[Sine Requie - IV Reich] Markus Roderich Wolfestain

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 14/5/2013, 11:56




NOME:Markus Roderich Wolfestain

TITOLO NOBILIARE: Barone

ETA': 54

NATO: Berlino il 19/02/1903

PATENTE PUREZZA: 100%

PROFESSIONE: Medico chirurgo, Biochimico

TAROCCO DOMINANTE: La Morte
TAROCCO DEL PASSATO: La Giustizia

PROFILO FISICO:

ALTEZZA:1,85cm

PESO:73kg

Markus si rivela essere esteticamente la cosa più simile ad un morto. I suoi lunghi anni d'età lasciano comunque a intravedere ciò che al tempo doveva essere un bell'uomo, tuttavia il corpo è stato deturpato dai lunghi e frequenti esperimenti a cui lo stesso si è autosottoposto.
Porta degli occhialetti tondi quasi sulla punta del naso, il fisico è alto e snello e i capelli ormai sono radi e completamente ingrigiti. Gli occhi invece da un bellissimo azzuro che dovevano essere in passato, sono diventati di un cupo grigio senza espressione.


crazy_doctor

PROFILO PSICOLOGICO:
Il Dottor Wolfestain rivela avere un ottimo equilibrio psico-fisico nella vita quotidiana e durante il le mansioni lavorative, tuttavia si è notato un attaccamento morboso ai suoi esperimenti e verso i morti che quasi venera come fossero delle stupende cavie da laboratorio. Non ha mai creato problemi nel lavorare in gruppo, anzi, dimostra piena fiducia dalla parte dello stesso e un ottima reputazione dalla parte del regime, data sia dalla sua posizione sociale passata che dall'utilità dei suoi esperimenti.
Molto Preciso in tutto ciò che fa, se si vede la sua scrivania sembra una partita di tetris mossa alla perfezione, nulla è fuori posto, e sembra trasporti questa mania in tutte le cose che fa.
Si vocifera che provi un accanimento fuori di misura con chi ormai messo a morte, non abbia sangue puro e abbia creato problemi a un vero ariano.


PASSATO:
Ha studiato nelle più facoltose università di Berlino, e dopo esser entrato in possesso del titolo di medico ha incominciato a lavorare negli ospedali della stessa città.
Con l'inizio della 2° grande guerra è stato trasferito in vari campi di concentramento dove ha potuto testare i progetti su cui stava lavorando.
Proprio in quel periodo vi sono documenti che attestano la morte prematura della moglie e della figlia a causa di una malattia ancora ignota al reparto medico.
Dopo il decesso il Dottore ha avuto un cambio repentino di mentalità, sviluppando le caratteristiche mentali che ancora adesso lo seguono nel suo corso vitale. L'unica che ancora non si spiega è la motivazione per cui lo steso abbia quasi paura dei bambini di tenera età in quanto si dice che li veda come spie e nemici del Reich.
E' stato portato a lavorare nella Gestapo, dopo aver curato la ferita dell'ispettore Schneider Kruger, che dopo aver notato la professionalità del barone, gli ha fatto recapitare la domanda d'arruolamento nella sua squadra che era rimasta a corto di un medico.



PUNTI CARATTERISTICA:
Coordinazione:1
Destrezza Manuale:5
Forza Fisica:2
Mira:3
Intuito:5
Memoria:5
Percezione:5
Volontà:6
Aspetto:1
Comando:2
Creatività:2
Socievolezza:2
Affinità Occulta3
Distanza dalla Morte:15
Equilibrio Mentale:7
Karma:3

Edited by DELT4 - 16/5/2013, 14:25
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/5/2013, 13:28




Il nome non va bene dato che Frederich Wolfe è il Quadrumviro e Capo dell'Ordine dei Medici del Reich.
Mettigli un altro nome.

Note:
1) I tuoi parenti sono morti di malatti a o morti durante la guerra per opera di soldati?
2) Non avevi lavorato nei campi di concentramento dopo la scomparsa dei tuoi famigliari facendo esperimenti?
3) Considerando che ogni medico del Reich ha un'etica un po' "distorta" tu con dominante la Morte devi enfatizzare la tua passione per il macabro (vedi esempio sotto).
4) I medici nel Reich solitamente hanno titoli nobiliari o sono di famiglia ricca. Consiglio Barone, Margravio (o Marchese) oppure Conte.
5) Che significa che hai odio verso chi fa soprusi verso la razza Ariana? Non volevi avere anche un altro tipo di discriminazione verso chi tratta male le donne? Fammi sapere.

Spunto di personaggio:
Il dr. Stein ha un fissato della chirurgia che non si fa problemi a fare esperimenti su vivi e morti, tanto che arriva a fare esperimenti su sè stesso. Questo giustifica il suo gusto macabro e il suo basso aspetto.
tumblr_lh3aa0aLOG1qgkcvro1_1280
 
Top
DELT4
view post Posted on 14/5/2013, 18:39




Barone Markus Roderich Wolfestain
1 - Parenti potrei averne ancora in vita decidi tu. Mia moglie e figlia malattia.
2\3 - Non avevamo parlato di questo, cmq si ho lavorato nei campi di concentramento, per fare esperimenti del tipo (invia un mp e decidi tu che tipo di esperimenti). e adoro i morti, quasi li venero come splendide creature da studiare. i viventi faccio esperimenti solo se mi capitano e se devono morire dopo. mi diverto nell'annientare la psiche degli uomini con torture non del tipo fisiologico
5 - nel senso che mi accanisco particolarmente verso inferiori che commettono crimini o insoburdinazioni verso i "puri" cmq per dimostrare sempre il mio essere un buon ariano.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:21

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Giusto per fare un mini commento, il tuo pg Alduccio è molto simile a uno mio vecchio, del quale riutilizzerò il nome :P

L'unica differenza, giocavamo nelle terre perdute e io ero un ex Psichiatra del Reich :P
 
Top
DELT4
view post Posted on 14/5/2013, 19:26




È il mio non puzza come faceva il tuo... Sai com'è nelle terre perdute è rara la doccia!! :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:52

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Vero anche questo! Però potresti farlo puzzare di carne morta.. :O
 
Top
DELT4
view post Posted on 15/5/2013, 18:59




Se riesci stasera nardu inviami le abilità e le caratterische su cui vanno per fare le classi che mi faccio una bozza della scheda e facciamo prima domani.. =)
 
Top
DELT4
view post Posted on 16/5/2013, 13:24




Giuro che questa volta è il bg definitivo, dopo aver avuto la scheda tra le mani ho pensato di farlo un po meglio... =)
 
Top
7 replies since 14/5/2013, 11:56   181 views
  Share