[Sine Requie - IV Reich] Introduzione

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 13/5/2013, 17:37




Panoramica Generale

La Germania nazista comprende tutto il territorio da Parigi a Varsavia, dalle Alpi (confine con il Santo Impero) all'intera penisola scandinava.
I confini dell'impero tedesco sono presidiati, fortificati e ben protetti. La maggior parte del territorio germanico è pressoché sicura e il rischio d'incappare nei Morti non è elevato; in ogni caso la popolazione vive nei Borghi che sono delle città fortificate e difese dall'esercito.
Il perimetro dell'Impero è difeso da filo spinato, mura, trincee e torri di guardia. I punti nevralgici sono presidiati da cecchini e campi minati. Vivi o Morti vengono eliminati a vista se si avvicinano.
All'interno del territorio protetto vi sono caserme dell'esercito che controllano la pianura e diversi avamposti ben difesi.

La Germania è governata da un Quadrumvirato che si riunisce tutt'ora per decidere le sorti del Reich:
- Herman Rupert Reichmann, Generale Supremo delle SS
- Barone e Dott. Frederich Wolfe, Capo dell'Ordine dei medici e Capo della Sanità del Reich
- Franz Heisen, Supremo Ispettore Generale di Berlino e capo della Gestapo
- Uwe Puch, Borgomastro di Berlino

Il razzismo in Germania è fortemente radicato. L'Ufficio della Purezza della Razza, sotto il controllo delle SS, sottopone ad accurati esami genealogici, psichiatrici e frenologi coloro che richiedono il Certificato di Purezza della Razza (espresso in percentuale, es. "80% puro"). Solo coloro che sono considerati Ariani ottengono la Patente di Purezza della Razza.
In ordine di diritti le classificazioni della società del Reich:
- Ariani, coloro che mantengono tutti i diritti e le agevolazioni e possono aspirare ai ruoli più prestigiosi (Patente Purezza della Razza)
- Germanici, Ariani che hanno contaminato il loro sangue con razze inferiori (Certificato di Purezza della Razza superiore all'80%)
- Inferiori, tutti coloro che non hanno origini tedesche, cioè sono originari di stati che non facevano parte del Reich prima del 1938, e che ora vivono nell'impero (Certificato di Purezza della Razza inferiore all'80%)
- Nemici del Reich, tutti coloro che appartengono a nazioni che erano in guerra con la Germania durante il Secondo Conflitto Mondiale, che se individuati vengono uccisi senza possibilità di appello
- Ebrei, descritti come la peggior piaga per il popolo tedesco, sono considerati estinti per la popolazione, anche se la Gestapo e le SS ben sanno che si nascondono ancora alcuni di essi tra la popolazione

Nel IV Reich le varie religioni sono state messe al bando e coloro che predicano o abbracciano un credo differente dal culto ufficiale del nazismo sono accusati di Alto Tradimento e deportati nei Campi di Rieducazione (leggi Campi di Sterminio).
Nell'Impero il culto ufficiale è costituito dalla Chiesa Teutonica, una grottesca re-interpretazione del Cattolicesimo, che annuncia il ritorno del Messia-Fuhrer Adolf.
Chiunque abbracci la Chiesa Teutonica ricevendo il Battesimo (è richiesta la Patente di Purezza della Razza) riceve una serie di agevolazioni e aiuti da parte dello Stato. Anche chi non può essere battezzato può seguire il culto ricevendo comunque un appoggio differente rispetto chi non lo fa.


Gestapo

La Gestapo (Geheime Staatspolazei "Polizia Segreta di Stato") ora non svolge più la funzione di polizia segreta (non pubblicamente almeno) ma distribuita capillarmente nei Borghi costituisce la forza di sicurezza dell'Impero sotto forma di polizia militarizzata.
Ogni Borgo ha una serie di Distretti (vecchie caserme di polizia), uno in ogni quartiere circa, ma nei Borghi più piccoli vi può essere un unico Distretto per l'intera area cittadina.

Ogni distretto ha un Ispettore Generale che ne dirige le attività e si coordina direttamente con il Generale di Polizia che comanda su tutti i Distretti di un Borgo.
Nei Distretti gli Agenti si dividono in Squadre, composti da massimo una decina di unità. Ogni Squadra è guidata da un Ispettore.

