratori (es falegnami, esperti in costruzione di congegni tra cui trappole, carpentieri, aiutanti fabbro, esperti in storia e letteratura, in religioni, culti ecc..)
Insomma cerco di reclutare gente per avere a disposizione svariate fonti di ricerca per ogni eventualità ed esigenza....(per ottenere la saggezza completa non bisogna mai affidarsi solo alla propria...cit. Sun Tsu)

-Nardu che cazzo e il metallo celeste!!!!?????

-chiedo udienza ai miei contatti alla Mano voglio sapere tutto riguardante il Conte (come ha fatto a diventare tale dall'oggi al domani, chi lo ama e chi lo odia)

-Comincio a spargere la voce alla sede della Mano che per veleni è possibile rivolgersi a me personalmente per incominciare a mettere le basi di un commercio con la mano ovviamente tutti i proventi saranno per la gilda....

Per ora non ho altre idee tutto ciò prima di eseguirlo lo comunico al nostro portavoce per un suo consenso tranne cio che ho detto riguardante il Conte della mano sul quale mi informo lo stesso indipendentemente dalla risposta ricevuta da Zhotas....
 
Top
"Capo"
view post Posted on 5/2/2013, 10:15




CITAZIONE (Ner'zhul @ 5/2/2013, 00:35) 
Alloro per quanto mi riguarda:

-Sono convinto che potremmo riapacificare i conflitti tra noi e i maghi de merda, propongo di donare come scuse il contenuto dell'cilindro recuperato da Gloin tesoro che loro miravano alla fara d'abilita facendo levo sul fatto che l'osservatore dell'Ordo Ereticus ha espresso a gran voce che avra un occhio di riguardo per chi fara fuori noi e loro proponendo una coalizione per il futuro insomma saremmo in due compagnie a supportarci a vicenda contro altre che sono ancor di piu spinte a farci fuori per ulteriori favoritismi durante il torneo...

Non se ne parla minimamente scusa maurino ma Zhotas sa da dove viene la pergamena e forse cos è e penso solo lui sappia come riconoscere il tomo da cui proviene, magari serve x qlc di fico vedremo in sessione

Io e Mauro abbiamo da fare un po in municipio e alla sede dell Hordo Ereticus :-)
 
Top
20 replies since 1/2/2013, 09:37   145 views
  Share