Sessione 14/07/2008
Poll choicesVotesStatistics
3 o meno2 [33.33%]
62 [33.33%]
7 - 82 [33.33%]
4 - 50 [0.00%]
9 o più0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Sessione 14/07/2008, Commenti, Critiche e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 13:31

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Durlach @ 16/7/2008, 13:28)
quindi ripeto il lavoro bisogna cercarselo o anke crearselo cm abbiamo fatto io e mauro e di certo andremo avanti cn la nostra mercanzia...

Ovviamente spero che le cose non saranno basate su quello...la descrizione dei vostri trip (come ho già detto ieri a mauro, il quale ha concordato) ha tolto circa la metà del tempo alla sessione (con questo non dico nulla al lona, che se gli era stato detto di fare solo bordello, ha fatto bene).

@Quelli-che-hanno-detto-che-ho-parlato-troppo: Il mio pg non è muto, ho 350 anni, ma se la cosa si basa sul GDR, e sono da solo, non posso fare le imitazioni delle espressioni del mio pg, devo pur parlare. 350 anni è diverso da muto / 2 parole.

@Durlach: io sono andato in cerca di missioni, solo che:

  1. Da solo, non posso andare a trovare il calice di Abdul-cincillà, la gilda è la gilda e non potevo andare lontanissimo....

  2. Il mio pg non è certo quello che va a trovare le missioni...piu' di topi nelle cantine e fantasmi nelle stalle non potevo trovare

  3. Con i vostri trip tra ritardi, gatti e tutto siete arrivati alle 23.40-23.45, cosa si poteva fare di piu'?

 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/7/2008, 14:34




CITAZIONE (Elow @ 15/7/2008, 22:03)
... allora io avevo capito che volevate una sessione cazzara e ho fatto quello k è giusto x darvela... a me il nardu aveva detto bordelli e rbe varie no?...

Sono Nardu:

Cosa avevo detto io? Io ti ho detto come le vecchie sessioni, le primissime, in cui non predavamo stanze in "albergo" ma andavamo a bordelli...questo nn significa che nn c'era serità dato che le nostre missioni nascevano nei bordelli ove girava tutta la malavita...cmq era un esempio...non era x dir missione cazzara...

CITAZIONE (Elow @ 15/7/2008, 22:03)
cmq si può cambiare un pò target e modellarci verso una missione - cazzate la sera - missione - cazzate la sera e così via.. xempre per tenere lo stampo odc...

allora per sottolineare cos'è il mio pg (e quello del don) così nn mi arivano critiche...siamo assassini ma di certo non creiamo le nostre relazioni interpersonali su questo...siamo artisti esteti...ci desfiamo di notte e dormiamo di giorno...se c'è da uccidere o lavorare poi è un'altra cosa...

Il progetto qui sopra citato mi va benissimo...

CITAZIONE (Durlach @ 15/7/2008, 13:16)
nn possiamo aspettare ke qualcuno ci venga a bussare alla porta per una super missione visto ke siamo la gilda super powa della capitale

beh oddio...la prima sessione di solito è così...s'inquadra il mondo e si da un qualcosa da fare ai giocatori...altrimenti questi vanno allo sbaraglio fin da subito...e cosa ci obbliga a fare le stesse cose e intraprendere missioni comuni?la prima sessione è prorpio qulla che da un qualcosa da fare di solito...


[fine nardu mode]
 
Top
El draugo
view post Posted on 16/7/2008, 17:38




scusate le polemiche che riguardano problemi miei in primis... quoto nardu
 
Top
Durlach
view post Posted on 16/7/2008, 17:47




allora basandomi su quello scritto sopra il pg del draz nn può cercare missioni xkè è troppo vecchio e allora va in cerca di topi e sinceramente nn ne capisco il motivo...certo da solo nn puoi andare a prendere il calice di Abdul-cincillà ma proporlo alla gilda no?
poi quello del pera nn può cercare missioni xkè causa maltrattamenti subiti durante l'infanzia si rinchiude puntualmente in camera io,il nardu e il leva (cm detto fin dall'inizio ankora prima di fare bg)se ce da lavorare bn altrimente "fancazzismo",rimane il dimi (ke la scorsa sessione nn ha praticamente aperto bocca)ke nn si sa cosa abbia in mente e il bono (ke la scorsa sessione credeva di avere il pg ovunque qualcuno andasse)ke forse ha trovato una missione oppure una mega solata e gli rubano tutto (cm è gia successo)...

basandomi su quello detto nn avremo mai missioni allora?...

nardu ok di solito ce una missione principale per unire il gruppo ma cazzo se nn ce ci si perde subito xkè nn si sa cercarla possiamo darci max alla briscola cazzo....
 
