[Sine Requie - Recall] Renée Williams

« Older   Newer »
  Share  
Black Dalhia
view post Posted on 4/4/2013, 00:15




Descrizione:
Renée Williams è una donna di 35 anni con corti capelli neri e occhi castani. L'unico segno particolare che la distingue è un piccolo tatuaggio fra l'indice e il medio della mano destra che riporta una frase per lei di fondamentale ispirazione ( fatta in memoria dei compagni caduti dal Giorno del Giudizio) :"Chi salva una vita salva il mondo intero".

Background:
Renée dopo aver completato i suoi studi di medicina decide di intraprendere la carriera militare seguendo le orme di suo padre Richard, un Ufficiale medico chirurgo, raggiungendo anche lei tale grado.
Purtroppo ciò che si presenta ai suoi occhi e le esperienze che vive sul campo la segnano nel profondo, ma respirando continuamente quell'aria di incertezza fra vita e morte sviluppa un forte autocontrollo e una peculiare attenzione alla salute di chi la circonda.
Essendo a capo del reparto medico non può comunque dimostrare debolezza, se non nel momento in cui è da sola.
Desidera essere d'aiuto ai suoi colleghi spronandoli a non dubitare di ciò che fanno e per questo suo zelo nel lavoro viene stimata da molti.
Dal Giorno del Giudizio non ha dovuto attingere solamente al suo sapere medico, ma suo malgrado ha dovuto impugnare nuovamente un'arma per difendere se stessa, aiutare gli altri e cercare di far sopravvivere più persone possibili.:
 
Top
0 replies since 4/4/2013, 00:15   48 views
  Share