Stanco...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2007, 17:40

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Voglio scrivere una cosa..in modo tale che nessuno venga a dirlo ancora...

Mi sono rotto i coglioni di gente che viene a dirmi come devo giocare il mio pg, che sono impedito a usarlo, che come lo voglio fare non menerà un cazzo (per una volta che nn guardo i danni...!) che non farà più gdr perchè i guerrieri non fanno gdr, che come lo farò non riuscirò mai ad "entrare da qualche parte dove può entrare solo una certa persona", mentre un ladro ci può provare (che bello parlare senza sapere com'è la scheda degli altri...!) ...


La prossima volta che dovrò fare un pg magari farò il solito chierico, oppure un warlock, giusto per cambiare, magari NM, così posso fottermene da allineamento del gruppo... Così la prossima volta che qualcuno si deve sacrificare per il gruppo non mi offro io (mi è stato detto che è stata un'enorme cagata per un CB farlo... mah :) )
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/12/2007, 18:04




Traduzione:

Non è un ladro nella tipica concezione del furtivo e tutti lo sapevano...che cavolo c'è da rompere il cazzo?Potrà fare pg come vuole?Lui esagera perchè è un maledetto sclerotico di merda (lo dico con affetto :wub:) e se la prende ma idiota chi lo rimprovera...devo elencare le cazzate che fa ognuno?Ce ne sono a volontà...e allora?E' un gioco porca madonna...se crepa son affari suoi, l'importante è che si diverte...se non vuole andare alle spalle a far furtivo è un problema?Se fa meno male del barbaro gliene frega qualcosa a qualcuno?

Vorrei un pò capire sta cosa...
 
Top
Mekx
view post Posted on 19/12/2007, 17:26




mi sento un po' tirato in causa... ammetto di essere stato io quello che più ti ha criticato per come hai giocato il ladro... Io cercavo di consigliarti, forse esagerando un po'...

Prometto, non lo faccio più :cry:
 
Top
2 replies since 5/12/2007, 17:40   22 views
  Share