Sessione 14/07/2008
Poll choicesVotesStatistics
3 o meno2 [33.33%]
62 [33.33%]
7 - 82 [33.33%]
4 - 50 [0.00%]
9 o più0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Sessione 14/07/2008, Commenti, Critiche e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 15/7/2008, 10:16




Date un Voto da 1 a 10 e giustificate.

Io dico 10 per il divertimento e le cazzate favolose, ma do un 2 allo svolgimento e alla storia che praticamente non ci sono stati, perciò Voto 6.

Critiche

Io ritengo che abbiamo giocato principalmente in 3-4 (io, don, leva e un pò draz) trascurando gli altri e poi è mancata una storia di sfondo alla sessione, un vero obbiettivo che ci coinvolgesse.

Suggerimenti

Va bene sbabbiate da dio, scopate indimenticabili e gatti parlanti che pagano in oro, ma facciamo anche qualcosa di serio, no?
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 10:29

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Concordo sul 6, per gli stessi motivi...capisco i trip mistici, etc etc..ma la sessione di ieri sera è stata praticamente incentrata su quelli.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 15/7/2008, 10:31




Sono d'accordo con il Nardu...cmq bisogna anche andarsele a cercare le cose proprio come abbiamo fatto io, Nardu, Eronor, Drazius e il Don....
Per me voto 7-8!!
 
Top
Durlach
view post Posted on 15/7/2008, 12:16




per me 7 - 8 xkè ok ke nn ci sono state missioni xò bisogna dire ke nn le abbiamo cercate e nn possiamo aspettare ke qualcuno ci venga a bussare alla porta per una super missione visto ke siamo la gilda super powa della capitale e poi bisogna seguire anke gli scopi del nostro bg cazzo...

nn è ke xkè io,leva e nardu ci sbabbiamo tutti devono fare la stessa cosa...noi siamo fancazzisti ok ma xò se quando si lavora si lavora...e di certo un guerriero ke vuole la gloria nn asseconda la nostra vita...anzi...

Xò ke sbabbiata da fogo ke fa il RosaFante e ade via cn il gusto vincente della fialetta nastro azzurro (o cm si kiamerà) !!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 13:18

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Una cosa semplice...capisco la vendita etc etc...ma il lona ha passato circa metà tempo di sessione a descrivere gli effetti di quel rosafante. Direi che la prima volta ok, ma da ora si può anche evitare...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 15/7/2008, 18:52




Per me ok basta che mi facciate continuare con lo spaccio!!!
 
Top
El draugo
view post Posted on 15/7/2008, 19:52




voto 3

si chiama dungeons and dragons non sesso droga e rock'n roll

null'altro da dichiarare

SPOILER (click to view)
se volete sbabbiare fatelo pure ma nel mondo reale cosi' vi togliete la soddisfazione :gunz:
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 15/7/2008, 20:08




Chiamalo come ti pare ma comincia anche a prendere iniziative oltre che a lamentarti......
 
Top
El draugo
view post Posted on 15/7/2008, 20:10




ma come facevo se stava descrivendo come scopavate o che effetti aveva la droga?
 
Top
Elow
view post Posted on 15/7/2008, 21:03




... allora io avevo capito che volevate una sessione cazzara e ho fatto quello k è giusto x darvela... a me il nardu aveva detto bordelli e rbe varie no?... cmq si può cambiare un pò target e modellarci verso una missione - cazzate la sera - missione - cazzate la sera e così via.. xempre per tenere lo stampo odc...

è inutile che ti lamenti, cmq pera, la sessione che avevo capito di dover fare era sbabbiat ecc ecc... quindi quella ho fatto... se volevi qualcosa bastava che un game dicessi guardate che nn voglio fare una sessione solo cazzara...

Edited by Elow - 15/7/2008, 22:20
 
Top
Durlach
view post Posted on 15/7/2008, 21:23




e cmq pera il lona era occupato a fare quelle robe xkè noi ci siamo messi a fare...tu cos'hai fatto tutto il tempo?

quando avevamo finito il draz è andato a cercarsi un lavoro easy il bono a cantare ed è riuscito a trovare un lavoro per avere gloria (forse) il dimi deve andare a studiare le altre gilde e ci siamo fermati a lui quella sera..tu hai estratto droga dalla mariuana fino a fare un sacchetto x ogni droga diversa..quindi tra tutto quello ke abbiamo fatto la nostra era la cosa + lunga...e ripeto VOLETE FARE MISSIONI FIGHE COMINCIATE A CERCARLE E NN ASPETTATE KE CI VENGANO A TROVARE LORO E SE CERTI NN HANNO VOGLIA DI CERCARLE XKE' SEGUONO IL BG NN E' KE AUTOMATICAMENTE LO FATE ANKE VOI!!!
 
