[MdT - L'eredità] Dopo la statua

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 6/5/2013, 13:35




Posto qui per mauro che dopo darà il titolo che preferisce.
Come detto a sessione il Post servirà a descrivere ciò che faremo nell'arco di più o meno 6 mesi dalla risoluzione del caso.

William Shepard Wetmore

Il tempo lo voglio utilizzare per provarci con Elis che se ci starà e vorra potra venire in alcune delle cose che farò in futuro, poi:
- voglio addestrare il cane a seguire le tracce, cosa che non devo fare per forza io visto che è una cosa intrinseca del cane e in questo caso basta un'addestratore.
- Almeno una volta a settimana vorrei sentire tutti per una birra allo scotland per non perdere i contatti e per aggiornarmi se ci sono altri casi esoterici.
- Una volta in questi sei mesi andare a trovare mio padre (qua dipende da Elisse vuole venire).
- Per ringraziare il tizio di cui adesso nn ricordo il nome se è ancora in italia vado a farmi una vacanza max di una settimana(e anche qua dipende da elis).
- Il resto del tempo ovvero la gran maggioranza lo passo a lavorare con MAt.


Edited by DELT4 - 6/5/2013, 21:33
 
Top
Black Dalhia
view post Posted on 6/5/2013, 14:58




Eilis Doyle
In questi mesi vorrei frequentare William e accompagnarlo da suo padre facendolo rientrare nei contatti a mia disposizione. Per quanto riguarda il lavoro vorrei essere impegnata oltre che nei miei articoli anche nella cura di una rubrica che tratti gli eventi inspiegabili e paranormali attraverso le lettere mandate dai lettori sperando che diventi nota e ci permetta di conoscere diversi casi interessanti. Desidero coltivare i rapporti nel gruppo e recuperare quello con Mat. Continuerò a seguire il corso di autodifesa e inizierò ad intrattenere uno scambio di opinioni con il Dott. Gold alla scoperta di Edimburgo e Leight in modo tale da avere a mia disposizione ogni informazione riguardante il territorio e volendo vorrei iscrivermi all'università per seguire il corso del Professor Willer.
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 20:50

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


@Aldo
Credo tu intenda Stuart Wick :)
Comunque...

Lionel O'Donnel

Cosa farà mai il neolaureato più bello di Petterson Hall?

  • Mantenere i rapporti con tutti, fermandomi ogni tanto specialmente sui fatti che ci sono accaduti

  • Sentire spesso e volentieri Bill. VOglio aiutarlo (seriamente) a tirar fuori il suo lato carino e fare in modo che venga rispettato. Cerco di instaurare un buon rapporto di amicizia con lui. Magari lo aiuto a cercarsi pure una ragazza, che condivida i suoi interessi.

  • Come ti avevo accennato, mi iscrivo al corso del professor Dat Willer. Intendo cercare di frequentarlo quando possibile, ma la mia focalizzazione resta comunque Medicina.

  • A proposito di Medicina, sfruttando Eilise e magari qualche aggancio di Will, cerco di far pubblicare qualche mio articolo medico, se possono essere rilevanti.

  • Cerco, per guadagnarmi qualche soldo extra e magari qualche regalino, di darmi ai "massaggi". Molto meglio se belle signore ricche. Per fare questo, sfrutto il mio aspetto da gran gnocco e la mia abile parlantina. Le cerco in ospedale, ortopedia magari.

  • Per mantenere il mio aspetto fisico al meglio, inizio un corso di arti marziali, che intendo seguire con regolarità


Se sono troppe cose, fammi sapere e toglierò qualcosa ;)
 
Top
LaWiwah
view post Posted on 6/5/2013, 21:06




Britanna!

- intraprendo una relazione con Matt
- visto che nonna dove abita lei ha un negozio di esoterismo, decido di chiuderlo lì e riaprirlo a Leight in modo da avere testi, cristalli ed erbe a portata di mano.
-i rapporti con Eilis non cambiano, la ritengo mia sorella tanto quanto prima.
- frequento il corso di autodifesa.
- continuo a scrivere incentrando i miei romanzi sulla figura di Matt
(Ovviamente le cose che riguardano Matt deve confermarle o cambiarle Matteo)
 
Top
3 replies since 6/5/2013, 13:28   50 views
  Share