Esistono inoltre delle Squadre speciali composte da Agenti d'Elitè che seguono le indagini più importanti. Queste squadre prendono il nome di Kripo (Kriminalpolizei "Polizia Criminale") e sono Agenti specializzati inviati nei Distretti (o nei Borghi) dove vi è necessità di indagini più accurate.
Le Squadre delle Kripo si suddividono in base ai compiti in diverse Sezioni.

- Sezione A: indagini per omicidio (solo di rilievo), protezione del Reich da sabotatori interni.
- Sezione B: integrità religiosa del Reich, caccia a sette e culti segreti, eliminazione degli Ebrei (solo segretamente)
- Sezione C: gestione della burocrazia, censura e diffusione di messaggi con livello di secretezza
- Sezione D: mantenere il controllo politico e militare delle zone i confine del Reich (spesso in appoggio alla Werhmarch)


Briefing

Voi giocherete un gruppo di Agenti Speciali della Kripo assegnati, almeno inizialmente, alla Sezione A che si occupa delle indagini di omicidio e della protezione del Reich da atti sovversivi.
Vi siete distinti nella normale carriera come Agenti della Gestapo oppure in altri campo ma vi siete offerti e/o siete stati selezionati per formare una Squadra Speciale d'investigazione (stile CSI, ma pronti ad intervenire in maniera militarmente efficace).
Siete l'unica squadra Kripo del Borgo di Düsseldorf, grande città prima della Guerra, ma ridotto ad un piccolo centro abitato durante gli eventi successivi al Giorno del Giudizio.

Potete essere indifferentemente uomini o donne di età compresa tra i 30 e i 45 anni. Siete di pura razza Ariana (con Patente) e battezzati alla Chiesa Teutonica. Tutto ciò perché sono requisiti minimi obbligatori per poter fare carriera e per diventare degli Agenti Speciali Kripo.
Rappresentate il bravo soldato e avete un'ottima carriera alle spalle perciò siete dei cittadini modello del Reich. Potete decidere voi se essere dei Nazisti fanatici e perfettamente devoti agli ideali del Partito, se essere dei devoti cultisti della Chiesa Teutonica o se avere i vostri dubbi sulla finta giustizia che offusca la vista dei cittadini.
Qualsiasi cosa decidiate avete un forte senso del dovere, uno spiccato acume e considerate il Reich una salvezza da Morti e individui pericolosi come gli Ebrei o i nemici del Reich.
Il livello di fedeltà al Regime è quindi a vostra discrezione (inteso nel vostro intimo dato che ovviamente al di fuori dovete mostrare sempre cieca obbedienza alla gerarchia e all'ideologia nazista) ma si passa da fanatici religiosi papabili come candidati delle SS a cittadini che considerano la perdita di libertà come un giusto prezzo per la salvezza dai Morti.

Divisa

Come agenti della Kripo avete divise grigie con finiture, bavero e maniche marroni. Al braccio sinistro portate una mostrina con l'aquila della Gestapo con scritto il nome della città a cui siete assegnati (Dusseldorf). Sotto l'aquila una fine banda di color verde scuro bordata in nero riporta la scritta argentata Kriminalpolizei.
A braccio destro portate un emblema con il numero color giallo che distingue il Distretto (II) di appartenenza e il numero della Squadra (3).
Al petto vi è una mostrina con la lettera runica che rappresenta la Sezione di appartenenza (A). L'Ispettore della squadra porta la lettera sormontata da "Inspektor".
Avete un berretto nero con lo stemma dell'aquila in metallo davanti.
In inverno portate un cappotto in raso scuro con colletto alto.

Esempio divisa



Armi
Potete scegliere una qualsiasi configurazione di armi (arma bianca + arma da fuoco) scegliendo tra l'elenco seguente.

- Walter P38 (pistola automatica)
- Mauser Kar 98K* (fucile bolt-on)
- MP40 Schmeisser (mitra leggero)

- Accetta (ascia)
- Machete (spada)
- Mananello (mazza)

* -> può montare baionetta e/o mirino
 
Top
0 replies since 13/5/2013, 17:37   274 views
  Share