[Sine Requie - IV Reich] Rapporto Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 31/5/2013, 14:19




Rapporto Ufficiale



Barone Markus Roderick Wolfenstain

Mattina del 3 Settembre 1957

Questa notte alle ore 01:40 AM dopo aver ricevuto la comunicazione da parte del Generalinspektor Olarte del ritardo sul giro di ronda della squadra due siamo partiti dal distretto con il trasporto truppe blindato. Dopo qualche minuto che ci eravamo addentrati nella zona industriale abbandonata abbiamo incrociato le retrovie della squadra due che come da protocollo ci stavano aspettando ai margini della strada. Ci hanno subito comunicato che avevano avvistato un morto all'esterno della vecchia fabbrica di bottoni di Ghez e che dopo averlo messo in sicurezza il resto della medesima, notando la ferita al collo della prima minaccia, ha deciso di addentrarsi all'interno della stessa per ulteriori indagini e che ormai erano più di 20 minuti che non uscivano.
A prima diagnosi eseguita da me personalmente il primo era un senzatetto.
Al nostro arrivo sul luogo per la rivelazione delle tracce si è notato che oltre alle impronte degli scarponi della squadra due, vi erano anche impronte di piedi scalzi sicuramente appartenuti a tre donne, le quali abbiamo saputo dal signor Baumgartner previo interrogatorio dei restanti membri della due, che erano delle prostitute pagate dall'ispettore per adagiare i propri sottoposti e probabilmente lui compreso.
Dopo una prima ricognizione siamo penetrati nell'edificio, e li vi abbiamo trovato i corpi dell'Ispettore, dell'armiere, di un soldato semplice il quale sapeva usare rudimentalmente il suo mp40 (arma che ha causato la maggior parte dei nostri feriti), e di un altro senzatetto. Non vi era traccia del quarto soldato della squadra due, bisognerà richiedere il rapporto delle squadre del fuoco per sapere quante minacce hanno messo in sicurezza.
Visto il numero ci è sembrato sicuro attirarli all'esterno della struttura facendoli passare dal varco socchiuso del portone d'ingresso e li sono stati bloccati, nonostante alcuni di noi non siano riusciti a spostarsi dall'ingresso creando copertura di fuoco per la squadra e improvvisandosi facili bersagli per le minacce interne.
Durante questo scontro sono state chiamate dal signor Baumgartner, sotto ordine istintivo del signor Joan Eisemberg, le squadre del fuoco, che come di routine hanno fatto il loro lavoro.
Dopo aver lasciato andare la signorina Sarah Schimdt, il soldato Dietrich von Groß e il signor Joan Eisemberg all'ospedale, siamo tornati in centrale per un rapporto preliminare.
Dopo aver avuto la consegna per il lavoro permanente dall'Ispettore Generale siamo tornati ad indagare sulla fabbrica di bottoni.
La signorina Schimdt e il signor Eisenberg dopo esser stati preventivamente rilasciati, sono tornati subito in ufficio. Schimdt ha sviluppato le foto, dalle quali a quanto mi è stato comunicato e da quanto vedo ora che le ho qui sotto mano dimostrano che i soldati della squadra due sono stati chiaramente attaccati da uno dei due senzatetto ormai deceduto.
Eisemberg, Polosky ed Io dopo esser tornati alla fabbrica abbiamo scoperto ai piani superiori i giacigli dei possibili senzatetto ed una frase scritta sul muro "L'Eterno fa ricadere la vendetta sui suoi avversari" e in fondo la firma citante: Deuteronomio 32,35.
Dopo consiglio del Generalinspektor Olarte dovremo riprendere in mano il vecchio caso del Mutilatore di Dusseldorf, successo quindici anni fa.



Firma
Barone Markus Roderich Wolfenstain

Edited by DraziuS - 4/6/2013, 19:01
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/6/2013, 17:51




Va benone ma finiscilo, anche con l'aiuto di altri in caso.
Il rapporto è in-game quindi fatelo altrimenti vi mettete giù a scriverlo a sessione perdendo 50 minuti.
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/6/2013, 18:11




Ovviamente, giusto per chiarire, non possono essere postate che sappiano solo Ivan, Agustina o David dato che non sono loro che fisicamente stanno dettando il rapporto, essendo altrove. Ma non ce ne sono.
In caso di diatribe sulla versione da postare, l'ultima parola spetta ad Aldo, Matteo e Dimitri che sono al Bezirkommando. In ogni caso chiunque può suggerire ed aiutare a scriverlo.
 
Top
DELT4
view post Posted on 3/6/2013, 12:02




Lo uppo visto che l'ho finito.
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/6/2013, 19:48




Aggiunta la frase e corretti anche i nomi di PG e PNG :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 18:01

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sei una cacca però, non hai corretto il mio!!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/6/2013, 17:51




Pensavo fosse giusto!
 
Top
6 replies since 31/5/2013, 14:19   138 views
  Share