Top
El draugo
view post Posted on 16/7/2008, 22:17




e chi ha parlato di maltrattamenti... lo rifiuta perche saturo della cosa... tu prova a non essere malvagio e a dover sottostare a delle regole malvage e poi dimmi se non rifiuti cio che ti ricorda la situazione passata che tnto odi -.-
 
Top
Elow
view post Posted on 17/7/2008, 07:27




Scusate... io dalle parole di nardu avevo capito che si voleva fare una sessione da bordelli... ma avrò capito male... cmq cambieremo regime non c'è nessun problema x me, anzi meglio, così nn devo inventarmi trip k è solo k fantasia buttata...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 17/7/2008, 09:48




Ma che merda e io come faccio!?!
Va bhe mi accontenterò di queste parole dal master:
"Bene tu stai li a rugolarti per terra e non si sa come a parlare in una lingua che nessuno conosce neppure te....ora gli altri cosa fanno??"
Però se cambia per me e quindi cambia per certi versi l'atteggiamento del mio pg anche gli altri devono cambiare, quindi pera non menefrega una fava dei tuoi traumi infantili muovi il culo e datti una mossa o per me puoi startene in camera tua tutte le sessioni a meditare e a rifiutare tutte le cose e le situazioni che ti ricordano i tuoi giorni da bambino in mondi e posti malvagi.
Se non ti sta bene una cosa dillo, opponoti al gruppo, isomma fai gdr come farebbe un pg che non vuole più assistere a comportamenti malvagi perchè vuole redimersi e cambiare la sua indole malvagia che è stato costretto ad assumere da piccolo perchè gli è stato insegnato.
Chiudersi in camera e fare estrarre droga tutta la sera su della fottuttissima erba gatta non serve a niente tranne forse, come è successo, per prendere un +1 in qualche abilità, di cui ora non ricordo il nome, dimmi ora cosa centra questo con il comportamento del tuo pg che rifiuta tutto ciò che è malvagio???????
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 10:33

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


CITAZIONE (Ner'zhul @ 17/7/2008, 10:48)
Se non ti sta bene una cosa dillo, opponoti al gruppo, isomma fai gdr come farebbe un pg che non vuole più assistere a comportamenti malvagi perchè vuole redimersi e cambiare la sua indole malvagia che è stato costretto ad assumere da piccolo perchè gli è stato insegnato.
Chiudersi in camera e fare estrarre droga tutta la sera su della fottuttissima erba gatta non serve a niente tranne forse, come è successo, per prendere un +1 in qualche abilità, di cui ora non ricordo il nome, dimmi ora cosa centra questo con il comportamento del tuo pg che rifiuta tutto ciò che è malvagio???????

[Nardu mode ON]
Direi che il leva ha più che ragione...capisco il GDR, sei uno che parla poco, ma con noi hai confidenza, puoi aprirti di più, poi non parli con gli altri.

Poi secondo me il Draz parla troppo con gli altri, abbiamo sbagliato a metterlo come nostro portavoce, lui è un vecchio schivo non un oratore, è il consigliere del gruppo ma non parla in prima persona, propongo di cambiarlo (e questo non è per scarsa fiducia in ivan) per dar peso al GDR. Ma qui è off tipic e ne apro un altro.

