Commentate per favore...

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 26/12/2006, 16:59




ke ne dite della sessione postata?mi ci sono impegnato stavolta e mi pare sia pure venuta benino, no?

ho riadattato in modo da infilare il bizzarro, contorto, intricato ma bellissimo calendario lunare del master...non mi ci è voluto poco lavoro per organizzare come fare e nn ne parliamo x capire come funzionava...

avevo 11 giorni di scarto per far combaciare tutto quindi ho inventato ke siamo rimasi altri 11gg in più nel castello del basilisco...spero nn dispiaccia a nessuno...

ditemi voi ke ve ne pare...anche per i titoli delle discussioni ci ho dovuto pensare...non mi veniva in mente nulla...soprattutto per la secnda...anche se credo ke alla fine ci stia quello ke ho messo xke l'ho richiamato un po nel racconto stesso...

attendo commenti...nn x forza positivi...

PS: errori di grammatica e battitura ce ne sono a bizeffe...se gli admin hanno voglia possono correggere quando leggono...io ne ho corretti tantissimi...il problema di scrivere direttamente sul forum (con il portatile con tastiera checca tra l'altro)...
 
Top
Durlach
view post Posted on 26/12/2006, 19:23




fiuu per fortuna nn sono admin così nn devo fare nulla :P

cmq io ho letto e per me va bene :D
 
Top
mekx
view post Posted on 26/12/2006, 19:41




tutto bene, a parte che non ho protestato quando quando si è deciso di non uccidere l'imperatore, anzi ho detto per primo: ma perche uccidere l'imperatore, potrebbe essere un buon alleato...
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/12/2006, 11:02




i testi prendeteli un pò come vengono...non ricordo bene chi dice cosa...e spesso nn facciamo discussioni serie ma c'è tanto scazzo in mezzo...devo filtrare un pò e magari abbreviare...se poi scrivo qualcosa ke proprio vi da fastidio ditemelo che modifico...è così grave mekx?
 
Top
Durlach
view post Posted on 27/12/2006, 13:27




no xkè credo ke l'ha detto davvero e poi lo voleva cm alleato (sempre se ricordo bene) :P
 
Top
mekx
view post Posted on 27/12/2006, 13:37




no, nn l'ho detto. cmq nn è grave, mi è indifferente...
 
Top
Durlach
view post Posted on 27/12/2006, 13:50




immaginavo :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/12/2006, 10:04




no vabbè...se scrivo qualcosa ke nn va ditemelo pure...l'idea agli albori era ke ogni volta qualcuo postava quello ke ra successo...poi è diventata usanza ke lo faccio io...ma questo nn vuol dire ke nn potete correggere...basta ke me lo dite...
 
Top
Elow
view post Posted on 28/12/2006, 10:08




ottimo lavoro Nardu...

mi piace veramente come trasformi una sessione lollosa cm quella (credo una dell + fantasmaloolose di sempre) in una storia GDR di terrore...

that's good
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/12/2006, 10:15




ma a parte lo scazzo generale l'idea era bella...quindi buona parte del merito è del master che inventa l'avventura...anche se non so ki sia :P
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/12/2006, 13:00




xkè abbiamo un master? :O
 
Top
mekx
view post Posted on 28/12/2006, 13:36




dov'è dov'è???
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/12/2006, 14:07




ma per me ci stava prendendo per i fondelli <_<
 
Top
12 replies since 26/12/2006, 16:59   49 views
  Share