[LmiR - Uratha]L'alfa
Poll choicesVotesStatistics
Cristopher Blake2 [50.00%]
Lionel O'Donnel1 [25.00%]
Elyse Doyle1 [25.00%]
Matt McMillan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[LmiR - Uratha]L'alfa

« Older   Newer »
  Share  
*Revan*
view post Posted on 8/7/2013, 16:27




-Voto Mat
-Lo voto perche la sorte ha deciso cosi

Edited by *Revan* - 8/7/2013, 21:05
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 18:41

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (DraziuS @ 7/7/2013, 23:28) 
- Perchè ci si è proposti come alfa (chi lo ha fatto, ovviamente ho chiesto a tutti prima di crearlo)

Lionel O'Donnel si propone come Alfa per i seguenti motivi:
- Alta capacità di comunicazione e ragionamento, abile dialogatore e solito a parlare a gruppi di persone.
- Buon ascoltatore, sempre attento ai problemi del gruppo.
- Vuole fare in modo che, sotto la sua guida, il Branco diventi un modello da seguire per gli altri, diventando esempi viventi delle Rinomanze.
- Ha un'alta capacità di mediatore quando ci sono opinioni discordanti.
- Fino ad ora, con una sola eccezione che si è risolta senza conseguenze, non ha mai fatto scelte avventate che hanno portato il gruppo ad avere dei problemi.

CITAZIONE (DraziuS @ 7/7/2013, 23:28) 
- Voto

Il mio personaggio, Lionel O'Donnel
CITAZIONE (DraziuS @ 7/7/2013, 23:28) 
- La motivazione del voto

oltre per le cose sopra citate, è che conosco gli gli altri e sebbene li rispetti moltissimo non credo che abbiano la capacità necessaria di gestire una situazione di stress con la dovuta lucidità e questa cosa è stata dimostrata più volte.
 
Top
Black Dalhia
view post Posted on 9/7/2013, 00:46




Eilis Doyle si propone come Alfa
Sono abile nella comunicazione con persone appartenenti a diverse sfere e riesco ad ottenere nella maggior parte dei casi informazioni utili al gruppo e a metterne al corrente tutti in modo tale da facilitare il definirsi di un quadro della situazione;
Ritengo che l'Alfa debba avere la presenza nel branco e la capacità di gestire situazioni di stress(vedi candidatura Lionel), ma penso sia giusto viversi le situazioni lasciandosi anche coinvolgere sia in episodi felici sia in altri che si dimostrano più roccamboleschi, senza timori.
Detto questo, non tollero le mancanze di rispetto e chi viola le regole da seguire in questo nuovo mondo e quelle che ci imporremo noi come branco (per esempio 4 punti chiave per autoregolarci);
Io la vedo così nel branco non esiste solo l'Alfa ok? tutti siamo fondamentali per specializzazioni e carattere perchè ci compensiamo...qui state scegliendo semplicemente una persona che sia portavoce e che nei momenti in cui non vi sentite al 100% sapete di poterla avere al vostro fianco.
Comunque giusto per terminare sta a voi giudicare sulla base di quello che conoscete. Avrò fatto il mio sbaglio e ne ho pagato le conseguenze, ma preferisco aver vissuto quell'esperienza perchè in futuro saprò a cosa vado in contro. Ritengo di avere le qualità che mi rendono idonea a questo ruolo anche perchè non ho paura di vivermi fino in fondo un'avventura anzi con i giusti ragionamenti e discussioni credo che la motivazione e la comunicazione siano la base per viverla al meglio XD.
E se non vi sta bene non so che dirvi XD me magno lo stesso una merendina che se va male almeno c'ho un po' di zuccheri a tirarmi su XD . CC Lupacchiotti XD
 
Top
DELT4
view post Posted on 9/7/2013, 02:11




Mi propongo come alpha del branco nonostante sia da poco che caccio con voi...
almeno con questo personaggio... PD

i motivi sono semplici.
-ottima interazione gdr off tra quello che vuole fare la singola persona e quello che poi farà fare l'alpha.
- da giudice intrinseco che mi da l'auspicio penso di poter valutare bene ogni situazione, cercando il guadagno del gruppo intero anche a livello personale. se bisogna fare un qualcosa che aiuta un compagno lo si fa tutti insieme, e poi a turno ognuno avrà la ministoria che lo renderà grande fino a farlo passeggiare tra i giganti.
- se riterrò che una ipotetica punizione verso un membro del branco sia troppo dura sarò disposto a prenderne io le conseguenze visto che essere alpha è prima di tuttop responsabilità e se sara possibile metterò in gioco la vita per salvarne una di un mio compagno.
- non si lascia nessuno indietro.
- non si rifiuta di dare una mano a chi la chiede a meno che non ci siano cose più grandi di cui occuparsi.
- voglio avere come territorio tutta edimburgo.. =)
- e avendo un ottimo livello sociale posso intrattenere buone conversazioni durante le riunioni...


in parole povere penso che posso dare il massimo in questo ruolo e queste cose che ho scritto è in pratica quello che avete saputo in questi 2 mesi che sono passati...

detto cio do il voto a me stesso vista la superbia...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 9/7/2013, 08:11




