[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 13/2/2013, 14:33




Qui potete discutere, nella maniera più velocemente possibile, di cosa volete fare per la ripresa.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 13/2/2013, 15:01




party di full barbari...poesia unica...dobbiamo decidere ovviamente se buoni cattivi e neutrali,e se possibile,partire gia in gruppo...
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 15:01

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


La mia idea è semplice. Possiamo fare quello che vogliamo, mi interessa una sola cosa. Gruppo coeso e che pensa prima di parlare.

Vogliamo fare un gruppo di guerrieri? Mi sta bene.
Vogliamo fare un gruppo di assassini? Mi sta (quasi) bene.
Vogliamo fare un gruppo di appartenenti a un qualche ordine? Mi sta bene.
Vogliamo fare un'altra compagnia, in un altro contesto, buona, cattiva che sia? Mi sta bene.
Vogliamo fare il seguito di qualcuno? Mi sta bene.

Posso inoltre aggiungere le cose che non vorrei:

Non vorrei rivedere Isuke 3.
Non vorrei rivedere un gruppo che si sa già dall'inizio che si sfalderà.
Non vorrei che le statistiche vengano malinterpretate.
Non vorrei che giocassimo da cazzoni.

Sono ovviamente disponibile a dare le motivazioni per ogni cosa che ho scritto.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 13/2/2013, 15:27




ti approveggio draz...e quelle sn cmq ottime idee..e qua allora sta a mettersi daccordo..io ripartirei volentieri come compagnia..cosi si ha un party vario con un po di tutto...basta avere le giuste motivazioni per stare insieme..
 
Top
"Capo"
view post Posted on 13/2/2013, 15:44




Party solo guerrieri giocatelo pure ma non aspettatevi che vengo a sessione. non esiste.

hai presente solo barbari? il primo che ti chiede un informazione lo shooti, bel gioco gdr, a sto punto facciamo pp e andiamo in giro a killare mob nei dungeon, dopo non dite che non volete giocare a dnd perchè vi fa schifo perchè è stereotipato e non si fa che uccidere mob.

io sono disposto a giocare un party misto l'importante è che l'alineamento sia:

LM
LN
NM


LB = no sense
CB = odio Robin Hood
NB = tutalpiù accettabile
NN = sto per vomitare
CM = ci siamo morti tutti da legali figurati da caotici
CN = si potrebbe prensere in considerazione se siamo un gruppo che parte ben legato

@draz

visto che non vuoi vedere un Isuke 3 tranquillo ho gia fatto il mio pg + - e ho un brillante 8 car e 10 int quindi non sarò di molte parole :-)
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 16:00

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE ("Capo" @ 13/2/2013, 15:44) 
Party solo guerrieri giocatelo pure ma non aspettatevi che vengo a sessione. non esiste.

hai presente solo barbari? il primo che ti chiede un informazione lo shooti, bel gioco gdr, a sto punto facciamo pp e andiamo in giro a killare mob nei dungeon, dopo non dite che non volete giocare a dnd perchè vi fa schifo perchè è stereotipato e non si fa che uccidere mob.

Perchè solo guerrieri vuol dire solo pestare? Il ladro può avere carisma e saper parlare e il guerriero no? Anche i guerrieri possono saper parlare, tra l'altro esistono classi create appositamente.

CITAZIONE ("Capo" @ 13/2/2013, 15:44) 
visto che non vuoi vedere un Isuke 3 tranquillo ho gia fatto il mio pg + - e ho un brillante 8 car e 10 int quindi non sarò di molte parole :-)

Ho scritto vorrei con cognizione, in quanto non posso obbligare nessuno a far niente. E' giusto che ecco.. diciamo che ne ho avuto abbastanza di monaci per un po' ;)
 
Top
Eronor
view post Posted on 13/2/2013, 17:18




Aggregatevi al nano, capo della compagnia delle ombre, ha un castello e fa 2 cuori e una capanna con un altro nano.

Ci sarebbe solo una cosa, un contrattino da firmare col sangue, null'altro.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 13/2/2013, 18:29




io sul full barbari scherzavo :P cmq anche un party di Sicari non fa schifo...(alla assassin creed brotherhood)..
 
Top
"Capo"
view post Posted on 13/2/2013, 18:47




CITAZIONE (*Revan* @ 13/2/2013, 18:29) 
io sul full barbari scherzavo :P cmq anche un party di Sicari non fa schifo...(alla assassin creed brotherhood)..

sai qual è la frase più ricorrente di un party solo assassini?

"Ne resterà solo uno..."
 
Top
*Revan*
view post Posted on 13/2/2013, 19:46




come sei negativo capo...si puo convivere tranquillamente :) la mano nera non si ammazzavano tra di loro continuamente..
 
