[D&d - Ordini] Idee pre-torneo

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 2/2/2013, 19:06 by: "Capo"




Allora faccio un piccolo riassunto delle azioni pensate e la tengo aggiornata man mano che postate nuove idee, questo elenco ci servirą come promemoria delle cose da fare in sessione.

In gilda:

  1. Turni di guardia da 3 persone

  2. blindare porte, finestre e botola fognaria

  3. Don assisti nelle cure durante irtiposi e cura il possibile


Rapporti con le altre gilde:

  1. inviare lettera di riappacificamento alla compagnia del sangue con la possibilitą di vendergli il primo incontro

  2. lettera ai crafter in cui si spiega che si vuole regalare il premio dei forgiatori in cambio di far uscire la compagnia dei ratti

  3. contattare la fratellanza dei cunicoli e informarsi sul prezzo da pagare per farli andare fuori dalle palle

  4. chiedere alla mano di uccidere alfonsino manodoro il giorno dei combattimenti e forse findercul sempre quel giorno, dipende da cosa rispondono i maghi

  5. cercare un accordo con gli istagram visto che probabilmente li incontriamo in finale (l'accordo sarebbe avvelenargli la carne che comprano)


Operazioni varie:

  1. mandiamo il don a informarsi su dove si trova la sede dei maghi

  2. mandiamo pera a inforarsi sulla compagnia dei cunicoli

  3. mandiamo mork , don e capo a cercare i darnarzagov per assoldarne 3 dei migliori

  4. dovremmo cercare finaziamenti da malaspina o un prestito dagli eterno rancore non sarebbe male

  5. andare alla gilda dei forgiatori a vedere che cazzo hanno per noi

  6. draz studiati la pagina trovata nell'ultimo cilindro

 
Top
20 replies since 1/2/2013, 09:37   145 views
  Share