@@ Giorno/i di Sessione @@

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 13/9/2007, 19:24




visti i casini per trovare quando fare sessione si pensava di organizzare almeno uno, magari due, giorni a settimana fissi in cui fare sessione...

se si riesce a fare due sarebbe carino uno al pome presto e uno alla sera o weekend...

ovvio che poi posso essere istituiti altre sessione straodirinarie ma meglio avere questi fissi...

quindi proponete i vostri giorni libri e le fasce orarie e decidiamo...

io sono libero sempre tranne lunedì e giovedì sera

EDIT: SCRIVETE IN ROSSO il giorno e il momento della giornata in cui siete occupati (tralasciando le mattine dei giorni di scuola... dividete il giorno in mattina pomeriggio e sera)

PS: Creerò una tabella provvisoria e poi quella definitiva per le sessioni...

Edited by Nardu - 13/9/2007, 20:32
 
Top
Eronor
view post Posted on 13/9/2007, 19:29




Quando volete, mi adeguo O.o
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 19:31

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Per definire un calendario preciso e' un po' presto perchè non so ancora cosa faro' di attivita'....

cmq per adesso tutti i giorni, a breve avro' qualche sera occupata, e lo scrivero' qui
 
Web  Top
mekx
view post Posted on 13/9/2007, 19:55




come il matty non so neanche io quali saranno precisamente i miei impegni, però, tendenzialmente

sono libero tutti i giorni tranne il giovedì sera e, da ottobre, probabilmente anche il venerdì sera è occupato

in ogni caso,quando comincerò teatro saprò definire meglio. In più contate che la sera io ci metto una mezz'oretta a tornare a casa, quindi vorrei partire dal luogo della sessione max per le 23.00
 
Top
El draugo
view post Posted on 13/9/2007, 21:09




tutte le sere sono libero tutti i giorni occupato
 
Top
Durlach
view post Posted on 13/9/2007, 22:09




NN NE HO IDEA...DEVO ASPETTARE CALENDARIO FISSO DI BASKET POI VI SAPRO' DIRE TUTTO...
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/9/2007, 12:52




CITAZIONE (Durlach @ 13/9/2007, 23:09)
NN NE HO IDEA...DEVO ASPETTARE CALENDARIO FISSO DI BASKET POI VI SAPRO' DIRE TUTTO...

e quando sarà?domani sei libero?
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 13:11

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sapete che non è un bel periodo..quindi mi è difficile sapere quando sono libero...Diciamo che TEORICAMENTE sono libero tutti i giorni, PRATICAMENTE dipende se mia nonna ha qualcosa da fare o se devo andare su da mio nonno..e lo so il giorno stesso...
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/9/2007, 13:15




CITAZIONE (DraziuS @ 14/9/2007, 14:11)
Sapete che non è un bel periodo..quindi mi è difficile sapere quando sono libero...Diciamo che TEORICAMENTE sono libero tutti i giorni, PRATICAMENTE dipende se mia nonna ha qualcosa da fare o se devo andare su da mio nonno..e lo so il giorno stesso...

si definisce i giorni fissi ovviamente per ovviare a questo...se si fissa sessione il giorno 1 e ti salta un imprevisto e nn puoi esserci in soldoni ti attacchi al cazzo...è fisso quello e fai in modo di esser libero...se nn puoi affari tuoi...

si sposta solo se manca veramente troppa gente o entrambi i master (se manca uno solo si fa lo stesso)

giorni fissi servono a nn far saltare sessione a tutti per 1 o 2...

PS: draz sei libero anche la sera? non hai specificato...
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 13:21

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sera solo sabato. Cmq da quel che hanno detto i dottori non è un periodo di problemi che andrà oltre le 2 settimane..quindi per favore nn cagatemi il cazzo, se nn c sn nn c sn...
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/9/2007, 13:23




CITAZIONE (DraziuS @ 14/9/2007, 14:21)
Sera solo sabato. Cmq da quel che hanno detto i dottori non è un periodo di problemi che andrà oltre le 2 settimane..quindi per favore nn cagatemi il cazzo, se nn c sn nn c sn...

dio cristo mica sto dicendo su a te...ho preso te come esempio...può succedere a me come ad un'altro...si decide giorno/i che eviti gli impegni fissi ma gli imprevisti nn si possono calcolare...se hai un imprevisto pace...basta avvertire...
 
Top
Elow
view post Posted on 16/9/2007, 11:06




sn libero tutti i giorni tranne il martedì, giovedi e venerdì sera
credo avrò altri impegni + avanti e lo scriverò qnd saprò i giorni
 
Top
El draugo
view post Posted on 21/9/2007, 15:04




la cosa dovrebbe cambiare con i turni per me...
ma sapro' dirvi quando mi inizia il lavoro nuovo
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/1/2008, 16:08




Nuovi Giorni:



Lunedì e Giovedì

Per le obbiezioni è troppo tardi. I giorni entrano in vigore da Lunedì 14/01/2008



Draz: Chiudo il topic per evitare futuro spam.

Edited by DraziuS - 13/1/2008, 15:07
 
Top
13 replies since 13/9/2007, 19:24   52 views
  Share