[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 14/2/2013, 09:22 by: Nardu




CITAZIONE (El draugo @ 13/2/2013, 22:56) 
Non mi sono aggiunto finora per vari motivi, ma visto che ora siete morti tutti come delle mosche contro una paletta gigante posso dire la mia.

Personalmente la mia idea sarebbe di un team già formato, che magari arrivi da fuori città [potrebbe essere tranquillamente una compagnia di cerca tesori, non so perché mi ricorda Diablo 2 secondo mondo con le tombe sotto il deserto (magari tombe elfiche o di popolazioni scomparse chissà)], già unita, con partenza intorno al 5 così da avere i ruoli già divisi e fissi perché se ci troviamo a giocare e siamo la metà di mille poi va a finire che si fanno i doppioni e ci si pesta i piedi. Invece già dalla sessione del 5° livello mi pareva che i ruoli fossero più liberi. ancora qualcuno faceva quello degli altri ma già meno. E vi prego. Meno umani, lo so che magari vi fanno cagare le altre razze ma un party di 2 nani 1 halfling e il resto umani in una città, anzi un mondo come quello, e gli umani che vogliono comandare non sta ne in cielo ne in terra. Per elonna

Il livello di partenza probabilmente è il 7.
Comunque non è un problema umani o non umani, l'importante è che siate d'accordo. Cioè vi può essere la collaborazione tra gruppo misto di umani e nani, ma purchè sappiate perchè state insieme.
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share