[The Gate] Cosa fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2013, 10:57

Divinitą Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ciao ragazzi, apro questo topic per capire che cosa ci piacerebbe fare se veniste a giocare a The Gate.

Io al momento posseggo un personaggio Halfling con alcune proprietą, di cui alcune di valore. Potenzialmente potrei andare dove voglio e iniziare la mia "nuova vita" essendo che, attualmente, gli Halfling si stanno organizzando per spostarsi (devo capire dove).

Questo ovviamente dipende dal concetto, gli Halfling sono potenzialmente degli ottimi borseggiatori, abili pirati e via dicendo ma sono meno resistenti dei cari amici Engardiani (le popolazioni umane del Nord).

Sono disposto a lasciare questo mio vecchio personaggio se vogliam fare qualcosa che č incompatibile, ma mi piacerebbe tenerlo :)
 
Top
DELT4
view post Posted on 27/4/2013, 12:53




considerando che al forum nn posso accedere perche mi sa che č giu, nn posso nemmeno provare a creare un personaggio visto che il cod di accesso lo ho li. io pensavo che se saremo una decina a giocare potremmo tranquillamente fare una razza con poche persone, il problema č che senza conoscere le meccaniche di gioco č difficile capire anche che tipologia di persnaggio fare. Quindi il quesito č: si puo cambiare personaggio quando si vuole? che in caso si prova il gioco e se piace dopo facciamo una discussione a chi piace e dopo aver capito come funziona su che fare da clan.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 1/5/2013, 01:38




io nn saprei manco da dove iniziare...mi serve un briefing pre missione
 
Top
2 replies since 27/4/2013, 10:57   24 views
  Share