Il Saluto di Venam, Tratto dal forum DarKillers

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 3/5/2006, 19:18




La struttura del topic è la stessa di quello riguardante l'abbandono di Valnir.




(Venam)

E' notte, disteso sulle mura del castello osservo lo splendore della luna piena...vedo l'Oscuro Signore cavalcare la sua viverna, festeggiare con tutti i suoi compagni d'avventura...A quella scena non posso far altro che sorridere, ma vengo preso anche da dubbi e ricordi....

Ricordo ancora il giorno in cui lo conobbi, in cui entrò a far parte della mia vita, un tassello molto importante direi!!
Tempo fa, mentre vagano nelle lande desolate, incontrai uno strano elfo oscuro, un abile mago con una eleganza strabiliante...La sera stessa andammo in una taverna e incominciammo a parlare davanti a del buon vino.
Vari discorsi ci furono quella sera, ma ci fu una domanda da parte di Valnir, cosi si chiamava l'elfo oscuro, che non potrò mai dimenticare...Venam!!Tu hai un sogno?qual'è il tuo sogno?...Il mio sogno?non ci ho mai pensato!credo che se avrò un sogno sarà il destino ad indicarmelo!!per il momento il mio sogno non è altro che il mio fedelissimo amico, l'arco!!finche avrò esso al mio fianco, ogni battaglia sarò sicuro di vincerla!!...Valnir mi sorrise...Vuoi sapere qual'è il mio sogno, Venam? Beh vorrei poter conquistare un castello, per poter poi cavalcare una viverna!!...
..si me lo ricordo ancora...scoppiai a ridere a questa sua affermazione...Scherzi?!! mi sache hai bevuto troppo stasera....Poi lo guardai negli occhi e smisi di colpo di ridere, ero pietrificato, come ipnotizzato...
Egli non è come tutti gli altri, mi dissi...Nei suoi occhi vedevo un qualcosa che non avevo mai visto...si, erano accesi come dei fari, potevo leggere in lui una determinazione incredibile...Ma come poteva mai conquistare un castello?non avrebbe mai potuto farcela...impossibile...
Per tutta la notte non riuscii a dormire, i suoi occhi...mi avevo colpito, non facevo altre che pensare a quello sguardo...
Il giorno dopo, non so come, non so perchè, decisi che dovevo seguirlo...il destino ha voluto che io dovessi incontrarlo e non potevo lasciar sfuggire questa occasione...ero sicuro che al suo fianco avrei incrementato la mia esperienza in combattimento e che il mio arco avrebbe avuto tante vittime da sotterare...
Ormai il sogno di Valnir era divenuto anche il mio di sogno, almeno per quel momento....avrei messo a sua disposizione il mio arco con tutto me stesso per far si che si realizzasse...

Nel giro di poco tempo, tanti guerrieri e maghi venero affascinati dallo splendore di Valnir ed il suo sogno...Nacque così l'Armata dei DarKillerS...In poco tempo fu conosciuto in tutte le terre, al solo sintir nominare quell'armata la gente tremava, mentre i più forte venivavo presi come da una sorta di rispetto verso loro...
L'armata comunque ebbe anche le sue difficoltà come ogni cosa vuole che sia...(GDR off^^, i problemi son stati: l'incompetenza e idiozia dei GM, vedi utopia, Reset vari, problemi di convivenza nel clan...)

Nonostante tutto arrivò il giorno tanto atteso...il giorno della conquista del castello...l'obiettivo è il castello di Oren!!...
La battaglia non è stata facile, ma sicuramente memorabile...Noi DarKillerS, assieme ai nostri alleati Lord of Dragons e Jaffa, dopo uno scontro micidiale, faticoso, dopo tante peripezie e l'inutile tentativo dei nostri nemici di ostacolarci, conquistammo il castello di Oren!!
E' stato subito festa enorme, una gioia tale che 2 di noi han deciso addirittura di sposarsi...E' stato celebrato il matrimono tra il valoroso Eldest e la bellissima Federica...

Eh si...ancora mi sembra tutto strano, ma è gia passato tutto questo tempo...finalmente Valnir ha realizzato il suo sogno, ed io ero li...ero li ad aiutarlo, a far si che potesse riuscirci...
E adesso?il suo sogno e' stato realizzato, ma il mio? qual'è il mio di sogno?...

Ripenso alla promessa che mi feci il giorno in cui incontrai Valnir...Il mio sogno, per il momento, è aiutare quest'elfo oscuro a realizzare il suo...