Top
Kordfury
view post Posted on 13/2/2013, 21:35




makrat o come si scrive mi piaceva come ambientazione quindi si potrebbe decidere di giocarla li in un futuro oppure chissa in un passato . per quanto riguarda l'allinemaento io punterei sui malvagi poi naturalmente mi adatto . per il gruppo io prenderei l'idea di base della vecchia sessione entriamo a makrat ci facciamo conoscere un po controlliamo tutti i traffici leciti e non poi quando abbiamo concquistato makrat guidiamo guerra contro qualcuno finche non possediamo il mondo e sto giro i patti li facciamo non che siamo in citta da 2 minuti e gia abbiamo la guardia cittadina la mano e l'hordo ereticus contro e sti cazzi ci muoviamo nell'ombra e poi colpiamo, per quanto riguarda le classi per me e indifferente potrei fare anche il cuoco arcano
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/2/2013, 22:33




CITAZIONE (Eronor @ 13/2/2013, 17:18) 
Aggregatevi al nano, capo della compagnia delle ombre, ha un castello e fa 2 cuori e una capanna con un altro nano.

Ci sarebbe solo una cosa, un contrattino da firmare col sangue, null'altro.

Stimo quest'uomo :*

Ad ogni modo se il mondo è grossomodo quello che avete visto la scelta della razza non è un'info secondaria, seguita poi dall'allineamento (userei metodo delle divinità, scegliete allineamento e si sta ad massimo un passo di distanza).

Gruppo già fatto direi ovvio perché altrimenti ripartiamo da livello 1-3. Che poi sia una compagnia, membri di una Gilda o un gruppo di amanti è secondario. Ma se siete un gruppo dovete avere un fine, quindi scegliete il fine, i dettagli ci posso lavorare anche io.

Poi giusto per me vorrei info se volete campagna più classica (dungeon oriented) o politica (es come giocata finora) o se avete altro da proporre. Ovvio che le cose non sono esclusive.

Infine sparo giù concerti base di gruppo perché vi vedo nel panico, ma fate vobis:
- seguaci di una divinità/ordine religioso
- ladri/spie/assassini (inteso come concetti non classi)
- indiana jones (tesori e misteri)
- cacciatori di mostri (op witcher style e chi conosce sa che è anche un gioco politico)
- esploratori/avventurieri
- cacciatori di streghe (simile a seguaci ordine religioso)
- se mi viene in mente altro ve lo dico
 
Top
El draugo
view post Posted on 13/2/2013, 22:56




Non mi sono aggiunto finora per vari motivi, ma visto che ora siete morti tutti come delle mosche contro una paletta gigante posso dire la mia.

Personalmente la mia idea sarebbe di un team già formato, che magari arrivi da fuori città [potrebbe essere tranquillamente una compagnia di cerca tesori, non so perché mi ricorda Diablo 2 secondo mondo con le tombe sotto il deserto (magari tombe elfiche o di popolazioni scomparse chissà)], già unita, con partenza intorno al 5 così da avere i ruoli già divisi e fissi perché se ci troviamo a giocare e siamo la metà di mille poi va a finire che si fanno i doppioni e ci si pesta i piedi. Invece già dalla sessione del 5° livello mi pareva che i ruoli fossero più liberi. ancora qualcuno faceva quello degli altri ma già meno. E vi prego. Meno umani, lo so che magari vi fanno cagare le altre razze ma un party di 2 nani 1 halfling e il resto umani in una città, anzi un mondo come quello, e gli umani che vogliono comandare non sta ne in cielo ne in terra. Per elonna
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/2/2013, 09:22




CITAZIONE (El draugo @ 13/2/2013, 22:56) 
Non mi sono aggiunto finora per vari motivi, ma visto che ora siete morti tutti come delle mosche contro una paletta gigante posso dire la mia.

Personalmente la mia idea sarebbe di un team già formato, che magari arrivi da fuori città [potrebbe essere tranquillamente una compagnia di cerca tesori, non so perché mi ricorda Diablo 2 secondo mondo con le tombe sotto il deserto (magari tombe elfiche o di popolazioni scomparse chissà)], già unita, con partenza intorno al 5 così da avere i ruoli già divisi e fissi perché se ci troviamo a giocare e siamo la metà di mille poi va a finire che si fanno i doppioni e ci si pesta i piedi. Invece già dalla sessione del 5° livello mi pareva che i ruoli fossero più liberi. ancora qualcuno faceva quello degli altri ma già meno. E vi prego. Meno umani, lo so che magari vi fanno cagare le altre razze ma un party di 2 nani 1 halfling e il resto umani in una città, anzi un mondo come quello, e gli umani che vogliono comandare non sta ne in cielo ne in terra. Per elonna

Il livello di partenza probabilmente è il 7.
Comunque non è un problema umani o non umani, l'importante è che siate d'accordo. Cioè vi può essere la collaborazione tra gruppo misto di umani e nani, ma purchè sappiate perchè state insieme.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 14/2/2013, 09:56




Allora io propongo manteniamo gruppo misto (sia razza che classi) di tuttofare come quelli che eravamo dividiamoci più o meno i ruoli e manteniamo un allineamento ad un passo dal LM

Per il tipo di avventura un misto di politica e azione non è male, essendo poi magari già una gilda o una compagnia formata sappiamo come cooperare senza pestarci i piedi.

Se dì Dimitri e Teo tengono la scheda abbiamo un crafter e un ranger, macherebbero un maghetto, un barbaro cattivo, un tank merdoso, un ladro e u politico.

Io sto giro avevo idea di fare un dps non so se barbaro o guerrieri però che fa male.

ditemi se vi aggrada
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share