CITAZIONE (DELT4 @ 9/7/2013, 03:11) 
Mi propongo come alpha del branco nonostante sia da poco che caccio con voi...
almeno con questo personaggio... PD

i motivi sono semplici.
-ottima interazione gdr off tra quello che vuole fare la singola persona e quello che poi farà fare l'alpha.
- da giudice intrinseco che mi da l'auspicio penso di poter valutare bene ogni situazione, cercando il guadagno del gruppo intero anche a livello personale. se bisogna fare un qualcosa che aiuta un compagno lo si fa tutti insieme, e poi a turno ognuno avrà la ministoria che lo renderà grande fino a farlo passeggiare tra i giganti.
- se riterrò che una ipotetica punizione verso un membro del branco sia troppo dura sarò disposto a prenderne io le conseguenze visto che essere alpha è prima di tuttop responsabilità e se sara possibile metterò in gioco la vita per salvarne una di un mio compagno.
- non si lascia nessuno indietro.
- non si rifiuta di dare una mano a chi la chiede a meno che non ci siano cose più grandi di cui occuparsi.
- voglio avere come territorio tutta edimburgo.. =)
- e avendo un ottimo livello sociale posso intrattenere buone conversazioni durante le riunioni...


in parole povere penso che posso dare il massimo in questo ruolo e queste cose che ho scritto è in pratica quello che avete saputo in questi 2 mesi che sono passati...

detto cio do il voto a me stesso vista la superbia...

MA NON AVEVI DETTO CHE NON TI PROPONEVI PERCHE' NON AVEVA SENSO FARLO VISTO CHE TI CONOSCONO DA APPENA DUE MESI?????
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 10:42

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ponderavo a una cosa questa notte. Può aver senso magari iniziare con un alfa mobile e cambiare poi? Magari ci diamo del tempo.. ad esempio due mesi IG, in cui turniamo. E solo a quel punto mettiamo ai voti?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 9/7/2013, 11:05




CITAZIONE (DraziuS @ 9/7/2013, 11:42) 
Ponderavo a una cosa questa notte. Può aver senso magari iniziare con un alfa mobile e cambiare poi? Magari ci diamo del tempo.. ad esempio due mesi IG, in cui turniamo. E solo a quel punto mettiamo ai voti?

Hai capito il Draz che dice di averci pensato lui questa notte!!!! Ma porcaccia la vaccazza ve l ho consigliato io sia a te che ad Aldo sabato sera al Pub brutto babbebo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 11:10

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Ner'zhul @ 9/7/2013, 12:05) 
CITAZIONE (DraziuS @ 9/7/2013, 11:42) 
Ponderavo a una cosa questa notte. Può aver senso magari iniziare con un alfa mobile e cambiare poi? Magari ci diamo del tempo.. ad esempio due mesi IG, in cui turniamo. E solo a quel punto mettiamo ai voti?

Hai capito il Draz che dice di averci pensato lui questa notte!!!! Ma porcaccia la vaccazza ve l ho consigliato io sia a te che ad Aldo sabato sera al Pub brutto babbebo!!!!!!

Ma non l'hai scritto agli altri :P Non ho detto che è stata una mia idea comunque, solo che stanotte l'ho riconsiderata meglio.. e non è di tenerlo per sempre l'alfa mobile, ma solo per un po' :P
 
Top
DELT4
view post Posted on 9/7/2013, 12:21




va bene l'alfa mobile per una quest al massimo secondo me...... e no mauro.. lo ha pensato il draz... si si si... io mi ricordo... ^^
e si l'ho detto e ci ho ripensato... =)
 
Top
*Revan*
view post Posted on 9/7/2013, 15:50




a sto punto ritratto e do il voto al prete come da inizio
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 9/7/2013, 15:51




Va bhe sboratevi tutto sto post per un cazzo di nulla e poi fate comi IO VI HO CONSIGLIATO FIN DALL'INIZIO siete dei GENI!!
 
Top
DELT4
view post Posted on 9/7/2013, 16:09




Se viene indetto un alpha... Nn serve fare un mobile... È solo se nn si arriva ad un accordo...
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:15

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


tbd

Ho spostato i messaggi in questa discussione ma non avendo spostato il mio si è perso.. ad ogni modo, chi avesse già votato nel sondaggio, per cortesia lo rifaccia :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:29

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Posto x il teo che nn riesce. ..

__________
Mat MacMillan si toglie dalle danze! Non sono molto pratico dei gdr quindi preferisco farlo fare ad un altro!
Magari vedo come si gioca e poi ssarà quel che sarà!
Il mio voto va a Lyonel...è la persona che (gdr parlando) conosco da più tempo e la quale non m ha mai fatto nessun torto! Non so che altro dire!
 
Top
LaWiwah
view post Posted on 13/7/2013, 02:09




Che ipocrisia dire che siete socievoli quando maltrattate proprio una all'interno del gruppo, non ascoltandola o denigrandola... Il mio voto va ad Elys perché è l'unica quando si ciocca in gruppo a riunire e a prendere in mano le redini della situazione.
 
Top
15 replies since 8/7/2013, 16:27   69 views
  Share