[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
DraziuS
view post Posted on 14/2/2013, 10:16 by: DraziuS

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 13/2/2013, 22:33) 
Ad ogni modo se il mondo è grossomodo quello che avete visto la scelta della razza non è un'info secondaria, seguita poi dall'allineamento (userei metodo delle divinità, scegliete allineamento e si sta a massimo un passo di distanza).

E sono d'accordo. Il mio allineamento preferito al momento da cui partire è NM.
Per chi non avesse sbatti di contare, gli allineamenti sarebbero LM - NM - CM - NN.


CITAZIONE (Nardu @ 13/2/2013, 22:33) 
Poi giusto per me vorrei info se volete campagna più classica (dungeon oriented) o politica (es come giocata finora) o se avete altro da proporre. Ovvio che le cose non sono esclusive.

Personalmente preferirei una campagna politicante, ma ogni tanto un po' di movimento fa bene alla salute di tutti (personaggi con poca int-car docet).

CITAZIONE (Nardu @ 13/2/2013, 22:33) 
Infine sparo giù concerti base di gruppo perché vi vedo nel panico, ma fate vobis:
- seguaci di una divinità/ordine religioso
- ladri/spie/assassini (inteso come concetti non classi)
- indiana jones (tesori e misteri)
- cacciatori di mostri (op witcher style e chi conosce sa che è anche un gioco politico)
- esploratori/avventurieri
- cacciatori di streghe (simile a seguaci ordine religioso)
- se mi viene in mente altro ve lo dico

Ho segnato in verde quali mi piacerebbero tra quelli, in rosso quali no e in arancio quelli per cui cmq mi adatterei, così sapete cosa mi piacerebbe giocare.
Oltre a queste, aggiungo:

- Conquista della città (Campagna prettamente politica / commerciale, il cui scopo è arrivare al massimo potere. Ovviamente c'è spazio per intrighi e cazzi vari)

CITAZIONE ("Capo" @ 14/2/2013, 09:56) 
Allora io propongo manteniamo gruppo misto (sia razza che classi) di tuttofare come quelli che eravamo dividiamoci più o meno i ruoli e manteniamo un allineamento ad un passo dal LM

Per il tipo di avventura un misto di politica e azione non è male, essendo poi magari già una gilda o una compagnia formata sappiamo come cooperare senza pestarci i piedi.

Qui ci troviamo d'accordo

CITAZIONE ("Capo" @ 14/2/2013, 09:56) 
Se dì Dimitri e Teo tengono la scheda abbiamo un crafter e un ranger, macherebbero un maghetto, un barbaro cattivo, un tank merdoso, un ladro e u politico.

Che io sappia Nardu diceva che non sarebbe stato possibile inserire un'altra classe arcana. Attendo conferme o smentite.

CITAZIONE ("Capo" @ 14/2/2013, 09:56) 
Io sto giro avevo idea di fare un dps non so se barbaro o guerrieri però che fa male.
ditemi se vi aggrada

Mi aggrada, ti consiglio personalmente un guerriero e una bella arma a due mani, può far cose che il barbaro si sogna anche se ha meno forza ed è più lento a muoversi.
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share