"Capo" |
|
| Allora faccio un piccolo riassunto delle azioni pensate e la tengo aggiornata man mano che postate nuove idee, questo elenco ci servirą come promemoria delle cose da fare in sessione. In gilda:
- Turni di guardia da 3 persone
- blindare porte, finestre e botola fognaria
- Don assisti nelle cure durante irtiposi e cura il possibile
Rapporti con le altre gilde:
- inviare lettera di riappacificamento alla compagnia del sangue con la possibilitą di vendergli il primo incontro
- lettera ai crafter in cui si spiega che si vuole regalare il premio dei forgiatori in cambio di far uscire la compagnia dei ratti
- contattare la fratellanza dei cunicoli e informarsi sul prezzo da pagare per farli andare fuori dalle palle
- chiedere alla mano di uccidere alfonsino manodoro il giorno dei combattimenti e forse findercul sempre quel giorno, dipende da cosa rispondono i maghi
- cercare un accordo con gli istagram visto che probabilmente li incontriamo in finale (l'accordo sarebbe avvelenargli la carne che comprano)
Operazioni varie:
- mandiamo il don a informarsi su dove si trova la sede dei maghi
- mandiamo pera a inforarsi sulla compagnia dei cunicoli
- mandiamo mork , don e capo a cercare i darnarzagov per assoldarne 3 dei migliori
- dovremmo cercare finaziamenti da malaspina o un prestito dagli eterno rancore non sarebbe male
- andare alla gilda dei forgiatori a vedere che cazzo hanno per noi
- draz studiati la pagina trovata nell'ultimo cilindro
|
| |