[D&d - Ordini] Idee pre-torneo

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 4/2/2013, 17:39 by: Nardu




Riporto qui di seguito alcune informazioni.

1) La pergamena è una sorta di diario/annale incompleto ambientato 30 anni fa a Makhrat in cui si parla delle normali attività di un Ordine (che non viene nomiato). E' firmato da "Lo Scriba". Le attività sono normali tranne il fatto curioso che si cita che il "Custode" ha decifrato la "Pergamena del Patto". I numeri di pagina nell'angolo in basso sono 1846-1847.
La pergamena, su entrambe le facciate, ha filigranato il volto di una persona che ti tiene chiusa la bocca cucita con un dito e che ha un sol occhio al centro del viso.
(Nessuna conoscenza disponibile vi aiuta a saperne di più al momento.)

2) La Gilda dei Forgiatori vi dice che il premio che vi spetta sono 2kg di metallo del cielo, che sarebbe stato materiale sacro al Fogiatore, ma si è contaminato nell'atterraggio ed è perciò sacrilego per il popolo prediletto. Vi propongono di preparare un oggetto per voi, su ordinazione, al patto che loro tengano tutto ciò che avanza dalla produzione. Altrimenti ve lo danno dicendovi che non sarete mai in grado di lavorarlo.

Risposte alle vostre giocate in maniera breve.

1) Blindare la casa: Gloin può prepararvi tutto in 1 giorno (vi dico totale da scalare nei materiali).
2) Come Compagnia avete l'accesso totale alla Biblioteca della Cittadella e alla Biblioteca del Borgo Sacro (tranne i sotterranei). L'accesso alla Biblioteca Antica (quella dell'Isola) è esclusivo delle Gilde.
3) Il contatto all'interno del Municipio aveva già detto che ti avrebbe comunicato le sedi delle altre aspiranti compagnie in cambio della vera ubicazione della sede dei Ratti dato che hanno registrato 15 catapecchie nei Cunicoli con l'indicazione "chiedere ai Ratti".

Per uccisioni, accordi e simili sono da fare in gioco.
 
Top
20 replies since 1/2/2013, 09:37   145 views
  Share