NEW ADVENTURE

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 8/1/2007, 18:43




sinceramente nn sapevo dove aprirlo questo topic...cmq sotto approvazione dell'unico insostuibile ed indispensabile (appena possiamo lo diamo via e stiamo meglio :P) DM masterizzerò (nel senso ke faccio il master...capito don?) un'avventura...qualcuno ha gia provato l'ebbrezza di seguire ujna mia avventura...sarà un pò diversa dall'altra...meno sgravi...molto meno...più seria...tanta exp però...il bono proponeva di far lvl 40...nn è da trascurare l'idea...forse killerete il terrasque alla fine :P

cmq parlando di cose serie...

AMBIENTEZIONE: mondo attuale nel V-VI secolo dopo cristo (americhe comprese)

Razze Ammesse: umani, nani, mezz'elfi (i più diffusi, soprattutto i primi due), elfi (molto più rari nelle grandi città), orchi (vivono solitamente isolati dalle altre razze a parte rare eccezioni nelle regioni del nord)

Classi Ammesse: qualsiasi

Religione:

- Cristianesimo

- Divinità riservate alle razze:
Moradin (nani), Corellon Larethian (elfi), Gruumsh (orchi), Lolth (drow)

- Divinità venerate da sette e culti:
Wee Jas (le più famose gilde di assassini e ladri), Vecna (.............top secret :P), Tempus (le comunità di barbari della steppa)

LIVELLO DI PARTENZA: 1

se mi dite i personaggi (classe e razza) prima di iniziare mi fate un favore. non è obbligatorio il BG (se nn lo fate invento io ki siete e se lo fate dovete darmelo prima della sessione [prima in modo ke possa leggerlo e nn 5 min prima])

questo è quanto...vi voglio bene :wub:
 
Top
mekx
view post Posted on 8/1/2007, 19:01




elfo ladro. il bg me lo faccio io. non c'è altro da dire mi sembra, solo che non vedo l'ora di cominciare
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 11:20

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


quando ci sarà tempo, umano chierico... ti devo anche parlare per la divinità...
 
Top
Elow
view post Posted on 9/1/2007, 14:58




Bardo Mezzelfo, il bg già fatto
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/1/2007, 15:46




CITAZIONE (Nardu @ 8/1/2007, 18:43)
AMBIENTEZIONE: mondo attuale nel V-VI secolo dopo cristo (americhe comprese)

hmm in ke epoca siamo in questo peeriodo? O.o

cmq io ti ho gia detto cosa voglio fare e a grandi linee ti ho gia detto bg...qui nn dico nulla così nessuno sa cosa sono di classe e di razza :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 9/1/2007, 16:14




CITAZIONE (DraziuS @ 9/1/2007, 11:20)
quando ci sarà tempo, umano chierico... ti devo anche parlare per la divinità...

credo ci sia poco da parlare...le divinità sono quelle...
 
Top
Nardu
view post Posted on 9/1/2007, 16:35




CITAZIONE (Durlach @ 9/1/2007, 15:46)
CITAZIONE (Nardu @ 8/1/2007, 18:43)
AMBIENTEZIONE: mondo attuale nel V-VI secolo dopo cristo (americhe comprese)

hmm in ke epoca siamo in questo peeriodo? O.o

cmq io ti ho gia detto cosa voglio fare e a grandi linee ti ho gia detto bg...qui nn dico nulla così nessuno sa cosa sono di classe e di razza :P

niubbo...
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/1/2007, 18:30




cosa niubbo ke sono stato il primo ha dirti tutto sia cosa fare sia la razza di quello ke voglio fare e sia per tu sai cosa <_<

:lona:
 
Top
7 replies since 8/1/2007, 18:43   39 views
  Share