[Work in Progress] O.P.R.

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 3/6/2013, 13:23




ORBITAL PATRIOT RAIDERS - O.P.R.



Nato durante la 1° Guerra Aliena il reparto speciale O.P.R. deve la sua creazione alla necessità di non poter più disporre ed utilizzare ingenti risorse umane ed economiche, si procedette perciò all’addestramento estremo di squadre scelte altamente specializzate e allo sviluppo di equipaggiamento super avanzato unico nel suo genere, creato da elite di scienziati ed utilizzabile a pieno solo da un’elite particolare di soldati gli Orbital Patriot Raiders.
Gli O.P.R. o più comunemente detti Patriot sono spie, guastatori, incursori e combattenti eccezionali oltre ad avere un’infarinatura generale di navigazione spaziale e medicina, sanno usare quasi ogni tipo di armamento in dotazione al’esercito umano e all’Alleanza Galattica, conoscono l’arte dell’arrangiarsi e della sopravvivenza; l’investimento di risorse su una squadra Patriot è pari a quello speso per un intero reggimento di normali Space Marine.
Gli Orbital Patriot Raiders sono un corpo d’elite fondato sul patriottismo terrestre e galattico, sul cameratismo e sulla fratellanza; considerati il corpo scelto più coraggioso e orgoglioso di tutta l’alleanza non sono ovviamente invincibili anzi, molte squadre speciali aliene, soprattutto quelle più guerresche e belligeranti , li surclassano in combattimento e in armamenti ma nonostante tutto sono considerati da tutti i più versatili e con lo spirito di adattabilità più elevato senza contare che il coraggio degli O.P.R. e la loro disciplina è riconosciuto e temuto più delle loro stessa preparazione; il Patriot darebbe la vita per la causa a cui è votato e per i propri commilitoni.

“Il coraggio è l’ingrediente primario, la base sulla quale si crea e si forma un Patriot, seguendo questa semplice regola,si avranno soldati perfetti..”

Cit. Generale sezione medicina e sviluppo Joseph Armstrong




A tutt’oggi dunque il reparto scelto Orbital Patriot Raiders si è guadagnato il rispetto da quasi tutte le razze dell’Alleanza Galattica e un detto dice: Avere il coraggio di un Patriot!!

O.P.R. PRAYER

Dal nemico che mi accerchia numeroso
e aggressivo come i demoni dell'inferno
rendo grazie alla mia Patria amata
per la mia anima immortale.

Veloce è la mia arma preciso il mio occhio
svelta la mia mente e rapide le mie gambe
i miei fratelli sono con me
le nostre anime sono unite.

Di là da questo luogo d' ira e di pericoli
si staglia solo l'orrore della fine
ma in faccia ai nostri nemici
che minacciano la nostra Patria
siamo e saremo sempre implacabili.

Non importa quanto tortuosa sia la strada
quanto impietosa la nostra fine
siamo i padroni del nostro destino
i capitani delle nostre anime
i prescelti dalla nostra Terra.
Noi siamo Patriot!!

 
Top
0 replies since 3/6/2013, 13:23   25 views
  Share