Dimi parla di più!
[Nardu mode OFF]
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:30

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE ([M]atty @ 17/7/2008, 11:33)
CITAZIONE (Ner'zhul @ 17/7/2008, 10:48)
Se non ti sta bene una cosa dillo, opponoti al gruppo, isomma fai gdr come farebbe un pg che non vuole più assistere a comportamenti malvagi perchè vuole redimersi e cambiare la sua indole malvagia che è stato costretto ad assumere da piccolo perchè gli è stato insegnato.
Chiudersi in camera e fare estrarre droga tutta la sera su della fottuttissima erba gatta non serve a niente tranne forse, come è successo, per prendere un +1 in qualche abilità, di cui ora non ricordo il nome, dimmi ora cosa centra questo con il comportamento del tuo pg che rifiuta tutto ciò che è malvagio???????

[Nardu mode ON]
Direi che il leva ha più che ragione...capisco il GDR, sei uno che parla poco, ma con noi hai confidenza, puoi aprirti di più, poi non parli con gli altri.

Poi secondo me il Draz parla troppo con gli altri, abbiamo sbagliato a metterlo come nostro portavoce, lui è un vecchio schivo non un oratore, è il consigliere del gruppo ma non parla in prima persona, propongo di cambiarlo (e questo non è per scarsa fiducia in ivan) per dar peso al GDR. Ma qui è off tipic e ne apro un altro.

Dimi parla di più!
[Nardu mode OFF]

come non quotarti :)

So che il mio doveva essere un vecchio schivo, io avevo anche aspettato che si facesse avanti qualcun'altro prima ^_^ ci sono pg più adatti allo scopo...Mek, paladino...chi piu' adatto di un bravo ragazzo a fare il portavoce? Dimitri..il nostro generale...(fallito, ma pur sempre generale)...il Bono (teoricamente, dovrebbe essere quello tra di noi con carisma + alto...e quindi maggior abilità oratorie (tra l'altro, è pure un bardo che si basa su oratoria >_<))...con ciò dico che ci sono persone piu' portate (sia gdrristicamente che non, magari) di me. ^_^ ora vado a votare di là :P
 
Top
El draugo
view post Posted on 17/7/2008, 20:14




ho gia predisposto e probabilmente ero scazzato di mio senza essermene accorto... comunque cambio atteggiamento tranquilli ^_^ ;) :rolleyes:
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 17/7/2008, 20:16




OK!!!!!!!!
 
Top
*Revan*
view post Posted on 18/7/2008, 12:02




io nn ho aperto bocca perche il lona stava sempre a badare ai vostri cazzismi..quando avete finito volevo cercare le gilde avversarie per farsi un idea e ho detto al bono di cercare missioni.....se anke voi vedete che con il fancazzismo si prolunga finitela li e mettevi a fare cose serie cazzo...solo io e il bono ci abbiamo provato..e forse draz...
 
Top
Durlach
view post Posted on 18/7/2008, 12:09




CITAZIONE (*Revan* @ 18/7/2008, 13:02)
io nn ho aperto bocca perche il lona stava sempre a badare ai vostri cazzismi..quando avete finito volevo cercare le gilde avversarie per farsi un idea e ho detto al bono di cercare missioni.....se anke voi vedete che con il fancazzismo si prolunga finitela li e mettevi a fare cose serie cazzo...solo io e il bono ci abbiamo provato..e forse draz...

nn dire puttanate ke abbiamo gia fatto 2 gg di sessioni e tu nn hai fatto nulla...anke quando eravamo tornati appena finito lo sballamento (ke è durato tanto è vero)il lona vi ha kiesto...cosa fate? e tutti siete andati in camera ed è solo un esempio è successo altre volte...nn è ke se fai 5 min ke vai in cerca di qualcosa hai rimediato è...
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 12:17

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Durlach @ 18/7/2008, 13:09)
e tutti siete andati in camera ed è solo un esempio è successo altre volte...nn è ke se fai 5 min ke vai in cerca di qualcosa hai rimediato è...

io in camera nn c sn andato o.o

cmq c'è da dargli atto che praticamente hanno fatto 5 min, ok che nn hanno aperto bocca prima...ma quando è toccato a loro erano le 23.55
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 18/7/2008, 12:25




Ok ok ora basta con ste cosae la prossima sessione si cambia lo abbiamo già detto e si farà ora pensate a cosa fare in sessione.....
 
Top
34 replies since 15/7/2008, 10:16   209 views
  Share