Ora che quel giorno è arrivato ho compreso che il mio posto non è qui...Valnir è stato una parte fondamentale della mia vita, ma non è la mia vita!!...il destino ha voluto che le nostre strade si incrociassero e io lo ringrazierò per sempre....ma sapevo già che ero qui, con l'armata dei DarKillerS, l'armata più forte che abbia mai incontrato, solamente di passaggio!...

Adesso devo realizzare il mio di sogno!!...Ma qual'è il mio sogno?Ancora oggi non lo so...ma una cosa certa la conosco...non è qui con i DarKillerS...

*Si alza in piedi, prende il suo equipaggiamento e arco, scende le mura del castello e si dirige verso l'uscita del castello senza varsi notare da nessuno.Lascia il castello alle sue spalle...per sempre!...forse*

Mentre mi incammino per non so dove, un altro pensiero mi sfiora la mente...Chissà se il destino vorrà ancora che le nostre strade si incrocino di nuovo...Forse nemmeno da amici, ma da nemici!!

*Sorriso malizioso*




(Nardu)

Vendetta...una semplica Guardia Nera dei DarKillerS, ora Guardia di Oren (val se nn mi metti il titolo Guard of Oren mi incazzo), è sempre stato un Guerriero fedele al servizio del grande Valnir, nonostante periodi in cui la fede nel sovrano o nelle sue schiere era ridotta...

ora passa i giorni più felici della sua vita festeggiando con i compagni il compiersi di uno scopo...la felicità di questo coraggioso e forse valoro guerriero è immensa nel vedere il suo sovrano cavalcare una viverna inquietante, sullo sfondo il castello di Oren con issate le bandiere DarKillerS ma purtroppo questa felicità ha delle durissime punte di malinconia: alcuni dei compagni e guerrieri più valorosi abbandanano le Armate Oscure per abbracciare il proprio destino altrove...

infatti...
...mentre adempiva al suo dovere di guardia notturna, grazie alla vista dei drow, sulle mura del castello Vendetta vede, ormai in lontananza, un arciere che con gli occhi da il suo ultimo saluto alla sua dimora...la Guardia lo riconosce, è Venam l'infallibile arciere elfico, e intuendo le sue intenzioni saluta pensando "Che la tua mira non ti abbandoni mai e il tuo destino ti porti a giorni gloriosi, ADDIO"...




(Kira)

la piccola nana si allontanò dai lussuosi festeggiamenti a cui aveva preso parte, era ormai notte fonda, e mentre gli altri stavano ancora festeggiando lei si fece da parte per ripensare a quanto successo e per riposare la sua mente, dopotutto non succedeva tutti i giorni di dover creare un colossale golem e di doverlo comandare,era stata veramente un'esperienza faticosa anche se appagante...
ormai il suo capo era diventato un re, il suo nome come il nome dei darkillers sarebbe stato temuto e sussurrato per paura delle inevitabili conseguenza.... ma qualcosa gli dava un senso di vuoto ancora,si mise sotto un'albero a guardare le stelle e vide la guardia oscura Vendetta... bastò un'incrocio di sguardi per capire che un'altro amico ci aveva abbandonato, un'altro valoroso guerriero doveva seguire il proprio destino.
in cuor mio cercai di trattenere le lacrime che non si addicevano a una guerriera valorosa come me,a colei che aveva abbattuto le mura di oren, ma nonostante ciò piansi lacrime amare e silenziose, e pregai che le nostre strade si potessero incrociare dinuovo, e non da nemici...
ADDIO VENAM, che il tuo sogno si possa realizzare al più presto




(Drazius)

Alla luce della luna, quando i pianeti erano congiunti, nel bosco adiacente al castello di Oren, posto rinomato per la rarità delle piante magiche e dei valorosi guerrieri, mentre Drazius invocava il potere di Shillien attraverso magici infusi e un focolare acceso con foglie essicate al calore del sole, un altro elfo oscuro, Venam, passa per il bosco...E' bastato vederlo per capire che non sarebbe tornato per molto tempo tra le mura del castello, ove i valorosi DarKillerS riposano nella notte, dove in quel momento il sonno regnava profondo, e la tenebra aleggiava sulle alte torri...Prendendo una scorciatoia per il sentiero, il Sacerdote di Shillien lasciò alcune erbe curative e una lanterna dall'eterno fuoco sul percorso, con un biglietto:
"Possa Shillien dirigere la tua mano, o valoroso guerriero, e che tu possa, attraverso questa luce, trovare la strada migliore per te"
 
Top
0 replies since 3/5/2006, 19:16   56 views
  Share