Top
El draugo
view post Posted on 15/7/2008, 22:31




@elow: ma quando e' stato detto che era una sessione cazzara?

@durlach: la droga l'ho estratta solo per evitare che andasse a uccidere i gatti della citta'(sai com'e son druido proteggo la natura... al danno di aberrazioni quali le piante mutate che forniscono la droga)... per il resto il pg disgustato dalle visioni che gli ricordano i baccanali nei quali era immerso da mattina a sera nel regno della madre e' logico si ritiri all'interno della propria stanza... e se si e' unito alle OdC e c'e rimasto significa che qualcosa e' stato fatto di differente per fargli avere l'idea che non siete solo gente da rave party come potrebbe sembrare ma ottimi amici e compagni d'armi...

e soprattutto... il bg e' piuttosto epico non certo di un fumato... non credo che si arrivi a lvl 5 rollando canne o creando droghe no?
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/7/2008, 10:53




1° In linea di principio io non sono il compagno di nessuno e non lo sono mai stato!!!!
2° Io da BG sono cazzaro, drogato, alcolista e donnaiolo
3° Il mio crattere si tresforma totalmente quando si mette in dubbio il prestigio del mio titolo Kenpachi, ma in primis se solo si sfiora il cimelio del mio signore e padrone Ner'zhul mettendo in discussione la mia fede per lui, allora si che per me droga, alcool e figa posso andare a farsi fottere perchè devo badare a qualcosa di più importante.
4°Tu lo credi che non si possa arrivare al lv 5 solo drogandosi e creando droghe, perchè allora per te un alchimista è fregato rimmarrà perrennemente al lv 1....

Comunque la prossima sessione cambierà qualcosa, io stesso dopo essermi preoccupato ee dopo aver piazzato la merce in commercio provvederò a raccogliere informazioni e missioni remunerative, così avremo da fare, prima però ci sarà quella di Eronor
 
Top
Durlach
view post Posted on 16/7/2008, 12:28




CITAZIONE (El draugo @ 15/7/2008, 23:31)
@durlach: la droga l'ho estratta solo per evitare che andasse a uccidere i gatti della citta'(sai com'e son druido proteggo la natura... al danno di aberrazioni quali le piante mutate che forniscono la droga)... per il resto il pg disgustato dalle visioni che gli ricordano i baccanali nei quali era immerso da mattina a sera nel regno della madre e' logico si ritiri all'interno della propria stanza...
e soprattutto... il bg e' piuttosto epico non certo di un fumato... non credo che si arrivi a lvl 5 rollando canne o creando droghe no?

allora 1 i gatti nn li uccidevamo mai per la droga xkè cm detto dal mauro durante la sessione l'erba gatta è per gente rimasta "indietro" noi siamo evoluti e mettiamo in giro roba nuova...e poi cosa vuol dire ke è logico ke ti ricnchiudi sempre in camera? ke nn devi fare un cazzo ke nn devi andare a cercare missini?...seguende il tuo ragionamente io dormo tutto il giorno ma proprio tutto e alla sera esco sciallamente e bere e drogarmi e se il bg è epico e nn di un fumato xkè secondo te un fumato nn può arrivare al lvl 5(anke se esce fa risse,scopa ecc...) vuoi dirmi ke uno ke resta sempre in stanza può essere al lvl 5 o superarlo? nn credo proprio e poi se tu stai chiuso in camera e noi andiamo al bar è ovvio ke il lona segue noi xkè nn credo ke in camera tu fai molto...

quindi ripeto il lavoro bisogna cercarselo o anke crearselo cm abbiamo fatto io e mauro e di certo andremo avanti cn la nostra mercanzia...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/7/2008, 13:17




QUOTO!!!!! Grande DON!!
 
Top
34 replies since 15/7/2008, 10:16   209 views
  Share