Prima Sessione

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 27/7/2007, 18:34




avete iniziatop ad assaporare il nuovo mondo ideato da me ed elow...mura invisibili ,cittą grandi come contineti, deserti sterminati, pianure rigogliose...

qualche commento?a parte l'avventura in sč ke ammetto che eravamo un pelo inorganizzati ma si andrą migliorando...com'č andata?

accettiamo critiche...
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 19:56

Divinitą Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Carina, a parte che come al solito finisco sempre con la schiena distrutta dal don <.<
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 20:09

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ų

Status:


E' andata bene anche se come hai detto si vedeva che era un po' disorganizzata
 
Web  Top
mekx
view post Posted on 27/7/2007, 23:01




carina sia la sessione sia la tipa del lona :P no va beh, apparte gli scherzi mi č piaciuta anche se mi aspettavo di trovare un qualche ostacolo in pił per arrivare a esmeralda... unico difetto: con una presenza femminile certe battute nn si possono fare :D
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/7/2007, 10:00




fino ad Esmeralda il viaggio era semplice ^^ non vi preoccupate...
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 10:47

Divinitą Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Gią il fatto che son finito con la schiena squarciata ho paura di quello che verrą dopo...
 
Top
Durlach
view post Posted on 28/7/2007, 14:10




draz intendeva facile per tutti tranne ke per te :P
 
Top
Elow
view post Posted on 30/7/2007, 09:32




molto buono... cmq si, come ha detto il nardu il viaggio fino ad esmeralda era semplice... e fino al vostro incontro le cose nn saranno molto ostacolate... dopo arriveranno i cazzi fidatevi... io e il nardu ne abbiamo studiate di carine questa volta...

x Nardi:
prima della prox sessione dobbiamo trovarci per discutere un paio di cosette oki???

----------

QUOTE
carina sia la sessione sia la tipa del lona

non c'era dubbio su questo :P
 
Top
Durlach
view post Posted on 30/7/2007, 14:13




CITAZIONE (Elow @ 30/7/2007, 10:32)
molto buono... cmq si, come ha detto il nardu il viaggio fino ad esmeralda era semplice.

ripeto...facile per QUASI tutti il draz č gia andato vicino alla morte(xņ era consenziente del pericolo dell'intervento :P )

cmq da dire ce ke ogni volta ke + o - all'inizio di ogni sessione devo colpire il draz alla schiena altrimenti nn mi sento soddisfatto :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/8/2007, 11:59




CITAZIONE (Elow @ 30/7/2007, 10:32)
x Nardi:
prima della prox sessione dobbiamo trovarci per discutere un paio di cosette oki??

dimmi quando e vediamo...
 
Top
9 replies since 27/7/2007, 18:34   56 views
  Share